[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31606 Messaggio da tiffany rayne »

superpippa ha scritto: Indubbiamente, ma credo che continuerò ad andare in giro in cerca di simpatici ottusangoli (visto anche il link sul sorteggio appena postato credo di averne ben donde...)
Beh non mi sembra che gli interisti dopo lo 0-2 rimediato contro il Barcellona erano cosi ottimisti sul futuro dell'Inter in coppa. A maggior ragione anche chi non era interista poteva pensare a un Inter non in grado di battere il Chelsea.

Poi un conto è fare le valutazioni sul valore assoluto delle squadre (rimango della mia idea che il Chelsea è superiore all'Inter) un conto il momento in cui si incontrano dove entrano in gioco tante variabili. Gli infortuni, la forma dei giocatori, anche gli errori arbitrali che volenti o nolenti hanno finito per favorire l'Inter. Almeno questo qualche interista dovrebbe ammetterlo visto che sono sempre i primi a lamentarsi quando subiscono un errore arbitrale. In prima fila il tuo simpatico Mourinho. Hai dimenticato lo show in Inter-Sampdoria per decisioni che non erano sbagliate?

Quindi mi dispiace ma in questa maniera sei tu che fai l'ottuso. Io ho commentato a caldo Chelsea-Inter e se vai a leggere quello chi ho scritto vedrai che su l'Inter sono stato piu' che obiettivo.

Diceva Gianni Brera che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, gli altri meglio che stiano zitti. A parlare dopo sono tutti capaci.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31607 Messaggio da tiffany rayne »

Poi questo regolamento di conti dopo aver raggiunto una qualificazione ai quarti mi sembra una cosa piuttosto infantile.

Io l'avevo detto, guardate come sono bravo. :lol:

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31608 Messaggio da neo2000 »

A proposito degli errori arbitrali in Chelsea Inter

il primo dei due falli "da rigore", quello di Thiago Motta

è nato da un calcio d'angolo inesistente

perche' il pallone toccato da Lucio era carambolato su un giocatore del Chelsea

dunque errore arbitrale... infatti!

Milito viene bloccato mentre si invola DA SOLO verso il portiere del Chelsea

per un fuorigioco INESISTENTE

altro errore della terna arbitrale

ma quando e' successo il fatto lo sportivissimo popolo antiinterista

si era alzato a fare una pisciatina

tutta la stampa inglese ha ammesso la superiorita' dell'Inter

solo in Italia si cerca il pelo nell'uovo

per non dare soddisfazione a una grande squadra e a un grande tecnico

e' poi chiaro che si sono superati solo gli ottavi di finale

che il cammino è ancora lungo e decisamente impervio

e che Barcellona il ManU e chi volete voi sono molto molto forti

ma perche' per una volta non si ammettono i grandi meriti di questa squadra

che è vero di italiano ha poco

ma ha pur sempre uno scudetto tricolore cucito sul petto?
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

NDB
Bannato
Bannato

#31609 Messaggio da NDB »

tiffany rayne ha scritto:Tiè.

Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange. Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Gesù gli dice: alzati e
vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
risponde l'uomo. Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
ritiè..

Il presidente della Juventus: "A Londra ho tifato Inter". Poveretto: costretto alla conversione per godersi una grande vittoria.

Mentre Nesta esce dall'ospizio, in Inghilterra titolano : "Lucio, King of the jungle", che significa che il Milan non ha lo stadio di proprietà e quindi è costretto a giocare con Favalli.

Milan e Chelsea fuori agli ottavi. Tanto valeva che Ancelotti si risparmiasse il trasloco.

Vinto 1-0 senza lo stadio di proprietà. Minchia, con lo stadio di proprietà minimo finiva 2-0.

NDB
Bannato
Bannato

#31610 Messaggio da NDB »

NDB ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Certo che dopo l'altra squadra di Milano, Kakà con il Real e Ancelotti con il Chelsea non c'è rimasta nemmeno la minima puzza di milan in Champions quest'anno, o mi sbaglio?
esatto.. è calato anche il PMI...

PS vado OT e chiedo ai sommi...implorando umilmente una loro risposta....ma perchè non riesco a postare le foto?
son sempre OT ma chiedere è lecito, rispondere è cortesia... 8) 8) 8) 8)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31611 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto: Beh non mi sembra che gli interisti dopo lo 0-2 rimediato contro il Barcellona erano cosi ottimisti sul futuro dell'Inter in coppa. A maggior ragione anche chi non era interista poteva pensare a un Inter non in grado di battere il Chelsea.

Poi un conto è fare le valutazioni sul valore assoluto delle squadre (rimango della mia idea che il Chelsea è superiore all'Inter) un conto il momento in cui si incontrano dove entrano in gioco tante variabili. Gli infortuni, la forma dei giocatori, anche gli errori arbitrali che volenti o nolenti hanno finito per favorire l'Inter. Almeno questo qualche interista dovrebbe ammetterlo visto che sono sempre i primi a lamentarsi quando subiscono un errore arbitrale. In prima fila il tuo simpatico Mourinho. Hai dimenticato lo show in Inter-Sampdoria per decisioni che non erano sbagliate?

Quindi mi dispiace ma in questa maniera sei tu che fai l'ottuso. Io ho commentato a caldo Chelsea-Inter e se vai a leggere quello chi ho scritto vedrai che su l'Inter sono stato piu' che obiettivo.

Diceva Gianni Brera che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, gli altri meglio che stiano zitti. A parlare dopo sono tutti capaci.
Lo hai anche scritto. Se si parlasse di campionato ti darei ragione, ma in champions contano altri fattori.
Quello che è palese è che l'Inter ha dato una lezione di calcio al chelsea (per giunta a Stamford Bridge).
Punto.
Se poi il vostro ego ferito vuole rifugiarsi ancora una volta dietro Mourinho, gli errori arbitrali e compagnia cantante fate pure. Basta che non si torni a parlare di Guido Rossi..
La parte grassettata la dice lunga sulla tua obiettività e mi verrebbe da dire "da quale pulpito", ma ho sentito di peggio da uno juventino quindi te ne rendo merito ..

Ah, i pronostici, se devono essere buttati li a simpatia, imho è meglio evitarli..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

NDB
Bannato
Bannato

#31612 Messaggio da NDB »

superpippa ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Beh non mi sembra che gli interisti dopo lo 0-2 rimediato contro il Barcellona erano cosi ottimisti sul futuro dell'Inter in coppa. A maggior ragione anche chi non era interista poteva pensare a un Inter non in grado di battere il Chelsea.

Lo hai anche scritto. Se si parlasse di campionato ti darei ragione, ma in champions contano altri fattori.
Quello che è palese è che l'Inter ha dato una lezione di calcio al chelsea (per giunta a Stamford Bridge).
Punto.
Se poi il vostro ego ferito vuole rifugiarsi ancora una volta dietro Mourinho, gli errori arbitrali e compagnia cantante fate pure. Basta che non si torni a parlare di Guido Rossi..
La parte grassettata la dice lunga sulla tua obiettività e mi verrebbe da dire "da quale pulpito", ma ho sentito di peggio da uno juventino quindi te ne rendo merito ..

Ah, i pronostici, se devono essere buttati li a simpatia, imho è meglio evitarli..
caro super concordo con te.
purtroppo in italia scontiamo anni e anni di biscardismo ( oddio in altri settori del giornalismo scontiamo anni e anni di scalfarismo, ma questo è O.T.).
ormai le pseudo trasmissioni sportive (ahahaha) non sono altro che una lunga sequenza di moviole, rigori sì rigori no, e quello ha alzato il sopraciglio e quell'altro l'ha guardato male e avanti popolo...
poi intervistano allenatori o giocatori che sono scappati all'estero e non capiscono neppure le risposte....
poi intervistano un tizio che ha appena vinto una partita difficile all'estero e tutto quello che sanno chiedergli è: "ma Balotelli? ma i rigori non fischiati? etc etc" il bello è che si offendono se poi li si manda a quel paese...

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31613 Messaggio da gothem »

come avverrà il sorteggio?
man-arsenal-barça-bayern(o lione) in un fascia e nell'altra le rimanenti?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31614 Messaggio da Husker_Du »

Credo sia totally random. Ma solo in principio.

Non credo l'UEFA voglia un manchester-barcellona ai quarti. Ma a parte queste due, tutte le altre sono squadre sono sullo stesso piano.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31615 Messaggio da gothem »

solo in principio nel senso che truccano? :DDD

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31616 Messaggio da cinico »

Husker_Du ha scritto:Credo sia totally random. Ma solo in principio.
Infatti basta guardare il sorteggio degli ottavi
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31617 Messaggio da Husker_Du »

Ovviamente truccano. Ma non lo dicono.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31618 Messaggio da gothem »

cinico ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Credo sia totally random. Ma solo in principio.
Infatti basta guardare il sorteggio degli ottavi
ma quello teneva conta delle prime e seconde....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31619 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
NDB ha scritto:che poi fosse...

non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
Ti aiuto...leggi da qui in poi :wink:
viewtopic.php?f=2&t=18182&hilit=chelsea&start=28065
ma che ti conservi tutti i link dei tuoi interventi? :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31620 Messaggio da superpippa »

Truccano i mondiali, gli europei.. Truccano pure la champions..
Se si potesse metterei 10 euro sul fatto che ManU e Barca potranno beccarsi solo in finale.

Ah, io tra le altre se possibile eviterei il Bodeaux..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”