[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

#361 Messaggio da kisho »

shock!!!

Si sente male in diretta, Mauro (Gf)
in ospedale: «Troppo stress»
Emiparesi mentre risponde alle domande di una videochat. I fan in rivolta: colpa di Mediaset. Lui: martedì sarò a «Pomeriggio cinque» per rassicurare tutti

TREVISO - Mauro Marin, il salumiere castellano vincitore del Grande Fratello 10, è stato portato all'ospedale San Raffaele di Milano per un forte stato di stress. Marin si è sentito male mentre stava rispondendo alle domande di una videochat di Mediaset che è stata interrotta. «Ragazzi Mauro è stato portato in ospedale cn ambulanza causa troppo Stress.Gli siamo vicini e siamo tutti cn lui cn il nostro supporto.Mauro ti rivogliamo in forma al + presto grande Campione», hanno scritto gli amministratori della pagina di Facebook di Mauro Marin. Che attorno alle 16 hanno precisato: «Ragazzi stiamo tranquilli anche se sappiamo che è difficile in un momento cm questo.Mauro ha avuto un malessere ed è stato portato in ospedale a causa del troppo Stress di questi giorni.Facciamoci tutti forza insieme e cerchiamo di essergli vicini.Siamo sicuri che si rimetterà il presto possibile e ritornerà più attivo... di prima.Grazie dell'attenzione Ragazzi».

Mauro Marin nella casa (archivio)
Mauro Marin nella casa (archivio)
IL MALESSERE IN DIRETTA - Il vincitore del Grande Fratello 10 durante la videochat si è mostrato sconnesso e affannato nell’esposizione, come se fosse affetto da una paresi . Per questo l’intervista è stata interrotta a cinque minuti dall’inizio, dopo il tentativo iniziale - da parte della conduttrice - di soprassedere sul fatto che Mauro si fosse «incriccato» (testuali parole dell’intervistatrice ). I forum ufficiale attribuisce lo stato confusionale di Mauro a forte stress. «Ero solo un po' stanco», ha detto Mauro al telefono dall'ospedale. E poi ha aggiunto: «Martedì andrò a "Pomeriggio cinque" per rassicurare i miei fan».

L'ANSIA DEL PADRE - Il padre di Mauro Marin, Danilo, gestisce la salumeria di famiglia a Castelfranco. «Sono stato subito informato da mio figlio Giorgio, che era con Mauro. E' da ieri che Mauro non stava bene, questa notte ha anche preso delle gocce per dormire. L'ho visto venerdì e sabato e mi è parso stressatissimo. Ora sono molto preoccupato, spero che i medici facciano tutti gli accertamenti per valutare le condizioni di salute di Mauro».

I COMMENTI IN RETE - Nausica commenta così la videochat in cui Mauro si sente male: «Ma la tizia non si accorgeva di nulla mentre lo intervistava?». E Ale 93: «Da quel video sembra un ictus. L'ictus ti paralizza parte del corpo». Shoika: «Quell'intervistatrice è propio cretina». Five 21:«Sembra un attacco ischemico». Santacruzz: «Nessuno dice nulla sul fatto che i responsabili di questa videochat Mediaset l'hanno mandato allo sbaraglio come nulla fosse? Ci rendiamo conto? Spedito sulla sedia e fatto riprendere in queste condizioni. Vergognosi». Un altro commento mette in guardia: «Fate gli accertamenti perchè sembra proprio un TIA (attacco ischemico transitorio) con difficoltà della parola e semiparesi. Da tenere sotto controllo». Frans: «Quella stordita della giornalista a continuare a fare domande è proprio furba e sveglia eh!». Rincara la dose Ragazza 1982: «Certo che l'intervistatrice è proprio una st0nza, si vede che lui sta visibilmente male e lei continua a fare domande, una persona con un minimo di cervello avrebbe interrotto tutto dall'inizio». Altri puntano il dito contro Mediaset: «Mi auguro che adesso tutta la violenza psicologica subita da Mauro, tutto l'attacco mediatico faccia un po' pensare. Mi auguro che facciano causa a quel carrozzone schifoso di autori e produttori che è Endemol-Mediaset. Chi ha seguito bene le vicende GF sa di cosa parlo». E ancora: «Visto a cosa sono pronti per fare ascolti, mandare un filmato del genere, si dovrebbero vergognare. Mauro dovrebbe prendersi un gruppo di avvocati, con tutte le prove filmate che ci sono dei maltrattamenti che ha subito». Alle 18.30 sulla pagina di Facebook la bacheca è stata chiusa.

http://www.tvblog.it/post/18766/mauro-m ... i#continua

fonte: corriere.it
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#362 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#363 Messaggio da kisho »

poraccio... na pena... speriamo sia davvero lo stress...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#364 Messaggio da sigile »

non lo guardate..lo trovo bruttissimo.. povero ragazzo, che sciacallaggio!!

i 420.000 fans di FB sono imbufaliti.. pare che la D'Urso nel suo programma immondizia, pochi minuti dopo il malore, abbia infierito sul ragazzo e offeso i numerosissimi fans (ricordo che risulta abbia vinto con l'80% delle preferenze ed erano in 4 finalisti)

mi compiaccio del nuovo vento che tira.. li leggo incazzatissimi contro MERDASET e il berlusconismo che rappresenta: MENZOGNA e ARROGANZA.

è il profumo di libertà dei new media, bellezze.
"Ciak Sigile" (Danny)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da kisho »

oddio ... mi pare che in un momento storico come questo la rivolta di 420000 fans di mauro del gf contro la d'urso non abbia proprio un gran profumo di libertà... ma del resto in sto paese più di cosi non possiamo chiedere...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#366 Messaggio da sigile »

kisho ma ti prego, il gf e la d'urso non c'entrano nulla.

qua si parla di new media, internet e la merda della tv commerciale.
"Ciak Sigile" (Danny)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#367 Messaggio da kisho »

rimane il fatto che 420.000 pesone che iniziano una rivolta contro la d'urso per mauro non mi pare abbia odore di libertà... mi pare del tutto allineato col sistema... il gf è intrattenimento... ma è una mia personalissima visione della realtà....
Ultima modifica di kisho il 15/03/2010, 21:50, modificato 1 volta in totale.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da sandocan19 »

oh signore...poveretto! consiglio di non guardarlo...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#369 Messaggio da El Diablo »

S'è visto molto di peggio in tv, e si sapeva che a Mediaset non brillino per intelligenza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#370 Messaggio da DiscoBall »

Sigile, ma non crederai veramente a quello che scrivi ?

Cosa avrebbero di così tanto "sovversivo" i 420.000 cristiani di facebook ?

Il fatto di postare idiozie su un social network contro il Grande Fratello ?

Coglioni i brigatisti allora, che imbracciarono gli Ak47. :)
Ultima modifica di DiscoBall il 15/03/2010, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Everybody needs a bosom for a pillow

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#371 Messaggio da madball »

cmq secondo la questura erano solo 15 fan :)

per il resto non mi piace vedere la gente che soffre
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da kisho »

DiscoBall ha scritto:Sigile, ma non crederai veramente a quello che scrivi ?

Cosa avrebbero di così tanto "sovversivo" i 420.000 cristiani di facebook ?

Il fatto di postare idiozie su un social network contro il Grande Fratello ?

Coglioni i brigatisti allora, che abbracciarono gli Ak47. :)
bè... non posso che quotare... anche se non sono convinto del discorso dei brigatisti...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#373 Messaggio da madball »

ma la tipa genio che intervista a che ministerò la metteranno? ha un futuro radioso
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#374 Messaggio da Crazy Dragon »

....ma possibile mai che non si sono accorti subito che stava male?????!!!??
cavolo si vede benissimo......dovevano interrompere prima!!!
:o :o :o :-? :-? :cry:
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#375 Messaggio da gothem »

se come si legge, era arrivato già in nn brillanti condizioni, neanche dovevano iniziare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”