[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31726 Messaggio da rico »

aehhhh arsenal barcellona!!!! :-) :-)
salvi!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31727 Messaggio da rico »

inter cska mosca!!! :-) :-)
Rico

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31728 Messaggio da gothem »

e in semifinale,eventualmente, contro barça o arsenal.
sulla carta vi è andata di lusso per i quarti, per il resto meno, dato che avete il ritorno fuori casa contro due squadroni.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31729 Messaggio da rico »

Bayern M. vs Manchester Utd
Lione vs Bordeaux

Inter CSKA mosca
Barcellona Arsenal

Non ho capito perchè hanno sorteggiato la squadra che gioca in casa la finale a madrid..?? mmm bohh.. cmq.. verrà dalla parte alta del tabellone..
Rico

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31730 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Tiffany con l'1 a Cannavaro mi ha decisamente smerdato. E io che pensavo di aver raggiunto il massimo col 3 a Jankulovski...Sono proprio un dilettante.
cannavaro può avere la scusante dell'età... magari quando le gambe non riescono a seguire la testa, fa "la frittata".
...ma felipe melo e zebina, quando li ricoverano in maniera definitiva in qualche efficiente centro psichiatrico?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31731 Messaggio da Husker_Du »

Credo che all'inter sia andata abbastanza bene, anche se giocare in russia e' sempre una rottura di coglioni.

Per il resto credo che la finale manchester - barcellona (che e' quella voluta dall'uefa) sia estremamente probabile.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31732 Messaggio da Lonewolf »

Eh quando serve,Merdinho si trasforma in Culinho...Comunque,dirò forse una cazzata,ma il CSKA potrebbe nascondere più insidie di un'Arsenal...
Sulla probabile semifinale col Barcellona,meglio il doppio confronto (con un bel campo di fave al ritorno) che una partita secca da poter buttare in caciara.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31733 Messaggio da norrin2007 »

Frank_Buzzurro ha scritto:Ah dimenticavo...oggi ho letto una notizia su un probabile rinforzo per la difesa del Milan della prossima annata: Yepes del Chievo... :blankstare:
Ora, il colombiano l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte...è fortino, ha carattere, un vero leader difensivo...ma ha superato i 30 da mò...svecchiare un attimo mai, eh? :-?
di yepes al milan si parlava già l'anno scorso... ma evidentemente era ancora troppo giovane, e allora hanno prolungato di un anno il contratto a favalli. ora che yepes è maturato, lo si può prendere... :lol:
la cosa ancora più inquietante è che si parla anche di maccarone... buonissimo giocatore, per carità... ma era del milan a vent'anni, lo hanno sbolognato e mandato in giro per l'europa... e lo ri-comprano a trent'anni?
esattamente ciò che è già successo con oddo.
solo gli imbecilli non imparano dalle esperienze. appunto... il ritratto di fester. :(
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31734 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:Credo che all'inter sia andata abbastanza bene, anche se giocare in russia e' sempre una rottura di coglioni.
infatti. senza contare che corrono come pazzi, ed avranno il 100% di energie psicofisiche da investire nella champions'.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31735 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo che all'inter sia andata abbastanza bene, anche se giocare in russia e' sempre una rottura di coglioni.
infatti. senza contare che corrono come pazzi, ed avranno il 100% di energie psicofisiche da investire nella champions'.
sì,ma un conto è giocare in Russia a novembre/dicembre,un conto ad aprile...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31736 Messaggio da aadizoo87 »

rico ha scritto:aehhhh arsenal barcellona!!!! :-) :-)
salvi!!!
Salvi per modo di dire.. non sarei felicissimo di questo sorteggio...
se passate c'è l'arsenal o il barcellona, anzi c'è il barcellona sicuramente.. quindi non c'è assolutamente da gioire, anzi..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31737 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:
rico ha scritto:aehhhh arsenal barcellona!!!! :-) :-)
salvi!!!
Salvi per modo di dire.. non sarei felicissimo di questo sorteggio...
se passate c'è l'arsenal o il barcellona, anzi c'è il barcellona sicuramente.. quindi non c'è assolutamente da gioire, anzi..
Signori,per cortesia,la piantiamo di fare le cassandre????!!!! Per favore,da oggi,io propongo una tregua e un cambio di atteggiamento totale. Da oggi cominciamo a fare un tifo sfegatato per l'Inter. Così almeno salviamo il tanto agognato renchin...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31738 Messaggio da Lonewolf »

pensate che bello...finalmente un'altra squadra italiana che non sia sempre la solita trionferà in Champions League. Finalmente vedremo il sorriso di Moratti allargarsi in tutto il suo splendore. E,soprattutto,saremo felici di urlare a tutta l'Europa che ci sfotteva "GRAZIE INTER CHE C'HAI SALVATO IL RANKING!!!!!"
Io non vedo l'ora...
(I. Welsh)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31739 Messaggio da Shirley »

Semifinali:
Bayern-Lione
Inter-Barcellona
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31740 Messaggio da rico »

bah.. è ovvio che ai quarti di champions squadre deboli non ne trovi.. però.. io resto della mia idea che il barcellona è formalmente imbattibile.. devi solo sperare in una loro giornata storta e che a te vada tutto bene!!! Ma intanto pensiamo al CSKA mosca.. squadra per me sconosciuta...
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”