conoscetelo. è buono.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non conoscevo. Segnati.araxe ha scritto:Nati da una costola dei Pop Group, un bel gruppazzo ingiustamente sottovalutato e poco tenuto in considerazione, che ha sfornato pezzi spettacolari fondendo sonorità funkettose, post punk e cazziemazzi.
conoscetelo. è buono.
Bè, le linee di basso sono fenomenali, hanno anticipato, ad esempio, l'uso del basso di Flea..Shirley ha scritto:Bonny, sai che i gang of four (a parte il bassista grandioso) non riescono ad "entrarmi"?
Bonaventura ha scritto:Araxe, visto che mi citi i Pop Group, come non consigliarti:
Io ho più familiarità con un altro tipo di Gang Of Four:Bonaventura ha scritto:
... bè a voler essere pignoli ce n'è anche un'ulteriore tipologia di "Gang of Four", sicuramente ancora più familiare sia della mia che della tua per molti utenti di superzeta......AlexSmith ha scritto:Io ho più familiarità con un altro tipo di Gang Of Four:Bonaventura ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gang_of_four
...quasi dimenticavo... visto che punti a Levante, goditi Keiji Haino allora (io ho avuto la fortuna di gustarmelo dal vivo... apprezzatissimo, ma bisogna avere i sensi musicali ben ben allenati...)XCLARAX ha scritto: molto meglio molto meglio gli hanatarash!!!!!!
Ma sei il DIO del "cerca" e lo chiedi a noi?AlexSmith ha scritto:Qualcuno si ricorda se nel forum esiste un topic dedicato alle cover?