[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io adesso non so se vincerà o no,ma quello che ho visto martedì sera si avvicina molto all'inizio di una cavalcata trionfale. Sono tremendamente serio. A me l'Inter,l'altra sera,ha dato proprio un'impressione di forza e autorità. E' andata su uno dei campi più difficili in circolazione e ha vinto la partita ancora prima di entrare in campo. Ora può solo migliorare,perchè imprese del genere ti danno un'autostima che non ti spaventa più nulla. L'organico,in questo momento,non è inferiore neppure al Barcellona (a proposito Tiff...fuori dai coglioni Ibra e la squadra gira che è un incanto). L'unico ostacolo,in caso di scontro coi catalani,sarà solo psicologico : dopo aver preso per due volte una lezione di calcio imbarazzante,potrebbero pure ricascare nei difetti del passato. Ma tutte le altre squadre,secondo me,se le mangiano senza problemi. Del lotto delle rimaste in corsa,è di gran lunga la squadra più forte.
Poi il calcio è strano e non sempre vincono i più forti...
Poi il calcio è strano e non sempre vincono i più forti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
questa sembra una gufata in realtà 

-
- Storico dell'impulso
Perchè gufare? il Barcellona di Ibra (Lone Wolf insegna) non dovrebbe piu' farvi paura. Suvvia non vedete complotti e gufate in ogni cosa. Anche in un innocente esempio.bigtitslover ha scritto:che bello tiffany che prova a gufare con il tabellone dei suoi desideri.
a me invece piacerebbe incontrare il bayern. non perché lo ritenga meno forte del barcellona, solo che sarebbe una sfida suggestiva per tanti motivi. senza contare che l'inter è ancora capace di ogni nefandezza.

Dopo aver superato il Chelsea mica si può pretendere di affrontare nell'ordine CSKA Mosca, Bordeaux e Lione per vincere la coppa.
Bando agli scherzi, l'Inter in questo momento parte sfavorita solo contro Barcellona e Manchester. Con tutte le altre parte favorita.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gothem ha scritto:questa sembra una gufata in realtà

ma no,ma no...sono veramente serio. Giuro. Lo so che è poco credibile,ma giuro che è un'analisi obiettiva. Che poi non mi faccia piacere,è fuori discussione. Che poi mi auguri altre cose,è anche questo già appurato...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ma se escono sia bayern che inter, a livello di rank rimaniamo avanti?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu scherzi,ma ieri sera ho visto uno spettacolo da spellarsi le mani. E dimmi quello che vuoi,ma si vede lontano un miglio che senza Ibrahimovic è tutto un altro giocare...D'altronde lo si conosce,lo svedese : un finto che torna buono per le partite contro Siena,Livorno e Bologna (o Almeria,Getafe e Valladolid). L'unica speranza che hanno di rivincerla (cosa già di per sè assai improbabile) e preparargli un posticino comodo e confortevole in panca (meglio ancora in tribuna,giusto per l'influsso negativo...).tiffany rayne ha scritto:Perchè gufare? il Barcellona di Ibra (Lone Wolf insegna) non dovrebbe piu' farvi paura. Suvvia non vedete complotti e gufate in ogni cosa. Anche in un innocente esempio.![]()
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Lonewolf non mi cadere anche tu in queste banalità. L'anno scorso Ibra non giocava nel Barcellona eppure la squadra catalana ha giocato una pessima semifinale contro il Chelsea che a detta di tutti meritava la vittoria. Quindi è normale avere alti e bassi nel corso di una stagione
Il Barcellona in campionato ha giocato male in qualche circostanza anche senza Ibra, fidati che ho visto tutte le partite del Barcellona. Ha giocato bene anche con Ibra in campo. La squadra veniva da un periodo di scarsa forma e ora sta tornando in buone condizioni, poi ha battuto lo Stoccarda non chissà quale squadrone.
Il Barcellona in campionato ha giocato male in qualche circostanza anche senza Ibra, fidati che ho visto tutte le partite del Barcellona. Ha giocato bene anche con Ibra in campo. La squadra veniva da un periodo di scarsa forma e ora sta tornando in buone condizioni, poi ha battuto lo Stoccarda non chissà quale squadrone.
-
- Storico dell'impulso
Poi stiamo a parlare di una squadra che finora ha segnato quasi 100 gol in tutte le competizioni, mi dite quale sarebbe il disastro combinato da Ibra? almeno aspettate l'uscita del Barcellona dalla Champions, magari per mano dell'Inter, prima di avere tutte queste certezze.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany,sai come la penso su Ibrahimovic. L'ho sempre considerato il miglior mezzo giocatore del mondo. Non ha mai fatto un cazzo in nessuna partita che contasse,nè con la Juve nè con l'Inter nè con la sua nazionale. E' il suo modo di giocare che non si integra con il gioco del Barcellona. A parte la partita di ieri sera,ma tu lo vedi il lavoro che fanno Messi,Pedro e Henry? Quello che faceva (e che fa) Eto'o? Ibra,scusami,ma non c'entra un cazzo con questi. Bastasse fare due colpi di tacco e una mezza mossa di kung-fu per giocare nel Barcellona...tiffany rayne ha scritto:Lonewolf non mi cadere anche tu in queste banalità. L'anno scorso Ibra non giocava nel Barcellona eppure la squadra catalana ha giocato una pessima semifinale contro il Chelsea che a detta di tutti meritava la vittoria. Quindi è normale avere alti e bassi nel corso di una stagione
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany,il Barcellona segna e vince perchè resta comunque una grandissima squadra,strapiena di giocatori di qualità e con un ottimo allenatore. Ovvio che se hai Messi,Iniesta,Xavi,Dani Alves,Henry etc. vinci e segni. Quello che discutiamo è se la spettacolarità del suo gioco resta immutata o meno con la presenza di quello là...E,secondo me,conoscendolo,la risposta è no.tiffany rayne ha scritto:Poi stiamo a parlare di una squadra che finora ha segnato quasi 100 gol in tutte le competizioni, mi dite quale sarebbe il disastro combinato da Ibra? almeno aspettate l'uscita del Barcellona dalla Champions, magari per mano dell'Inter, prima di avere tutte queste certezze.
E poi,diciamocelo...porta pure un pò di sfiga.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Porta sfiga uno che vince il campionato dal 2003? con Aiax, Juventus e Inter che prima del suo arrivo non vinceva una emerita cippa. Ti ricordo che l'Inter non vince la Coppa dei campioni dal 1965, prima della nascita di Ibra.
Non segna nelle partite importanti? ha fatto un gol in Stoccarda-Barcellona 1-1. Non conta niente? e tutti quelli segnati al Milan nei derby? non contano niente? i gol dello scudetto 2008 segnati a Parma non contano niente?
Bah secondo me lo fate apposta per vedere come reagisco, bastardi.

Non segna nelle partite importanti? ha fatto un gol in Stoccarda-Barcellona 1-1. Non conta niente? e tutti quelli segnati al Milan nei derby? non contano niente? i gol dello scudetto 2008 segnati a Parma non contano niente?
Bah secondo me lo fate apposta per vedere come reagisco, bastardi.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Porta sfiga uno che vince il campionato dal 2003? con Aiax, Juventus e Inter che prima del suo arrivo non vinceva una emerita cippa. Ti ricordo che l'Inter non vince la Coppa dei campioni dal 1965, prima della nascita di Ibra.
Bah secondo me lo fate apposta per vedere come reagisco, bastardi.![]()
![]()

Ma dai,è risaputo che in coppa non fa un'emerita ceppa. Il gol contro lo Stoccarda è stato un caso...Ma ricordati tutte le partite in coppa con voi e l'Inter...non segnava manco a porta vuota. E pure in campionato,ti dirò,nei derby che contavano davvero,spariva. Contro la Juve,spariva. Poi ti segnava 20 gol distribuiti tra le varie squadre di spastici che compongono la nostra fantastica Serie A (e qualcuno vorrebbe pure infliggere 4 di queste al resto dell'Europa...) e arrivavano gli scudetti.
Comunque dimmi quello che vuoi,ma per me è una mezza sega con grandi mezzi tecnici ed atletici.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Boh a me Ibra piace come giocatore.
Nella mia rosa ideale c'è sempre.
certo poi ci vuole gente che sappia gestirlo a muso duro, se no si fa la fine dell'inter l'anno scorso.
Mi piacerebbe vederlo giocare con milito e snejder.
poi ogni giocatore sbaglia e segna gol importanti.
certo poi ci vuole gente che sappia gestirlo a muso duro, se no si fa la fine dell'inter l'anno scorso.
e poi il lavoro che vi fa eto'o quest'anno chi ve lo fa? milito?NDB ha scritto:Boh a me Ibra piace come giocatore.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma chi è che aveva detto che il barcellona rischiava????
no perchè starà anche giochicchiando ma è una squadra meravigliosa!!!!
p.s. ma stasera alle 7 perchè??????porca mucca!!!!
no perchè starà anche giochicchiando ma è una squadra meravigliosa!!!!
p.s. ma stasera alle 7 perchè??????porca mucca!!!!