Ora, il colombiano l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte...è fortino, ha carattere, un vero leader difensivo...ma ha superato i 30 da mò...svecchiare un attimo mai, eh?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
NDB ha scritto:bocha ha scritto:scusate ma chi è che aveva detto che il barcellona rischiava????
no perchè starà anche giochicchiando ma è una squadra meravigliosa!!!!
p.s. ma stasera alle 7 perchè??????porca mucca!!!!
tv dei ragazzi.. così vedono le comiche e stan tranquilli prima di cena...
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo avevamo la testa al Bayern, che abbia vinto questa squadra di merda significa poco, d'altronde anche l'inter ne ha presi 3 a catania...katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:La formazione della Giuve di stasera (4-3-2-1)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------
------------
------------
------------
----------------------------------------
--------------------
--------------------
----------------------------------------------------------------
--------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GRANDE PAPERO![]()
![]()
visto gli ultimi 30 minuti,pensavo che la juve stesse giocando conto il barca invece che contro una squadra di meta classifica della premiere![]()
lo avevo detto gia quando perdemmo a firenze,mai vista una juve cosi brutta negli ultimi 30 anni!!!!![]()
peccato per l'annata della viola cosi cosi...altrimenti sai quanto prendevamo in giro i nostri "amici" gobbi
ringrazio commosso..CianBellano ha scritto:Poi il canna ci ha anche fatto subire l'onta di far entrare grygera, come difensore centrale. Ha combinato pure questa cannavanzo.
A proposito quando è entrato mi avete sentito da casa mia? immagino di sì.
p.s. ndb a suon di 5-6 faccine di seguito mi stai diventando un troll abilissimo, bravo davvero.
beh applicandosi, studiando, magari con qualche ripetizione da parte tua ....CianBellano ha scritto:Pensa che figata:
Potresti ambire a tanto, la stoffa ce l'hai.
Pensa che da noi a Napoli gira la voce di un possibile arrivo di KaladzeFrank_Buzzurro ha scritto:Ah dimenticavo...oggi ho letto una notizia su un probabile rinforzo per la difesa del Milan della prossima annata: Yepes del Chievo...![]()
Ora, il colombiano l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte...è fortino, ha carattere, un vero leader difensivo...ma ha superato i 30 da mò...svecchiare un attimo mai, eh?
Magari in cambio ci potreste dare Hamsik...Mr. G ha scritto:Pensa che da noi a Napoli gira la voce di un possibile arrivo di KaladzeFrank_Buzzurro ha scritto:Ah dimenticavo...oggi ho letto una notizia su un probabile rinforzo per la difesa del Milan della prossima annata: Yepes del Chievo...![]()
Lonewolf ha scritto:Magari in cambio ci potreste dare Hamsik...Mr. G ha scritto:Pensa che da noi a Napoli gira la voce di un possibile arrivo di KaladzeFrank_Buzzurro ha scritto:Ah dimenticavo...oggi ho letto una notizia su un probabile rinforzo per la difesa del Milan della prossima annata: Yepes del Chievo...![]()
Ora, il colombiano l'ho visto giocare dal vivo un paio di volte...è fortino, ha carattere, un vero leader difensivo...ma ha superato i 30 da mò...svecchiare un attimo mai, eh?O mi accontenterei anche di Maggio.