[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010
grande Ferrari 

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:dai!
50 pleuri su alonso che vince!
ehmmmmbocha ha scritto:le scommesse non sono il vostro forte eh?

the adept... aspetto il tuo bonifico visto che il negretto inglese non è pervenuto

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Gara perfetta di Alonso che vince con una macchina altrettanto perfetta. La Red Bull di Vettel era leggermente piu' veloce ma senza affidabilità non vai da nessuna parte.
Hamilton non competitivo per la vittoria però mette subito in chiaro chi è il piu' veloce in McLaren. Il campione del mondo Button rimedia un bel distacco.
Schumacher anonimo deve riabituarsi alla gara, Mercedes comunque in ritardo.
Hamilton non competitivo per la vittoria però mette subito in chiaro chi è il piu' veloce in McLaren. Il campione del mondo Button rimedia un bel distacco.
Schumacher anonimo deve riabituarsi alla gara, Mercedes comunque in ritardo.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
dimostrazione perfetta di comelo scorso anno, i valori ad inizio stagione fossero falsati dalle "interpretazioni" tecniche ad hoc.Button è un buon pilota, ma non avrebbe mai visto il titolo mondiale neanche usando le lenti di Hubble.
vabbeh questo si era capito già dallo scorso anno..linebacker ha scritto:dimostrazione perfetta di comelo scorso anno, i valori ad inizio stagione fossero falsati dalle "interpretazioni" tecniche ad hoc.Button è un buon pilota, ma non avrebbe mai visto il titolo mondiale neanche usando le lenti di Hubble.
cmq a me sta nuova formula,senza rifornimenti e macchine pesantissime, non ha convinto...
-
- Storico dell'impulso
Almeno vince la macchina e il pilota migliore. La strategia sarà bella ma la gara la deve vincere il pilota, non Ross Brown.gothem ha scritto:vabbeh questo si era capito già dallo scorso anno..linebacker ha scritto:dimostrazione perfetta di comelo scorso anno, i valori ad inizio stagione fossero falsati dalle "interpretazioni" tecniche ad hoc.Button è un buon pilota, ma non avrebbe mai visto il titolo mondiale neanche usando le lenti di Hubble.
cmq a me sta nuova formula,senza rifornimenti e macchine pesantissime, non ha convinto...
Prima gara solita noia
Ieri mi sono visto il primo GP della stagione non mi sono addormentato solo perchè alle 13.00 solitamente mangio e ieri avevamo ospiti i miei a pranzo quindi mi sono intrattenuto a chiacchierare con mio padre altrimenti sarei crollato sul divano
Alla fine i pochi piccoli/grandi cambiamenti dei regolamenti non hanno migliorato la spettacolarità delle gare anzi il contrario. da quello che mi sembra di capire i GP di questa stagione saranno caratterizzati dalle prime 10 macchine che parto con il pieno e le gomme morbide dopo 15/20 giri si fermano cambiano le gomme mettono quelle più dure e arrivano a fine corsa, se ti va bene e sei vicino a quello che ti precede lo sorpassi ai box in caso contrario ti riaccodi e cominci a sperare che rompa o commetta un errore per poterlo superare
Ieri i telecronisti e gli inviati ai box della rai l'hanno menata con i cambi gomme con le sfide tra i meccanici della stessa scuderia ma tutto si è risolto in una bolla di sapone
Che tristezza
Ieri mi sono visto il primo GP della stagione non mi sono addormentato solo perchè alle 13.00 solitamente mangio e ieri avevamo ospiti i miei a pranzo quindi mi sono intrattenuto a chiacchierare con mio padre altrimenti sarei crollato sul divano
Alla fine i pochi piccoli/grandi cambiamenti dei regolamenti non hanno migliorato la spettacolarità delle gare anzi il contrario. da quello che mi sembra di capire i GP di questa stagione saranno caratterizzati dalle prime 10 macchine che parto con il pieno e le gomme morbide dopo 15/20 giri si fermano cambiano le gomme mettono quelle più dure e arrivano a fine corsa, se ti va bene e sei vicino a quello che ti precede lo sorpassi ai box in caso contrario ti riaccodi e cominci a sperare che rompa o commetta un errore per poterlo superare
Ieri i telecronisti e gli inviati ai box della rai l'hanno menata con i cambi gomme con le sfide tra i meccanici della stessa scuderia ma tutto si è risolto in una bolla di sapone
Che tristezza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' solo l'inizio, cominciamo già a gasarci per la vittoria delle rosse?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
anche quello fa parte del "gioco".tiffany rayne ha scritto:Almeno vince la macchina e il pilota migliore. La strategia sarà bella ma la gara la deve vincere il pilota, non Ross Brown.gothem ha scritto:vabbeh questo si era capito già dallo scorso anno..linebacker ha scritto:dimostrazione perfetta di comelo scorso anno, i valori ad inizio stagione fossero falsati dalle "interpretazioni" tecniche ad hoc.Button è un buon pilota, ma non avrebbe mai visto il titolo mondiale neanche usando le lenti di Hubble.
com' è il fanta formula 1 def???
Allora Pimpi , ogni utente si sceglierebbe due piloti ( prima e seconda guida ) , un motore e un team. Non ci sono budget da rispettare , solamente una regola : nessuno di questi tre elementi può appartenere alla stessa scuderia.
In modo che nessuno si scelga la ferrari o mc laren al completo , cosi si evitano vittorie schiaccianti
Il torneo dura fino a circa metà novembre , il partecipante prima di ogni gran premio può naturalmente gestire il proprio team , rispettando alcuni vincoli che prenderei pari pari dal sito della gazzetta ( magic formula 1 ). Oltre alle varie regole per lo schieramento dei vari piloti/motori ci sono delle classifiche per l'attribuzione dei punti a gara finita , punti che poi sommati poi vanno a far parte della classifica generale.
Al partecipante sarà data la possibilità di ottenere ulteriori punti, che andranno a sommarsi a quelli ottenuti dal suo Team, a seguito della formulazione di previsioni e pronostici su determinati eventi relativi ai singoli Gran Premi ( per esempio su posizioni di Team o piloti o motori al termine della gara ).
Spero di essere stato chiaro!
In modo che nessuno si scelga la ferrari o mc laren al completo , cosi si evitano vittorie schiaccianti

Il torneo dura fino a circa metà novembre , il partecipante prima di ogni gran premio può naturalmente gestire il proprio team , rispettando alcuni vincoli che prenderei pari pari dal sito della gazzetta ( magic formula 1 ). Oltre alle varie regole per lo schieramento dei vari piloti/motori ci sono delle classifiche per l'attribuzione dei punti a gara finita , punti che poi sommati poi vanno a far parte della classifica generale.
Al partecipante sarà data la possibilità di ottenere ulteriori punti, che andranno a sommarsi a quelli ottenuti dal suo Team, a seguito della formulazione di previsioni e pronostici su determinati eventi relativi ai singoli Gran Premi ( per esempio su posizioni di Team o piloti o motori al termine della gara ).
Spero di essere stato chiaro!

si può ancora partecipare?
Gothem , sul sito della gazzetta certamente.
Se siamo in un buon numero potremmo fare il magic campionato fra noi di SZ , ai punteggi potrei pensarci io. Ovviamente se siamo solo in due non credo proprio
Se siamo in un buon numero potremmo fare il magic campionato fra noi di SZ , ai punteggi potrei pensarci io. Ovviamente se siamo solo in due non credo proprio

quanit partecipanti def?