[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1051 Messaggio da Pim »

da novelline.....se sapessero ciò che vedo io ahahahahahha

1. Le donne vanno sempre a letto con autoreggenti e tacchi alti
2. Gli schiaffetti sul sedere sono ben accetti
3. Le donne vengono sempre prima dell’uomo
4. L’autoerotismo è una pratica da condividere sempre con il prorpio partner
5. Se un passante scopre una donna che pratica autoerotismo dietro un cespuglio, lei non si mette a gridare ma piuttosto insiste per fare sesso con lui
6. Se ne passa un altro si invita anche lui e così via…
7. La doppia penetrazione fa sorridere le donne
8. Fino a sei uomini si può fare
9. Se mentre fai sesso con il tuo uomo entra la tua migliore amica la inviti a partecipare
10. ……la regola numero dieci scrivetela voi….

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1052 Messaggio da donegal »

Erano già vecchie quando facevano gli affreschi erotici a Pompei :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1053 Messaggio da nik978 »

in effetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1054 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto:sono scioccata, si fa per dire da FB,
stamattina una mia amcia diventa fan di

10 REG0LE CHE LE D0NNE D0VREBBER0 IMPARARE DAI FILM P0RN0

dopo 5 minuti un altro che non c entra nulla diventa fan e dopo un po' tutti diventano fan di qto gruppo,
mi arriva il condividi da più parti , insomma tutti se lo ritrovano in home page

pervasivo e dilagante da far paura!

è una specie di imbroglio:
ti basta cliccare sul link
e ti sei registrata come fans...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1055 Messaggio da Pim »

hai ragione!!!!!!!!!!!!!!

che schifo :furioso: :furioso: :furioso:

io mi sono tolta ora, peccato che qdo son diventa fan è arrivato l'avviso a tutti i contatti della mia lista,

e sono stata complice del dilagare di qta robaccia

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1056 Messaggio da Paperinik »

Ma ricordando alcune storielle sentite, è vero che allora grazie a Fesbuk si tromba? Quanto può essere la percentuale fra la gnocca esistente e la gnocca iscritta a Fesbuk? Per curiosità, eh, tanto lo so come va a finire...
Ho visto la pagina Fesbuk dell'ultimo libro di fabio volo ed è pieno di vulva, beato lui...
http://www.facebook.com/pages/Il-tempo- ... 5907969188
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1057 Messaggio da Urbano Cairo »

Paperinik ha scritto:Ma ricordando alcune storielle sentite, è vero che allora grazie a Fesbuk si tromba? Quanto può essere la percentuale fra la gnocca esistente e la gnocca iscritta a Fesbuk? Per curiosità, eh, tanto lo so come va a finire...
Ho visto la pagina Fesbuk dell'ultimo libro di fabio volo ed è pieno di vulva, beato lui...

Appena iscritto in FB (parlo del 2007, quando in Italia non ce l'aveva praticamente nessuno) riuscii a contattare 2 perfette sconosciute e a portarmele a letto.

Credo che ora, con il fatto che su FB ci sia tutta la popolazione mondiale, scopare sia diventato praticamente impossibile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Pim »

Urbano Cairo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma ricordando alcune storielle sentite, è vero che allora grazie a Fesbuk si tromba? Quanto può essere la percentuale fra la gnocca esistente e la gnocca iscritta a Fesbuk? Per curiosità, eh, tanto lo so come va a finire...

Appena iscritto in FB (parlo del 2007, quando in Italia non ce l'aveva praticamente nessuno) riuscii a contattare 2 perfette sconosciute e a portarmele a letto.

Credo che ora, con il fatto che su FB ci sia tutta la popolazione mondiale, scopare sia diventato praticamente impossibile

per la legge dei grandi numeri le possibilitùà dovrebbero essere aumentate :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da Mr. Viz »

Paperotto, si tromba si tromba, ma è tutto sul come ti poni.

Feisbùc è un mezzo, un punto di contatto, se uno ci si applica...è un utile strumento.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1060 Messaggio da Urbano Cairo »

Pimpipessa ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

per la legge dei grandi numeri le possibilitùà dovrebbero essere aumentate :-D

Considera però che anche la competizione è aumentata... :gomma:

Inoltre FB ormai è diventato peggio di Badoo, non si può competere con giovani palestrati che entusiasmano con foto di addominali e faccia arrogante :)

Aggiungi pure che anni fa FB lo utilizzavano 4 gatti, era facile "proporsi" e non essere respinti, non si rischiava la figuraccia con tutti i tuoi conoscenti... onestamente non li rifarei più a queste condizioni. Ora credo che TANTISSIMI utenti (maschi) cerchino il rimorchio facile su questo strumento.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1061 Messaggio da Paperinik »

Io non sono iscritto a Fesbuk poiché ho il timore di ritrovare gente che lascerei dove sta, e oltretutto sono, a prescindere da quel che traspare qua sopra, un tipo riservato e mi sfava postare i cazzi miei con nome e cognome, è grassa se postai una mia foto...quanto alle trombate, lascerei stare sia per il mio fisico da papero e fiatone ad ogni spinta pelvica, sia per i miei noti problemi erettili (...)...ma allora se mi impegno potrei avere l'opportunità di trombare anche lei?
http://www.facebook.com/danadearmond
:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1062 Messaggio da nik978 »

io non usavo fb per ciulare..
ma comunque 2 son uscite fuori...e soino iscritto da un annetto

badoo (che invee uso SOLO per ciulare)mha una resa spaventosamente alta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1063 Messaggio da super_super »

da qualche tempo che fb per le amicizie oltre a consigliarmi persone con cui ho vari amici in comune , mi suggerisce delle bellissime ragazze che però io non conosco e con cui non ho nessuna conoscenza in comune , qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa ?
succede anche a voi ?

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1064 Messaggio da Heth »

da qualche tempo che fb per le amicizie oltre a consigliarmi persone con cui ho vari amici in comune , mi suggerisce delle bellissime ragazze che però io non conosco e con cui non ho nessuna conoscenza in comune , qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa ?
succede anche a voi ?
sì capita anche a me...penso siano profili fake creati da Facebook, non so perchè ma ho questo presentimento.
Onestamente non capisco il motivo di tutto ciò :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da Paperinik »

Giustappunto, a me arrivano via mail delle richieste di iscrizione a fessbuk da parte di sconosciuti che vogliono "diventare mio amico"...il punto è: come hanno fatto ad avere la mia mail?

A dirla tutta, degli account-fake mi messaggiano in privato sul mio profilo MSN invitandomi a iscrivermi su un sito per conoscere fighe...in media mi arrivano 2 messaggi al giorno...mah

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”