Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Dedicato alle coppie

#1096 Messaggio da Pim »

consigli consigli consigli,
ognuno deve provare e capire cosa meglio risponde alle proprie esigenze,
detto cosi è un po' freddo ma rende l'idea.
Io sono dell'idea di coppiaco
ma comprendo benissimo chi preferisce altre situaizoni.

Interessante e passato un po' in sordina le riflessioni finali di noidue sulla loro esperienza della scorsa settimana, tanti spunti:

- la lei inzialmente non molto convinta e dichiaratamente non bsx, salvo poi...

- la gelosia latente e sempre presente

- tempi diversi a interagire completamente con le altre coppie

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1097 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:- la gelosia latente e sempre presente
Dovresti precisare "la gelosia femminile latente e sempre presente". Perché sono più gelose le donne degli uomini? :-?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1098 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: Interessante e passato un po' in sordina le riflessioni finali di noidue sulla loro esperienza della scorsa settimana, tanti spunti:

- la gelosia latente e sempre presente

- tempi diversi a interagire completamente con le altre coppie

Non è stato così per noi, anzi all’inizio cercavamo solo coppie con le lei vere appassionate dei giochi saffici, questo e basta.
Poi facendo un passo per volta abbiamo aumentato il coinvolgimento, è esplosa la nostra indole edonistica che ci ha portato a giocare anche con singoli, seppure raramente, oltre che con le coppie.
L’approccio nei privè che frequentiamo avviene principalmente fra le lei, nella maggior parte dei casi questa fase è sola propedeutica alla conoscenza ed accettazione reciproca, dato che la maggior parte dei maschi cercano di far prevalere al più presto le loro esigenze.
Noi al contrario tendiamo ad allungare il più possibile questa fase ricca di soddisfazioni per lei che ama veramente il giocare con le donne e che solo una volta che ne risulta appagata si ritrova calda e pronta a concedersi altre esperienze.
Dobbiamo dire che molte volte pur trovando delle lei con gli stessi gusti, le evoluzioni s’interrompono comunque presto a causa dell’impazienza ed insofferenza di quei partner che reclamano subito la … pole position !

- la gelosia latente e sempre presente.

Può accadere ed è successo, in rarissimi casi, sia da una parte che dall’altra, in particolare le prime volte, quando forse si è ancora impreparati a vedere la propria donna/uomo lasciarsi andare completamente ed appassionatamente con gli altri/e.
Crediamo che una volta maturate diverse esperienze ciò possa accadere eventualmente quando uno dei due evidenzia un feeling eccezionale con il/la compagno/a occasionale di gioco anche fuori dal letto, oppure, ancora in misura minore, anche quando ti accorgi di una particolare abilità degli altri a soddisfare e dare piacere al tuo/a partner.

- tempi diversi a interagire completamente con le altre coppie.

Anche noi non amiamo i velocisti dello scambio che purtroppo sono in maggioranza.
In questo caso preferiamo lasciare perdere.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1099 Messaggio da Bonaventura »

Pimpipessa ha scritto: - la lei inzialmente non molto convinta e dichiaratamente non bsx, salvo poi...
Bè, questo probabilmente è dovuto al fatto che, sul momento, è istintivo lasciarsi andare. Probabilmente la donna (tolte le etero convinte, che ci sono ed è giusto che lo restino) si lascia andare perchè il rapporto lesbo è socialmente accettato (non scrivo soft, come molti fanno, perchè mi è capitato di assistere a lesbicate al cui confronto una gang bang sembrerebbe una seminario di preghiera!! :DDD ).

Sarebbe interessante capire perchè la stessa cosa non capiti fra maschi. Personalmente, essendo bsx, ho incontrato lui di coppia dichiaratamente etero che fra le mura domestiche si sono lasciati andare eccome (e io non sono certo il tipo che forza la mano, tutt'altro....), mentre al privè... guaiiiiiiiiiiii!!!! :wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1100 Messaggio da jhonnybuccia »

le donne sono naturalmente portate alla bisessualità mi sembra chiaro.

è un comportamento che si nota nelle bambine fin dall'infanzia.

sono modi diversi di socializzare.
incerto al 76%.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1101 Messaggio da Bonaventura »

jhonnybuccia ha scritto:le donne sono naturalmente portate alla bisessualità mi sembra chiaro.

è un comportamento che si nota nelle bambine fin dall'infanzia.

sono modi diversi di socializzare.
:-D i maschietti invece, essendo fin da piccoli spinti a "non fare i frocetti" con i loro amici, spesso sublimano e reprimono determinate pulsioni giocando alla guerra in varie forme/modalità... :wink:

Spunto di riflessione: secondo voi, ora che la bisessualità femminile è molto sullo sdoganato andante e quasi accettata, ma contemporaneamente è sotto gli occhi di tutti, quindi bigotti, moralisti etc, è possibile che per reazione inizino anche sulle bimbe determinate pressioni da parte degli adulti, che si inizi a dire alla ragazzina che va in giro mano nella mano con l'amichetta di "non fare la lesbica" etc.etc?? Non vorrei andare o.t. con questo quesito, però è una domanda che mi è sorta spontanea basandomi sullo sviluppo della discussione. :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1102 Messaggio da coppia_co »

Bonaventura ha scritto:
:-D i maschietti invece, essendo fin da piccoli spinti a "non fare i frocetti" con i loro amici, spesso sublimano e reprimono determinate pulsioni giocando alla guerra in varie forme/modalità... :wink:

Spunto di riflessione: secondo voi, ora che la bisessualità femminile è molto sullo sdoganato andante e quasi accettata, ma contemporaneamente è sotto gli occhi di tutti, quindi bigotti, moralisti etc, è possibile che per reazione inizino anche sulle bimbe determinate pressioni da parte degli adulti, che si inizi a dire alla ragazzina che va in giro mano nella mano con l'amichetta di "non fare la lesbica" etc.etc?? Non vorrei andare o.t. con questo quesito, però è una domanda che mi è sorta spontanea basandomi sullo sviluppo della discussione. :)
L'omosessualità e la bisessualità femminile hanno il vantaggio di essere sempre state meno ostentate rispetto a quella maschile.
Inoltre nell'immaginario collettivo è facile che due uomini che si accoppiano vengano marchiati e definiti come "due culattoni" due donne vengono spesso affettuosamente viste come" due cerbiatte".
Questo è forse il motivo principale perché questo problema, che poi problema non è, sia stato relegato in secondo piano rispetto a quello maschile e probabilmente la maggior parte dei moralisti e dei bigotti continuerà su questa strada.
Arrivare secondi in questi casi porta benefici, siamo convinti pertanto che la guerra alle lesbiche e bisex femminili sarà meno dura di quella riservata ai gay e bisex maschi, fermo restando che... "la mamma dell'imbecille è sempre incinta" :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1103 Messaggio da jhonnybuccia »

infatti capitan ventura sono modi /diversi/ di socializzare. mi si dovrebbe poi dimostrare perché uno sia meglio dell'altro ma è un altro discorso.

in india gli amici maschi camminano per strada tenendosi la mano: lo fanno perché è una forma di espressione di amicizia socialmente accettata.

lo sdoganamento della bisessualità dipenderà dalla fissazione di nuovi standard di comportamento dati dalla 'regressione' o 'progressione' del contesto (coscienza?) sociale.
incerto al 76%.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1104 Messaggio da noidue »

BanitoXXX ha scritto:C'è chi sta alla larga dal mondo degli annunci per esperienze demoralizzanti , noi stiamo alla larga dal mondo dei privé per una esperienza allucinante.
Quando avremo la certezza che le coppie con lei mercenaria lavoreranno al di fuori di un luogo dove la maggioranza va per divertirsi forse allora avremo la giusta spensieratezza per tornarci. Purtroppo anche tra gli annunci sui siti scambisti si celano coppie mercenarie , e molti "gestori" analogamente ai gestori dei privé chiudono colpevolmente gli occhi.
Lasciando stare le coppie mercenarie organizzate dal locale che immagino siano ben individuabili e che si evitano andando solo in locali seri, mi son sempre chiesto chi può essere il tipo di donna che accompagna un uomo in un privee dietro compenso.
Escludiamo anche il caso di quella che si fa pagare magari la cena poi l’ingresso per curiosare senza partecipare, in modo tale che il maschio può pagare una quota da coppia, sensibilmente inferiore a quella da singolo.
Ma mi chiedo, se entri nella zona coppia e inizi a giocare con tutti e due i componenti di un'altra coppia, non hai praticamente la certezza che tra gli altri due non ci sia un rapporto venale?

Scusa Banito, non so se l'hai già raccontata, perchè non ci riporti cosa ti è successo, giusto per fare tesoro della tua esperienza?
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1105 Messaggio da noidue »

Qualche mia idea, forse un po’ confusa, sul perchè la bisessualità femminile nei privee sia apprezzata e pertanto diffusa, al contrario di quella maschile....
Un aspetto importante che non è stato detto è che due donne che si toccano in genere eccitano gli uomini, mentre non è così vero l’opposto.
Il promotore, l’iniziatore, dell’andare nei privee è in genere l’uomo (che fatica!), la donna andando inizialmente a rimorchio perde un po’ del potere sul tipo di luogo.
L’accettazione sociale non conta molto, mi sembra che i gay siano più che accettati e bene in grado di difendere il loro essere, riconosciuto come “gay”. “Frocio” è diventato un vero insulto che si può rifiutare, perchè sottointende la non accettazione dell’altro.

PS
qualcuno conosce il film Shortbus?
Li il Privee era bisessuale in tutti e due i sensi
.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1106 Messaggio da Bonaventura »

jhonnybuccia ha scritto: lo sdoganamento della bisessualità dipenderà dalla fissazione di nuovi standard di comportamento dati dalla 'regressione' o 'progressione' del contesto (coscienza?) sociale.
Giustissimo, anche se in italia in particolare noto molto immobilismo sulla sessualità in genere, se non un avanzare di posizioni retrograde (in generale, non soltanto su omo/bi sessualità)

noidue ha scritto:Un aspetto importante che non è stato detto è che due donne che si toccano in genere eccitano gli uomini, mentre non è così vero l’opposto.
Balle!! :-D :wink:

noidue ha scritto:L’accettazione sociale non conta molto, mi sembra che i gay siano più che accettati
Sulla carta e nelle grandi realtà metropolitane, forse... in larghe zone del nostro paese le posizioni sono quelle di 50 anni fa pari pari...

noidue ha scritto:“Frocio” è diventato un vero insulto che si può rifiutare, perchè sottointende la non accettazione dell’altro.

Da ieri anche "gay":

http://www.asca.it/news-CASSAZIONE__REA ... -ORA-.html

Qui la confusione semantica ha preso il sopravvento (un pò come negro-nero-nigger)... io sono anti politically correct per natura, quindi non faccio testo... ma conosco diversi gay che si definiscono "froci" senza alcun problema... sarà mica un termine fare la differenza?? Io se voglio riesco ad insultarti a morte anche chiamandoti "Egregio Signore"... supereremo mai queste cazzate in nome di una vera accettazione dell'altro?? Mah... :roll:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1107 Messaggio da noidue »

Bona, frocio è stato sempre detto con disprezzo o per portare in giro. La diffusione del termine gay è stata fatta dagli omosessuali per usare un loro termine che li sganciasse da un sacco di nomi usati con tono offensivo.
E' vero che poi si può prende in giro se stessi usando termini che se li usassero gli altri su di te non sarebbero accettabili: io mi posso dare facilmente dello stupido, ma se me lo dice un'altro la cosa può cambiare...

L'articolo l'avevo notato anch'io sul corriere.it. Ovviamente devono sempre strillare la notizia con un titolo assolutistico: "Dare del Gay è reato" ...ecchecazz, possibile???!! Poi si capisce cosa è successo leggendo l'articolo dello stesso giornale:
http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml Il il termine gay è stato usato in maniera offensiva per espellere una persona da un "club sportivo frequentato da ragazzini".

Ma mi sa che siamo un po' OT
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1108 Messaggio da noidue »

Bonaventura ha scritto:
noidue ha scritto:Un aspetto importante che non è stato detto è che due donne che si toccano in genere eccitano gli uomini, mentre non è così vero l’opposto.
Balle!! :-D :wink:
Balle? Mmmmmm....non è che donna apprezza in quanto siete una coppia particolare?
Coppia con lunga esperienza, cercate single giovani e belli, fate giochi di ruolo.
Tanto di cappelo, eh, non sto criticando :wink:
Ma il mio giudizio si riferisce al comune sentire.

A seguito di questa discussione, sto facendo un piccolo sondaggio, chiedo un po' in giro. Ovviamente non mi rivolgo a persone che frequentano i privee (lo presumo statisticamente).
Ti farò sapere cercando di mantenermi imparziale (lo so è difficile :DDD ).

Mi piacerebbe conoscere l'opinione di K riguardo ai comportamenti bisessuali e in particolare come vede la cosa nel suo locale.
Perchè sono banditi, come dice Bona, perchè potrebbero dare fastidio a molti?
Mi sto facendo l'idea che il privee sia un luogo di libertà e questo mi piace.
L’altra volta al Krystal c'erano due travestiti che ho accettato lo stesso anche se questo tipo di persone non mi attraggono per niente.
.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1109 Messaggio da Bonaventura »

noidue ha scritto: Balle? Mmmmmm....non è che donna apprezza in quanto siete una coppia particolare?
Coppia con lunga esperienza, cercate single giovani e belli, fate giochi di ruolo.
Nostra esperienza a parte, in generale molte donne apprezzano ma non ammettono... :wink:

Certo, noi siamo una coppia full bsx, per cui tendiamo ad incontrare coppie full bsx o per lo meno coppie non omofobe... ma se sondi un pò è una fantasia che, per le lei che se la sono elaborata, è uguale a quella maschile per il lesbo...

Poi che molte donne al pensiero che il proprio lui faccia sesso con un altro uomo perchè perderebbe in virilità indietreggino posso anche essere d'accordo... ma di solito se poni la cosa in termini separati da quelli affettivi qualsiasi donna uno spettacolo di 2 maschi (non 2 checche) che scopano se lo gode volentieri..... :DDD :DDD

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1110 Messaggio da noidue »

Bonaventura ha scritto:
noidue ha scritto: Balle? Mmmmmm....non è che donna apprezza in quanto siete una coppia particolare?
Nostra esperienza a parte, in generale molte donne apprezzano ma non ammettono... :wink:
Certo, noi siamo una coppia full bsx, per cui tendiamo ad incontrare coppie full bsx o per lo meno coppie non omofobe... ma se sondi un pò è una fantasia che, per le lei che se la sono elaborata, è uguale a quella maschile per il lesbo...
Poi che molte donne al pensiero che il proprio lui faccia sesso con un altro uomo perchè perderebbe in virilità indietreggino posso anche essere d'accordo... ma di solito se poni la cosa in termini separati da quelli affettivi qualsiasi donna uno spettacolo di 2 maschi (non 2 checche) che scopano se lo gode volentieri..... :DDD :DDD
Forse non diciamo cose molto distanti.
Forse con (molta?) l'elaborazione il gusto di una donna si avvicina all'analogo dell'uomo.
Però mi sembra che il discorso partisse dal perchè certi comportamenti sono malvisti in un privee: gli uomini non devono elaborare niente, due donne insieme a loro piace.

La domanda fatta a dei miei amici maschi ha avuto un'ovazione in risposta, com'era immaginabile.
La domanda invertita sono riuscito a farla solo alla mia lei. Mi ha detto che l'idea non la eccita.
Purtroppo la sua missione di porre la domanda in una cena di sole amiche non è andata in porto per cui non ho altre risposte.
Mi piacerebbe conoscere il parere della Pimpi e delle altre donne che frequentano questa sezione del forum. :wink:
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”