[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16126 Messaggio da bocha »

tiffany rayne ha scritto:
bocha ha scritto:che bello non usare i confizionali ed essere portatori sani di verità incontrovertibile (mediocre su tutti)
Finalmente una critica anche per Berlusconi (sai non è molto diverso rispetto a Mediocre)
veramente tu dimmi quando ne ho parlato bene (di lui) le difese dall'essere mafioso etc...non contano :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16127 Messaggio da tiffany rayne »

bocha ha scritto:
bocha ha scritto:che bello non usare i confizionali ed essere portatori sani di verità incontrovertibile (mediocre su tutti)
Finalmente una critica anche per Berlusconi (sai non è molto diverso rispetto a Mediocre)
veramente tu dimmi quando ne ho parlato bene (di lui) le difese dall'essere mafioso etc...non contano :-D
Ma in Italia nessuno, tranne Emilio Fede e i suoi servi, ne parla bene. Poi vince le elezioni perchè ci sono quelli che hanno paura dei comunisti che mangiano i bambini e che hanno paura di Prodi. Berlusconi campa sulla paura, paura che aumentino le tasse, paura che la sinistra spalanchi le porte ai clandestini, paura dei magistrati rossi, paura che in questo paese passino leggi non oscurantiste e clericali sul fine vita e sulla famiglia...

Insomma il primo a prendere per il culo i suoi elettori è proprio Berlusconi. Usa le loro paure per farsi gli affari suoi facendo finta di fare ben altro e quindi via con gli spot sulla efficienza di questo governo.

Sarebbe piu' dignitoso ammettere di votarlo perchè rappresenta bene i tuoi ideali. Non votarlo e poi dire "io però non ne parlo bene".

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16128 Messaggio da super_super »

Berlusconi ha lo stesso effetto sugli italiani dei maghi che prendono per il culo la gente e si fanno anche pagare
Berlusconi uno dei più grandi illusionisti di sempre

fanculo pure a me che tifo milan

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16129 Messaggio da bocha »

bocha ha scritto:
Ma in Italia nessuno, tranne Emilio Fede e i suoi servi, ne parla bene. Poi vince le elezioni perchè ci sono quelli che hanno paura dei comunisti che mangiano i bambini e che hanno paura di Prodi. Berlusconi campa sulla paura, paura che aumentino le tasse, paura che la sinistra spalanchi le porte ai clandestini, paura dei magistrati rossi, paura che in questo paese passino leggi non oscurantiste e clericali sul fine vita e sulla famiglia...

Insomma il primo a prendere per il culo i suoi elettori è proprio Berlusconi. Usa le loro paure per farsi gli affari suoi facendo finta di fare ben altro e quindi via con gli spot sulla efficienza di questo governo.

Sarebbe piu' dignitoso ammettere di votarlo perchè rappresenta bene i tuoi ideali. Non votarlo e poi dire "io però non ne parlo bene".
mai votato forza italia in vita mia....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16130 Messaggio da tiffany rayne »

Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16131 Messaggio da Superfissato »

tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
Grande Tiffany!
Nessuno lo vota, come nessuno votava mai la vecchia DC,almeno nessuno diceva fi farlo.
Si vergognavano ad ammetterlo.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16132 Messaggio da Superfissato »

Il Fede ha scritto:
Barabino ha scritto:E' incredibile, la tua ironia e' cosi' sottile che le stesse cose le avrei potute dire anche io -- seriamente.

A forza di dirlo, ti convincerai :lol:
La questione del riuscire a dirlo è il meno, tanto i berluscoidi ripetono queste cazzate come i pappagalli continuamente, il problema è provare a rispondere a chi ci crede veramente... :-D
Cazzo ci stavo cadendo con tutte le scarpe e gli stavo pure per rispondere malamente... Meno male che Barabino mi ha aperto gli occhi in tempo altrimenti sai che figura di merda...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16133 Messaggio da andrea70 »

Capezzone ha scritto:Mediocre vorrei sapere se ritiene credibile la sua analisi sociologica, dove tutti coloro che votano centrodestra sono dei mentecatti o gente che guarda Costanzo (il quale peraltro non vota Pdl).
Vorrei sapere come stila questa percentuali, se usa il pendolino di Maurizio Mosca oppure da un generica frustrazione virtuale visto che il suo nick non denota molta autostima.
Le suggerisco un'analisa sociologica-cultirale-estetica del suo amto popolo viola, poi se avrà voglia mi comunicherà le percentuali.
Chi vota centrodestra attualmente lo fa' per tener fede a una propria posizione ideologica base:sono di destra loro mi rappresentano e li voto.Quindi,implicitamente,per dare contro al centro sinistra che è l'antagonista epidermico del proprio essere.Molti ammettono di essere orientati su Fini o sulla lega ma non su Berlusconi,accettando una sorta di compromesso,(alla faccia del compromesso,aggiungerei...).Chi si dichiara berlusconiano e nega l'esistenza di conflitti d'interesse,leggi ad personam ecc.. nega semplicemente a sè stesso la verita'.Preferisce vivere nel mondo dei sogni perchè gli va' bene cosi'.Queste persone,(personalmente ne conosco un paio),non accettano assolutamente il confronto su tali argomenti,alzano la voce con facilita',e invece di discutere degli argomenti in questione citano POL-POT , i gulag
ecc ecc.Semplicemente,vanno FUORI TEMA.a scuola chi andava fuori tema prendeva il voto piu' basso, e sovente aveva il Q.I:inferiore agli altri compagni di classe...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16134 Messaggio da iltemplare83 »

Tasman ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
Tasman ha scritto:A proposito di Obama..
Non sò perchè ma la tipa mi sembra proprio Priya Anjeli Rai.. :-)
Immagine
non è la figlia? :DDD
A proposito, Tasman, da che anime è tratto il tuo avatar?
si è la figlia..mi sono informato,ma a bazzicare stì forum,vedi troie dappertutto.. :-)

riguardo il mio avatar.. è tratto da ..:-) devo andare.. ciao
:cry:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16135 Messaggio da iltemplare83 »

edit

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16136 Messaggio da katmandu69 »

iltemplare83 ha scritto:edit
Superato la crisi?
Vallo a raccontare alla gente che si è ritrovata col culo per terra, o ai neolaureati (e non parlo di lauree in lettere classiche) che cercano lavoro inutilmente. Non dico che Berlusca dovesse fare miracoli, semplicemente a me non piace essere preso per il culo, cosa che invece i suoi elettori paiono gradire...

templare si vede sei proprio un comunista... :wink:
la crisi non esiste,da quando c'e' silvio,non pago piu le tasse che aveva messo l'odioso prodi e prendo 3000 euro al mese
dove vedi la crisi?certo,hanno licenziato 10 persone...ma che sara mai :evil:
p.s sono ironico.... :amici: ..
per super..davvero una disgrazia esser per il milan e aver un presidente come lui...comprasse la viola,giuro,cambio squadra!! :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16137 Messaggio da sigile »

bocha ha scritto: mai votato forza italia in vita mia....
Flavia lo sappiamo che tu voti Margherita, ad oltranza.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16138 Messaggio da sigile »

ah ma vabbè..meno male che c'abbiamo un Ministro della Giustizia come si deve:

"L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè: un problema gravissimo di competenza territoriale, un secondo problema di abuso delle intercettazioni, e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio». «Oggi stesso invierò gli ispettori a Trani per andare a verificare cosa è successo - ha annunciato il Guardasigilli. - Ovviamente senza interferire nell'indagine, potere che non mi compete, ma soltanto per capire come possano verificarsi queste gravi patologie»." (corriere.it)

Banda di servi criminali.
"Ciak Sigile" (Danny)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16139 Messaggio da alex1jd1 »

sigile ha scritto:ah ma vabbè..meno male che c'abbiamo un Ministro della Giustizia come si deve:

"L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè: un problema gravissimo di competenza territoriale, un secondo problema di abuso delle intercettazioni, e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio». «Oggi stesso invierò gli ispettori a Trani per andare a verificare cosa è successo - ha annunciato il Guardasigilli. - Ovviamente senza interferire nell'indagine, potere che non mi compete, ma soltanto per capire come possano verificarsi queste gravi patologie»." (corriere.it)

Banda di servi criminali.
pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16140 Messaggio da sigile »

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”