jhonnybuccia ha scritto:la migliore rimane la polizia fluviale.
grazie ragazzi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jhonnybuccia ha scritto:la migliore rimane la polizia fluviale.
grazie ragazzi.
...eccolo...Gia te sei perso...misha71 ha scritto:è nattimo
Vigna Murata ed ecco che stanno s8 casa tua
Semo tutti e tre romani ?wolf.55 ha scritto:...eccolo...Gia te sei perso...misha71 ha scritto:è nattimo
Ho detto "Appio Latino" no "Tor Carbone" !
be vabè ma se la fai tutta poi arrivi da li pizzi tua (me pare).wolf.55 ha scritto:...eccolo...Gia te sei perso...misha71 ha scritto:è nattimo
Ho detto "Appio Latino" no "Tor Carbone" !
avranno usato manganelli di spugna..El Diablo ha scritto:Cucchi mori' disidratato, non per le lesioni subite
E' quanto afferma la Commissione d'inchiesta parlamentare presieduta dal senatore Marino
....e intanto come avviene nel "paese dei balocchi" la verità non ce la farà sapere mai nessuno.Gerda ha scritto:avranno usato manganelli di spugna..El Diablo ha scritto:Cucchi mori' disidratato, non per le lesioni subite
E' quanto afferma la Commissione d'inchiesta parlamentare presieduta dal senatore Marino
Ma perché tu sei così "ottimista" da pensare che finisca? Ancora non si è capito come si è "suicidato" Pinelli e di anni ne sono passati 41....wolf.55 ha scritto:Diablo, aspettiamo di vedere come questa storia finisce, poi facciamo tutte le considerazioni del caso.
Ciao.
Penso di saperlo direttamente, dato che il dott. Luigi Calabresi, medaglia d'oro al valor civile, era cugino di mio padre.criptico ha scritto:Ma perché tu sei così "ottimista" da pensare che finisca? Ancora non si è capito come si è "suicidato" Pinelli e di anni ne sono passati 41....wolf.55 ha scritto:Diablo, aspettiamo di vedere come questa storia finisce, poi facciamo tutte le considerazioni del caso.
Ciao.
Intanto i medici e i secondini, prima li hanno sospesi, poi trasferiti, poi rimessi al loro posto... eh, insomma, io non la vedo "prossima" la conclusione di questa triste vicenda.