[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale
non è che sono poprio daccordo... se te vai in non brillanti condizioni a lavoro non ti dice nessuno di non lavorare... se mmai te non saresti dovuto andare... credo sia successo qualcosa di imprevedibile... sono davvero shoccato per quello che è successo... dipende poi cosa se ne farà dopo... il fatto che verrà sfruttato per questo mi spiace molto... ma per rimanere ancora un pò a galla anche lui ne farà un uso eccessivo... a prescindere dal fatto che umanamente gli auguro tutto il bene possibile e che si riprenda presto...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
forse non ci siamo capiti bene. Non c'entra la d'urso, marin e via dicendo. l'inghippo che non avete seguito è serio, più serio di ciò che ci si possa aspettare.
il popolo è sovrano mie cari e, se ci stiamo giocando la Costituzione, ci sono pur sempre rimasti il telecomando e il televoto. E il portafoglio.
chi di grande fratello ferisce, di grande fratello perisce.. chissà-chissà.
nel mentre io sguazzo. e sogno ad occhi aperti.
il popolo è sovrano mie cari e, se ci stiamo giocando la Costituzione, ci sono pur sempre rimasti il telecomando e il televoto. E il portafoglio.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
gothem ha scritto:se come si legge, era arrivato già in nn brillanti condizioni, neanche dovevano iniziare
la solita storia del......The show must go on.......

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
per farvi andare a nanna tranquilli: il giovinotto è stato già dimesso dall'ospedale, sta bene, circola un suo video per quietare gli animi. Potete andare a nanna tranquilli e amen.
ah, la signorina ha fatto un video di scuse: per 5 min. non s'è accorta che stava intervistando una persona in quelle condizioni. Ora non ci resta che crearle un Ministero ad hoc. Nel frattempo io la nominerei sottosegretaria al Turismo vah
ah, la signorina ha fatto un video di scuse: per 5 min. non s'è accorta che stava intervistando una persona in quelle condizioni. Ora non ci resta che crearle un Ministero ad hoc. Nel frattempo io la nominerei sottosegretaria al Turismo vah
"Ciak Sigile" (Danny)
la cosa allucinante è, come ha ben detto Sigile, che la ragazza non si sia accorta che c'era qualcosa che non andava!! pazzesco!!
Faccio fatica a credere alla stupidità di questa persona...che le fosse stato imposto il "The Show Must Go On"??

Faccio fatica a credere alla stupidità di questa persona...che le fosse stato imposto il "The Show Must Go On"??

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
la longa manus del sistema è entrata sul web ...
la vittoria di Marin ne è la conferma ...
vogliono far credere che il popolo sia sovrano ...
è tutto costruito a tavolino ...
così la tv ed i canali mass mediatici tradizionali avranno nuova linfa...
se vai su Fescbuuk puoi vincere il Gf ...
è tutta una balla ...
vogliono controllarvi ...
avere il dominio del vostro cervello ...
perdendo piede in Tv ...
hanno attaccato il web...
vogliono tutto...
non vogliono lasciare niente.
siete solo pedine per foraggiare nuovi Briatori ...
è tutta una balla ...
perdendo piede in Tv ...
vogliono tutto...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questo è uno dei primi casi in cui riesco a leggere per intero uno dei deliri di docudocu ha scritto:la longa manus del sistema è entrata sul web ...
è tutta una balla ...
perdendo piede in Tv ...
vogliono tutto...

Comunque si, cerchiamo di non essere ridicoli, pensare che la rivolta italiana parta dagli spettatori del grande fratello è come pensare che parta dai fans di amici di maria de filippi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto lo spezzone incriminato...
guardate che anni fa francesco nuti fece un'intervista radiofonica da sbronzo ( non alticcio, proprio marcio) e lo fecero continuare per quasi un quarto d'ora.
non solo lo spettacolo deve continuare, ma l'intervistatore in questi casi credo sogni di fare il colpaccio, l'intervista che rimarrà negli annali della tv.
nel caso in questione la ragazza probabilmente temeva si pensasse che non era in grado di gestire una situazione imprevista, fottendosi così la possibilità di passare dal web alla tv. ha aspettato ed aspettato finché non le hanno fatto segno di interrompere
guardate che anni fa francesco nuti fece un'intervista radiofonica da sbronzo ( non alticcio, proprio marcio) e lo fecero continuare per quasi un quarto d'ora.
non solo lo spettacolo deve continuare, ma l'intervistatore in questi casi credo sogni di fare il colpaccio, l'intervista che rimarrà negli annali della tv.
nel caso in questione la ragazza probabilmente temeva si pensasse che non era in grado di gestire una situazione imprevista, fottendosi così la possibilità di passare dal web alla tv. ha aspettato ed aspettato finché non le hanno fatto segno di interrompere
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
ma davvero parliamo di popolo sovrano e costituzione associandolo a gf televoto e telecomando?sigile ha scritto:forse non ci siamo capiti bene. Non c'entra la d'urso, marin e via dicendo. l'inghippo che non avete seguito è serio, più serio di ciò che ci si possa aspettare.
point of view....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Hanno mandato ieri il video a striscia la notizia e quelle merde lo sfottevano e ci mettevano le risatine sotto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Le Iene hanno fatto vedere sti coglioni del GF rimbalzati fuori da una discoteca. A parte il cretino con la faccia da gufo,ma la sboccaiola alla fine è il non plus ultra della cafoneria...Sta faccia di merda,se non fossi quasi certo di farle un piacere,la sfigurerei con l'acido.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

La poverta' itagliana in tutto il suo splendore.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
mamma mia che tristezza...questi poveretti chi pensano di essere....tutto questo perchè c'è gente che gli da importanza....e siamo invasi da un accozzaglia di tamarri che non hanno senso di esistere!l'unico reality che gli farei fare sarebbe un bel giochino tipo saw l'enigmista!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Andassero a morì ammazzati...si son già montati...
"L'invidia è una brutta bestia..devi lavorare 2 anni per permetterti i vestiti che ho io..."
MAX HARDCORE, 'NDO STAAAIIII??
"L'invidia è una brutta bestia..devi lavorare 2 anni per permetterti i vestiti che ho io..."
MAX HARDCORE, 'NDO STAAAIIII??
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
il bello e' la supponenza e il vanto con cui dicono 'ho fatto 50 giorni nella casa del grande fratello' come se stessero dicendo 'ho vinto il premio nobel per la fisica nucleare'