Pimpipessa ha scritto:NEL TUO LINK ( quello da te postato per vedere la storia del gatto, che però rimandava al post di corto maltese) il numerino finale era 105..se tu avessi scirto 109 andavi direttamente al tuo postkisho ha scritto:Pimpipessa ha scritto:il numerino finale nel link rimanda direttamente al post che volete
non mi è chiaro il sistema...
I nickname di Superzeta...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: I nickname di Superzeta...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Re:
aggiorno l'aspetto avatar come suggertio da norrinnik978 ha scritto:ann fa aprii una mail..(ora defunta)
scelsi uan cosa semplice
nik978
nik (il diminutivo di nicola...come mi chiamava una ragazza che frequentavo allora) e 978 le ultime 3 cifre del mio anno di nascita (nik1978 esisteva gia' su virgilio e non potei usarlo..)
per parecchio usai solo la mial e le chat..nessun forum
poi5 anni fa mi iscrissi ad un forum automobilistico e per non legarmi ad un modello di auto, e per pigrizia, mantenni questo nome..sono quindi diventato "famoso" col nome di nik978..che ho mantenuto quasi ovunque..(uso tato978 solo perche' su yahoo.nik978 esiste gia'..credo sia un greco)
lunga durata
lui comunque c'entra...sempre..anche se sono piu sull'oriente non posso riconscere a lui la mia genesi estrema..
poi questo

e sappaite che l'arnese lo vendono a fianco a dove lavoro io in uno shop abbandonato nel nulla..
e infine tranne qualche breve parentesi (lapo e ora questo attuale), il mio avatar classico che nasce semplicemente daquesto articolo
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 1092.shtml
ora e' in archivio e non si vede piu, ma avevano usato questa figura a contorno.
che credo mi rappresenti al meglio adesso....(il "documento riservato" che appunto aveva un senso collegato all'articolo, per me ci puo anche star.e.in fondo qua ci lavoro e son sommerso di documenti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: Re:
Ma questo chi era?nik978 ha scritto: lunga durata
lui comunque c'entra...sempre..anche se sono piu sull'oriente non posso riconscere a lui la mia genesi estrema..
Durante il 2008 pensavo che fosse una tua vera foto e rimuginavo "accidenti com'e' magro finito! Vedi come riducono quelle sostanze
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
hahah
a parte che di droga ne prendevo pochissima quasi zero..
comunque
http://www.myspace.com/simonthaur
a parte che di droga ne prendevo pochissima quasi zero..
comunque
http://www.myspace.com/simonthaur
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
le X nel mio nickname sono per sottolineare la mia estrazione straight edge
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: Re:
Berl Berl... come Silv Berl?Berlino ha scritto:Quando qualcuno mi chiama Berlino (per fortuna solo qui) non penso mai si riferisca a me ma a qualcuno di infinitamente più importante intelligente profondo pieno di cultura e storia di me. Il nick è quindi usurpato. Se avessi potuto cambiare ancora avrei preferito il minimalista Berl. Che non vuol dire un cazzo. Esattamente quello che sono.

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
ora non lo sono più... ho ancora qualche strascico specie alimentare ma ho smesso da qualche anno di essere una fontamentalista XXXjhonnybuccia ha scritto:clarè straight edge?
mi cade un mito.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
eri straight edge davvero? quindi vegana e straight edge? complimentoni!!!!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

non faccio battute se no poi sembra che mi voglia piangere sempre addossojhonnybuccia ha scritto:azzo claretta che vitaccia infame.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

XCLARAX ha scritto:non faccio battute se no poi sembra che mi voglia piangere sempre addossojhonnybuccia ha scritto:azzo claretta che vitaccia infame.
Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e l'astinenza dal sesso occasionale e talvolta include vegetarianismo o veganismo
(Wikipedia)
Azz...
Giusto perché sei vegana e che non ti puoi magnà le locuste...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto: Lo Straight edge (abbreviato in sXe), è uno stile di vita che prevede l'assenza di tabacco, alcool, droghe e l'astinenza dal sesso occasionale e talvolta include vegetarianismo o veganismo
(Wikipedia)
mio dio.........
Ultima modifica di nik978 il 12/03/2010, 15:47, modificato 1 volta in totale.
infatti l'unica cosa che mi è rimasta dello sXe è l'essere vegana