[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16156 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
io ho votato sempre AN, a cui ero iscritto....
poi dopo la fusione col pdl ho girato alla Lega

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16157 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:ah ma vabbè..meno male che c'abbiamo un Ministro della Giustizia come si deve:

"L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè: un problema gravissimo di competenza territoriale, un secondo problema di abuso delle intercettazioni, e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio». «Oggi stesso invierò gli ispettori a Trani per andare a verificare cosa è successo - ha annunciato il Guardasigilli. - Ovviamente senza interferire nell'indagine, potere che non mi compete, ma soltanto per capire come possano verificarsi queste gravi patologie»." (corriere.it)

Banda di servi criminali.
ci sono 2 reati.....di cui uno gravissimo che è la violazone del segreto istruttorio...se avesse intercettato tonino faresti fuoco e fiamme per un'ispezione...ipocrita

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16158 Messaggio da bocha »

CianBellano ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".

Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.

Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16159 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:capezzone dalla tua finestrella ci vedi poco e male.

La piazza era strapiena di un'accozzaglia di persone. Senza servi nè padroni. Ciascuno con le proprie idee, i propri ideali, la propria bandiera, il proprio colore.

E proprio questo è stato il filo conduttore nelle parole di Emma Bonino, Di Pietro, Ferrero, Vendola, Bersani. La diversità è ricchezza e valore, è Libertà.

La sintesi tra le diversità è politica. E ora più che mai dalla nascita della Repubblica Democratica c'è bisogno di sintesi, valori comuni e progetti condivisi.

Giustizia-Lavoro-Onestà-Legalità-Informazione-Istruzione-Libertà. Tutto questo è antiberlusconismo? ahimè si. Ma non è colpa nostra.

avanti così.

note.
Cristicchi è stato delizioso, come al solito. Una Prof. Palermitana ha parlato con il cuore, e ha commosso moltissimi. E' stata la più applaudita, dopo Vendola.Finalmente c'era tanto, tantissimo viola. E anche molta fantasia viola. Belli le decine di cartelli con scritto BASTA o quelli autoprodotti zeppi di rabbia e fantasia. Di Pietro ha chiesto scusa agli intransigenti e ha invitato tutti i partiti dell'opposizione a lavorare con la massima umiltà. Poi li ha pregati di cacciare le male marce uno per uno dai propri partiti. Umiltà è stata una parola gettonatissima. ci piace. Anche Bersani non se l'è cavata male, finalmente è vivo e lotta con noi.

Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
mi sto scompisciando dalle risate.....persino il fatto che il pci nel 1945 fece fare uno studio sulla piazza dicendo che al limite della sua pienezza non contiene più di 40.000 persone e non era piena non ferma la vostra ipocrisia....
intanto oggi da piazza del popolo va in onda le prima puntata del festival Bar: musica (tra l'altro incomprensibile) la maugeri sul palco a presentare, i giovani che si fanno le canne sotto il palco, alcuni personaggi pittoreschi a fare da clac....e sono 200.000 per loro contro i 25.000 della questura.

Ridicola gente per una ridicola manifestazione (con tanto di dileggio a Napolitano, mi apsetto di vedere la reazione del PD)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16160 Messaggio da Tasman »

Cetto ci spiega Il processo breve,e comunquemente un fottio di altre verità và!
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16161 Messaggio da sigile »

Scirocco ha scritto:Ed il consiglio di stato chiude i giochi

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2642736/
pare intendano ri-ricorrere al Tar. Io non so se ridere o piangere, sono davvero una massa di cialtroni pericolosi.

nel mentre fatemi dedicare una vignettuzza alla nostra Flavia Vento vah

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16162 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:
CianBellano ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".

Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.

Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...
Credo tu ti sia confuso. :)

L'avatar del ciamby ha colpito ancora.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16163 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:
CianBellano ha scritto:

..bocha per la coerenza parla con capezzone ne sa qualcosa :wink: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16164 Messaggio da pan »

Superfissato ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
Grande Tiffany!
Nessuno lo vota, come nessuno votava mai la vecchia DC,almeno nessuno diceva fi farlo.
Si vergognavano ad ammetterlo.

La situazione è completamente diversa.

Ai tempi della DC votava una percentuale superiore all'80% con punte del 90% (politiche 1976). Oggi queste percentuali superano di poco il 60% cui va detratto un 10% tra bianche e nulle, quindi alle scorse europee Berlusconi ha avuto il 35% dei voti validi espressi, pari al 17,5% dei voti degli aventi diritto. Questo significa che 82,5 italiani su 100 NON votano Berlusconi, mentre appena poco più di 2 italiani su 3 NON votavano la DC. Aprioristicamente le probabilità che bocha menta sono solo del 17,5%.

Che la maggioranza tenda a nascondere questa evidenza è normalissimo, ma che finga d'ignorarla anche l'opposizione è molto grave, perché sottintende la rinuncia al recupero di aree elettorali vastissime e naturalmente più captabili da parte di chi non è al governo.

Probabilmente anche questo è motivo di progressiva sfiducia verso il sistema dei partiti, sempre meno bisognoso di effettivo consenso di massa.

Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#16165 Messaggio da }}Tristan »

la disaffezione al voto ha come principale motivazione l'impossibilità di un ricambio politico
ai tempi della DC la scelta era tra due visioni del mondo e questo creava partecipazione
sia da chi era d'accordo con una delle due visioni, sia da chi aveva in odio una delle due visioni

qui invece con la personalizzazione della politica
a parte non sapere esattamente a cosa corrisponda votare di qua o di la
è da 20 anni che la scelta è congelata, da una parte un miliardario 80enne, dal'altra...una lite continua

certo che si disinteressano del consenso di massa
si tornasse a votare in massa sarebbe per la speranza di mandarli tutti a casa
ma sembra impossibile possa capitare in italia un fenomeno alla obama
(senza contare che si stia rivelando una bufala)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16166 Messaggio da Scirocco »

bocha ha scritto:
sigile ha scritto:

Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
....e sono 200.000 per loro contro i 25.000 della questura.
)
Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16167 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16168 Messaggio da belnudo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
belnudo ha scritto:
sigile ha scritto:Immagine
in effetti una Costituzione scritta da comunisti e democristiani con lo spauracchio del ritorno del FASCISMO fa schifo anche a me :cry:
Mai piaciuta.
Poi qualcuno mi dovrà spiegare questo amore per la costituzione che senso ha (lo so ,ma faccio finta di non saperlo).
Amarla è piuttosto un atto di masochismo visto che aveva lo scopo di castrare un paese che aveva rotto le palle durante il fascismo.
E' comunque una leggiona e le leggi al massimo si rispettano non ho mai sentito che si amino.
L'amore nelle cose che riguardano la patria va indirizzato verso simboli più tradizionali meno modificabili e più rappresentativi.
in un paese strano come l'Italia gli atti di fede come AMARE LA COSTITUZIONE si spiegano con l'attitudine ad essere sudditi e servi di ideologie fanatiche, i comunisti, o di religioni dogmatiche, i cattolici.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16169 Messaggio da sigile »

<spazzatura umana>

''Sono 628 le ordinanze straordinarie dal 2001 a oggi. Un diluvio di procedure "ad hoc" che hanno permesso al dipartimento di Protezione civile della Presidenza del consiglio di bruciare, in nove anni, oltre 10 miliardi di euro. Più di un miliardo all'anno. Settanta milioni al mese. Quasi 3 milioni al giorno. Un sistema che ha ingrossato i conti delle centinaia di ditte appaltate a trattativa privata. O con gare-lampo sottratte alle regole di assegnazione e controllo della Corte dei Conti. O - vedi Abruzzo - "sulla base di criteri di scelta di carattere fiduciario" (..)

Ma in un fritto misto di sacralità, agonismo e alta diplomazia istituzionale, a Bertolaso&co sono state affidate anche: le visite pastorali del Papa (800 mila euro stanziati nel 2008 per gli spostamenti di Benedetto XVI, ogni volta che il pontefice supera le sponde del Tevere il governo concede la dichiarazione di "grande evento"); i mondiali di ciclismo di Varese (71 milioni) e quelli di nuoto di Roma (60 milioni); i congressi eucaristici di Bari (2005, 3 milioni) e Ancona (2011, 200 mila euro per ora); le Olimpiadi di Torino e i vertici internazionali come il Nato-Russia del 2002 a Pratica di Mare (5 milioni solo di telecomunicazioni). E ancora: il semestre italiano di presidenza europea, la firma della Carta di Roma, il doppio G8 Maddalena-L'Aquila - quello della "cricca" costato 500 milioni - , la Louis Vuitton trophy.

E, trattata come "un evento calamitoso di natura terroristica", l'influenza suina: 24 milioni di vaccini acquistati dalla casa farmaceutica Novartis; ne è stato usato uno solo, gli altri 23 sono andati in malora. (..) (repubblica.it)

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16170 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: intanto oggi da piazza del popolo va in onda le prima puntata del festival Bar: musica (tra l'altro incomprensibile) la maugeri sul palco a presentare, i giovani che si fanno le canne sotto il palco,
Ancora con 'sta storia dei 'gggiovani che si fanno le canne e ascoltano musica incomprensibile, è un disco rotto (cit.)

E il bello è che ha solo trent'anni...
Come cazzo si fa ad avere così paura del mondo ?

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”