[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31681 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:La formazione della Giuve di stasera (4-3-2-1)

----------------------------------------------------------- Immagine -----------------------------------------------------------

------------ Immagine ------------ Immagine ------------ Immagine ------------ Immagine ------------

-------------------- Immagine -------------------- Immagine -------------------- Immagine --------------------

-------------------------------- Immagine -------------------------------- Immagine --------------------------------

----------------------------------------------------------- Immagine -----------------------------------------------------------

GRANDE PAPERO :DDD :DDD

visto gli ultimi 30 minuti,pensavo che la juve stesse giocando conto il barca invece che contro una squadra di meta classifica della premiere :awww:
lo avevo detto gia quando perdemmo a firenze,mai vista una juve cosi brutta negli ultimi 30 anni!!!! :bonk:
peccato per l'annata della viola cosi cosi...altrimenti sai quanto prendevamo in giro i nostri "amici" gobbi :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31682 Messaggio da super_super »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:La formazione della Giuve di stasera (4-3-2-1)

------------ Immagine ------------ Immagine ------------ Immagine ------------ Immagine ------------

-------------------- Immagine -------------------- Immagine -------------------- Immagine --------------------

-------------------------------- Immagine -------------------------------- Immagine --------------------------------

GRANDE PAPERO :DDD :DDD

visto gli ultimi 30 minuti,pensavo che la juve stesse giocando conto il barca invece che contro una squadra di meta classifica della premiere :awww:
lo avevo detto gia quando perdemmo a firenze,mai vista una juve cosi brutta negli ultimi 30 anni!!!! :bonk:
peccato per l'annata della viola cosi cosi...altrimenti sai quanto prendevamo in giro i nostri "amici" gobbi :amici:

beh beh è difficile ma non mi sentirei di escludere un sorpasso della fiorentina sulla juve

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31683 Messaggio da rico »

bah... da non credere...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31684 Messaggio da appulos »

tiffany ancora convinto che cannavaro sia meglio di legrottaglie???

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31685 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:tiffany ancora convinto che cannavaro sia meglio di legrottaglie???
Ma dai prendi a paragone la partita odierna? tutti sarebbero meglio di questo Cannavaro, anche lo stopper del Fasano.

Per il prossimo anno io farei a meno di Cannavaro e Legrottaglie se la Juve vuole tornare a certi livelli.

Anzi, sarebbe il caso di iniziare subito.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31686 Messaggio da CianBellano »

Che vergogna cazzo, abbiamo gentilmente donato la partita della stagione al bayern ed oggi al fullmamma, partite che i tifosi avversari ricorderanno per qualche anno. Noi invece stiamo investendo sulla trielina per conservare un po' di slaute mentale.
Da oggi per le squadre europee la pacchia è finita, si accomodino le italiane che la stagione non è ancora finita.

All'inizio stavamo pure giocando benino, con personalità, ma poi cannavaro si è fatto espellere. A questa squadra di Uomini tanto è bastato, siamo crollati per usare un eufemismo.

Eccoci ora alla rubrica "perché i miei beniamini concimano così tanto invece di giocare?":
Sul primo gol il cannavanzo sembrava il libero della gloriosa nazionale italiana campione del mondo del '38. Il nome ora non lo ricordo, ma mi è subito venuto in mente lui. Il suo essere un cadavere da circa 50 anni credo abbia influito.
Pace all'anima sua(mi riferisco ad entrambi) e alla prossima da "perché i miei beniamini concimano così tanto invece di giocare?".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31687 Messaggio da jackburton »

Ma il Cannavaro di domenica scorsa sul primo gol di Maccarone l'avevate già scordato?

http://www.youtube.com/watch?v=-OPgCRvfApA
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31688 Messaggio da jackburton »

E poi c'è da dire che Diego sta deludendo sempre più, sbaglia gli assist, le punizioni, si intestardisce a portar palla....
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31689 Messaggio da El Diablo »

duepiù ha scritto:non sono i tifosi a doversi svegliare
Invece sì, iniziando a mettere paura ai boss della società.
Ma paura vera, tanto da costringerli ad andar via.
Invece preferiscono insultare Balotelli, sanno fare solo quello ultimamente.
Ci fossero stati i Drughi di un tempo, sai che falò!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31690 Messaggio da Xisco »

ma perchè è necessario per forza ricorrere ai falò????

disertare lo stadio non basterebbe?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31691 Messaggio da bocha »

non so da dove cominciare: forse facendo rivedere gli ultimi 3 miunti della partita a zebina e melo a e a tuttii tifosi della juve, in modo che capiscano cosa non si deve fare per essere giocatori della juve, sembravano i giocatori del riccò del golfo dopo la partita scapoli/ammogliati di fine anno e non dei professionisti strapagati. Hanno fatto tutto ciò che non si dovrebbe insegnare nel gioco del calcio....un'indecenza.
Io ritengo questo match particolarmente offensivo nei confronti dei sostenitori della juventus.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31692 Messaggio da El Diablo »

Xisco ha scritto:ma perchè è necessario per forza ricorrere ai falò????

Sì Xisco, sarebbe bastato dopo le prime avvisaglie di decadimento totale.
Ora siamo ad un punto di non ritorno.
Io ero uno di quelli che dava la colpa a Ferrara, e ora mi scuso.
La sua colpa è stata quella di aver accettato di stare alla guida di questa massa di cialtroni, meglio uno yogurt andato a male.
Si deve fare pulizia quasi totale, il bibitaro che lavora nei distinti è l'unico che terrei.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31693 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:
Xisco ha scritto:ma perchè è necessario per forza ricorrere ai falò????

Sì Xisco, sarebbe bastato dopo le prime avvisaglie di decadimento totale.
Ora siamo ad un punto di non ritorno.
Io ero uno di quelli che dava la colpa a Ferrara, e ora mi scuso.
La sua colpa è stata quella di aver accettato di stare alla guida di questa massa di cialtroni, meglio uno yogurt andato a male.
Si deve fare pulizia quasi totale, il bibitaro che lavora nei distinti è l'unico che terrei.
mah...io sono sempre per le manifestazioni pacifiche...anche perchè la violenza genera solo tensione e altra violenza...

io penso che l'unico modo per colpire una società sia nell'economia....disertare lo stadio per 5-6-10 parite penso che provochi dei danni non da poco...non credi?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31694 Messaggio da El Diablo »

Non colpiresti le alte sfere, ma solo chi lavora allo stadio.
Comunque è andata, amen.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#31695 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Oh mio Dio, la Juve quest'anno riesce nell'impensabile...qualcuno faccia qualcosa...

Intanto Werder fuori dopo un assurdo 4 a 4 casalingo...non so voi ma io la regola dei gol in trasferta nei casi di doppio pareggio la eliminerei...mi pare un controsenso...chi è rimasto in Europa League per cui simpatizzare? Le "mie" squadre son già tutte fuori...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”