anxxur ha scritto:Ma figurati se amo se la prende per così poco...El Diablo ha scritto:Azz, così fai rosicare amoidoors...bravo
Ahahahahahahah....!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anxxur ha scritto:Ma figurati se amo se la prende per così poco...El Diablo ha scritto:Azz, così fai rosicare amoidoors...bravo
El Diablo ha scritto:Azz, così fai rosicare amoidoors...bravo
Ok amoidoors, adesso puoi rosicare per davvero.emanuellecristaldi ha scritto:andreamontini88 ha scritto:
La mia foto si vede male perchè ne ho messa una in qualità bassa..
Che bellOOOOOOOOOOoooooooOOOOOOOOO!!!
Ma quando dico che sei un GENIO, non lo dico mica a caso???
Filippotto ieri ha postato qui Macchia, Mephisto e Sashaemanuellecristaldi ha scritto:Vi voglio fare una domanda, vi siete mai registrati su poste italiane???
Come al solito, quando cerco il nostro amico filippotto, non c'è neanche l'ombra, ma a proposito, che fine ha fatto???
Insomma tornando alla registrazione, mi sono registrata con esito positivo, ma poi alla fine, mi ha dato un codice ed io lo metto ma non me lo prende, mi dice che è errato, eppure è quello, perchè me lo ha dato quando mi sono iscritta, non sapete darmi spiegazioni molto più approfondite riguardo al caso???
E fa venire il mal di panciaEl Diablo ha scritto:amoidoors, sei come la peperonata, ti riproponi sempre il giorno dopo.
Pimpi, dipende dalla quantità ingerita, e io non ingerisco porzioncinePimpipessa ha scritto:che stomachino da nonne che avete voi..
amoidoors69 ha scritto:Sabrina non sono stato bene......
questo è per te.........vieni?
emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:Sabrina non sono stato bene......
Ma amodooirs, che fai???
Mi auguri del male???
Questa proprio..... da te, non me lo sarei mai aspettato!!!
Gia ho abbastanza SFIGA, in questo periodo...sommaci anche i tuoi cosiddetti inviti....e poi cosa può succedere???
Allora Sabri: Amoidooors vuole che TU ti vesta da crocerossina per andare a curargli la bua.emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:Sabrina non sono stato bene......
Ma amodooirs, che fai???
Mi auguri del male???
Questa proprio..... da te, non me lo sarei mai aspettato!!!
Gia ho abbastanza SFIGA, in questo periodo...sommaci anche i tuoi cosiddetti inviti....e poi cosa può succedere???