[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
non sono nuovo, ma non riesco ad aprire nuovi topic?
Qualcuno potrebbe venirmi in aiuto?
è inibita la possibilità di aprire nuovi topic a chi non ha almeno 100 messaggi.adri2006 ha scritto:non sono nuovo, ma non riesco ad aprire nuovi topic?
Ssa la funzione CERCA magari l'argomento di cui tu vuoi parlare è già stato tratttato.
Hai intenzione di arrivare a 100 messaggi in giornata?adri2006 ha scritto:non sono nuovo, ma non riesco ad aprire nuovi topic?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' una cosa che è venuta in mente pure a me, mentre mi leggevo i 43 post giornalieri di adri.
Alcuni sorprendentemente di 5 parole.
p.s. il suo sarà un topic memorabile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Aspetto con impazienza di vedere l'argomento....CianBellano ha scritto:E' una cosa che è venuta in mente pure a me, mentre mi leggevo i 43 post giornalieri di adri.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
alex blocca
Fatto!Pimpipessa ha scritto:alex blocca

-
- Impulsi superiori
o mio Dio, non lo sapremo mai... 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
il blocco forzato durerà solo qualche giornosuperpippa ha scritto:o mio Dio, non lo sapremo mai...

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma chi vi credete di essere, dei dirigenti Rai che bloccate così i nuovi programmi?Pimpipessa ha scritto:il blocco forzato durerà solo qualche giornosuperpippa ha scritto:o mio Dio, non lo sapremo mai...

-
- Impulsi superiori
ho pronto un decreto legge....alex1jd1 ha scritto:ma chi vi credete di essere, dei dirigenti Rai che bloccate così i nuovi programmi?Pimpipessa ha scritto:il blocco forzato durerà solo qualche giornosuperpippa ha scritto:o mio Dio, non lo sapremo mai...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- peterparker
- Nuovi Impulsi
ciao a tuttti,seguo il vostro forum da qualche tempo e ho deciso di iscrivermi,spero di integrarmi bene e di entrare a far parte della vostra famiglia.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
arriva l'uomo ragno e nessuno che si degni di fargli un saluto... finora.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ciao, benvenuto da uno degli ultimi arrivati! 

Ciao a tutti..
Ho notato da poco questa numerosa comunità amante del bello e oggi mi sono convinto a iscrivermi..
Ho trovato questo forum per puro caso..
Spero di trovarmi bene e di integrarmi con la comunity..
Per i fan di bimbabsx vi comunico che io sono di Legnano, a 2min di macchina da castellanza..
Vabbè un saluto a tutti..
Miro
Ho notato da poco questa numerosa comunità amante del bello e oggi mi sono convinto a iscrivermi..
Ho trovato questo forum per puro caso..
Spero di trovarmi bene e di integrarmi con la comunity..
Per i fan di bimbabsx vi comunico che io sono di Legnano, a 2min di macchina da castellanza..

Vabbè un saluto a tutti..
Miro