E vabbè....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah la musica che non piace non è un buon motivo ?Pimpipessa ha scritto:è quasi normale, forse pure un po' sottotono se non fosse per due bestemmioni che tira perchè la musica non le piace e perchè qcuno in casa le dice qcosa, le fanno notare che lei bestemmia molto : non è vero solo quando c'è una ragione, risponde.
Questo discorso è uno spunto per parlare dell'educazione data ai figli. Io ho spesso sostenuto ( sbagliando di grosso ) che tutto sta all'intelligenza delle persone ( più o meno alta ), in realtà da qualche anno mi rendo conto che l'educazione ricevuta conti moltissimo. Noi Pimpi facciamo parte di una generazione in cui i genitori ( a volte anche sbagliando, ma poco importa )hanno fatto i genitori. Mia mamma per esempio, è una persona che ha letto molto, si è ribellata al maschilismo di ciu era ricoperta da giovane, ha accettato la mia omosessualità con intelligenza, per quanto inizialmente sia stato per lei un duro colpo. Di gente col fare qualsiasi cosa è pieno il mondo, almeno i genitori devono essere duri.Pimpipessa ha scritto:
A volte tendo a "giustificare" certi atteggiamenti per la giovane età ,
ma 18 anni sono davvero cosi pochi?
Sì. Infatti io mi fermo.XCLARAX ha scritto:dico io no....
ma non se ne sta parlando un pò troppo?
hai fatto già abbastanza dannianxxur ha scritto:Sì. Infatti io mi fermo.XCLARAX ha scritto:dico io no....
ma nn ero io quello che esagerava???alex1jd1 ha scritto:hai fatto già abbastanza dannianxxur ha scritto:Sì. Infatti io mi fermo.XCLARAX ha scritto:dico io no....
Viziosa.XCLARAX ha scritto:fede vorrei limonarti (ho preso finalmente il coraggio per dirtelo)