Va bene, ma solo perché sei tu.Lilith ha scritto:Spiacente, ho appena terminato la vagina grondante. Una fica secca va bene ugualmente?svogliato ha scritto: La vagina grondante va benissimo, grazie.
(Ok la smetto, scusa per la troppa confidenza)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Va bene, ma solo perché sei tu.Lilith ha scritto:Spiacente, ho appena terminato la vagina grondante. Una fica secca va bene ugualmente?svogliato ha scritto: La vagina grondante va benissimo, grazie.
Ti straquoto.Lilith ha scritto:La verita è istantanea, Neil, come le immagini scattate con la Polaroid. Non ritagliate a piacere, non soffisticate nel colore, senza messa in posa. Nude e crude.
Qui siamo nella vanità. Io per prima.
Mannaggiatté... Mi hai anticipato di un soffio....casta diva ha scritto:
Lilith è la prima donna, deve esserlo per forza anche nella vanità.Lilith ha scritto:La verita è istantanea, Neil, come le immagini scattate con la Polaroid. Non ritagliate a piacere, non soffisticate nel colore. Nude e crude.
Qui siamo nella vanità. Io per prima.
Per caso stavi ascoltando musica classica ieri sera?Lilith ha scritto:Spiacente, ho appena terminato la vagina grondante. Una fica secca va bene ugualmente?svogliato ha scritto: La vagina grondante va benissimo, grazie.
Nessuno che chiede se questi 2/4 fanno anal?casta diva ha scritto:
O forse perchè la domanda è già stata fatta e la risposta è stata data:Geremia ha scritto:Nessuno che chiede se questi 2/4 fanno anal?casta diva ha scritto:
Strano, forse è domanda troppo ardita.
Ed ha risposto anche bene.AlexSmith ha scritto:O forse perchè la domanda è già stata fatta e la risposta è stata data:Geremia ha scritto:Nessuno che chiede se questi 2/4 fanno anal?casta diva ha scritto:
Strano, forse è domanda troppo ardita.
viewtopic.php?p=1047300#p1047300
Non male.