[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#7906 Messaggio da jhonnybuccia »

complimenti sinceri a tutti quelli che riescono a condividere la casa con estranei.

non oso immaginare quante rotture di coglioni.
incerto al 76%.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7907 Messaggio da Il Fede »

jhonnybuccia ha scritto:complimenti sinceri a tutti quelli che riescono a condividere la casa con estranei.

Non era un'estranea, la conoscevo abbastanza ( male evidentemente ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#7908 Messaggio da Barabino »

Ho ricominciato a frequentare una mia vecchia amica zitella... chiamiamola Miss Cannabis. Facevamo il liceo assieme, ma allora ci conoscevamo superficialmente. Dopo i 30 ci siamo ritrovati e siamo molto amici.

Mentre Mrs BBW fa la troia con me e poi se la prende perche' ci provo, Miss Cannabis non mi provoca e quindi non mi sento sminuito a fare "l'amico frocio di sex and the city".

In compenso mi fa un po' da geisha: mi rolla a sue spese dei gran cannoni, che condividiamo cazzeggiando e crepando dal ridere... :DDD :DDD :DDD

Se il tempo lo permette, da domenica a mercoledi' andiamo sul lago Trasimeno e a Perugia... la nuvola di fantozzi incombe, lo so...

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7909 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:complimenti sinceri a tutti quelli che riescono a condividere la casa con estranei.

Non era un'estranea, la conoscevo abbastanza ( male evidentemente ).
forse non avresti dovuto scoparti il suo fidanzato...ekkekkazzo!

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7910 Messaggio da nik978 »

Nik978 ha scritto:complimenti sinceri a tutti quelli che riescono a condividere la casa con ESSERI UMANI

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7911 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:

Ma ti sembro il tipo? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7912 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:

Ma ti sembro il tipo? :-D
decisamente! :DDD

un mio compagno del liceo , gaio e legato ad un maestro di latinoamericano, ha litigato con la sua migliore amica e s'è mollato con il ballerino perchè lei se l'è fatto :roll: che confusione cazzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7913 Messaggio da Il Fede »

Parakarro ha scritto:

un mio compagno del liceo , gaio e legato ad un maestro di latinoamericano, ha litigato con la sua migliore amica e s'è mollato con il ballerino perchè lei se l'è fatto :roll: che confusione cazzo
Io casini del genere non ne ho mai fatti ( almeno che ricordi ), tipo scopare i fidanzati altrui ecc. Qualcuno si è scopato qualche mio fidanzato ma pazienza, che vuoi che sia...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7914 Messaggio da XCLARAX »

all'inizio per me fu un mezzo trauma, un coinquilino onanista e con amici coglioni e una coinquilina con un sacco di problemi.
un bel quadretto familiare insomma.....
ora ci convivo quasi serenamente a suon di madonne e scazzate varie
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7915 Messaggio da bigtitslover »

clara, hai mai svelato l'esistenza di SZ al tuo coinquilino onanista? la sua vita potrebbe migliorare: di solito qui si entra onanisti e se ne esce disquisendo dei massimi sistemi con una facilità imbarazzante.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7916 Messaggio da XCLARAX »

no guarda (e mi sa che l'avevo scritto da alcune parti qui dentro) è stato il contrario ovvero ho scoperto sz tramite lui, che frequentava sto forum da lurker o forse registrato non ricordo;
ebbene da quando mi sono iscritta legge qualche volta le mie cazzate qui dentro ma si è inibito per cui gira su altri lidi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7917 Messaggio da Il Fede »

bigtitslover ha scritto:clara, hai mai svelato l'esistenza di SZ al tuo coinquilino onanista? la sua vita potrebbe migliorare: di solito qui si entra onanisti e se ne esce disquisendo dei massimi sistemi con una facilità imbarazzante.
Cioè disquisendo su come farsi le seghe intendevi?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7918 Messaggio da pan »

bigtitslover ha scritto: di solito qui si entra onanisti e se ne esce disquisendo dei massimi sistemi con una facilità imbarazzante.
:lol: Assolutamente vero ! Anche per chi non entra con quello specifico pattern.

Prendiamo ad esempio l'ottimo graffa-graffa Tristan, che, appena giunto, dimostra un sano desiderio di confrontarsi su stimolanti tematiche sessuali.

Eccomi...
A memoria non sono mai venuto con un pompino
li adoro, è una delle cose più eccitanti che conosca e le labbra e lingua di una donna riescono a farmi letteralmente impazzire di piacere, ma..
non riesco a venire , lui diventa duro da far paura che sembra scoppi
(a volte soprattutto in circonferenza non mi sembrava più neanche lui per quanto diventasse grande), peró mi capita una sensazione stranissima,
dopo un po..sento il piacere che sale e mi sembra di essere li li per..
ma niente,
solo che questa sensazione non è momentanea, dura nel tempo, e questo mi fa eccitare tremendamente, la fine viene decisa sempre dall'indolenzimento della mandibola e dal "dispiacere" di vedere una persona che sta facendo tanto per il tuo piacere che nn sa più cosa inventarsi..
Non la vivo malissimo anche se ammetto di desiderare una cosa del genere

"ciucc- ciucc - GOLAAAAHHHHHHHHHH " (il dono della sintesi)

}}Tristan
28 aprile 2007 nel topic Ma coi pompini nix.

Lo ritroviamo tre anni dopo nel topic sull'Islam

la religione ha cosi successo perchè, qualunque si prenda, chiunque puo dimostrare qualunque cosa

ed infatti io dichiaro
bibbia cattiva corano buono

BIBBIA

Cita:
“Poi Samuele disse a Saul: - L'Eterno mi ha mandato per ungerti re sopra il suo popolo, sopra Israele; ora dunque ascolta le parole dell'Eterno. Così dice l'Eterno degli eserciti: Io punirò Amalek per ciò che fece a Israele quando gli si oppose per via, mentre usciva dall'Egitto. Ora va', colpisci Amalek e vota allo sterminio tutto ciò che gli appartiene senza avere alcuna pietà di lui, ma uccidi uomini e donne, fanciulli e lattanti, buoi e pecore cammelli e asini -” (1 Samuele, 15, 1-3);

Cita:
“Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così toglierai il male da te” (Deuteronomio, 22, 23-24);

Cita:
“Voi inseguirete i vostri nemici ed essi cadranno davanti a voi per la spada. Cinque di voi ne inseguiranno cento, cento di voi ne inseguiranno diecimila, e i vostri nemici cadranno davanti a voi per la spada” (Levitico, 26, 7);

Cita:
“Quando Israele ebbe finito di uccidere tutti gli abitanti di Ai nella campagna, nel deserto dove quelli l'avevano inseguito, e tutti furono caduti sotto i colpi della spada finché non ne rimasero più, tutto Israele tornò verso Ai e la mise a fil di spada. Tutti quelli che caddero in quel giorno, fra uomini e donne, furono dodicimila: vale a dire tutta la gente di Ai” (Giosuè, 7, 24-25);

Cita:
“Ho inseguito i miei nemici e li ho raggiunti. Non sono tornato senza averli annientati” (Salmi, 18, 3);

Cita:
“Figlia di Babilonia devastatrice, beato chi ti renderà quanto ci hai fatto; beato chi afferrerà i tuoi piccoli e li sfracellerà contro la pietra” (Salmi, 137, 8-9).

CORANO

Cita:
“C’è qualcuno che invita a un’elemosina o a una buona azione o a metter pace fra gli uomini; e a chiunque faccia questo per desiderio di piacere a Dio, daremo mercede immensa” (4, 114);

Cita:
“O Noè! Scendi da questo monte con la Nostra Pace e le Nostre benedizioni, su te e sui popoli che usciranno da quelli che sono con te” (11, 4);

Cita:
“O Signore! Sono, costoro, gente che non crede! / Allontanati dunque da loro dicendo: "Pace!" Presto sapranno!” (43, 88-89);
“I servi del Misericordioso son coloro che camminano sulla terra modestamente, e quando i pagani rivolgon loro la parola rispondono: "Pace!"“ (25, 63);

Cita:
“E quando vengon da te coloro che credono nei Nostri Segni dì loro: "La pace sia con voi! Iddio s’è prescritto la misericordia, cosicché chi di voi ha fatto del male per ignoranza, ma poi s'è pentito e s'è migliorato, ebbene Dio è pietoso e clemente” (6, 54);

Cita:
“E se una donna teme maltrattamenti o avversione da parte di suo marito non sarà male per essi che si mettan d’accordo fra loro, in pace; poiché la pace è bene. Gli animi son portati all’avidità, ma se farete del bene e temerete Iddio, Dio ben conoscerà quel che voi fate” (4, 128).

**************** ********************** ******************** ***************************** **************** *******************************

Ecco ad esempio alcune pacifiche pagine bibliche:
“Poi Samuele disse a Saul: - L'Eterno mi ha mandato per ungerti re sopra il suo popolo, sopra Israele; ora dunque ascolta le parole dell'Eterno. Così dice l'Eterno degli eserciti: Io punirò Amalek per ciò che fece a Israele quando gli si oppose per via, mentre usciva dall'Egitto. Ora va', colpisci Amalek e vota allo sterminio tutto ciò che gli appartiene senza avere alcuna pietà di lui, ma uccidi uomini e donne, fanciulli e lattanti, buoi e pecore cammelli e asini -” (1 Samuele, 15, 1-3);
“Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così toglierai il male da te” (Deuteronomio, 22, 23-24);
“Voi inseguirete i vostri nemici ed essi cadranno davanti a voi per la spada. Cinque di voi ne inseguiranno cento, cento di voi ne inseguiranno diecimila, e i vostri nemici cadranno davanti a voi per la spada” (Levitico, 26, 7-Cool;
“Quando Israele ebbe finito di uccidere tutti gli abitanti di Ai nella campagna, nel deserto dove quelli l'avevano inseguito, e tutti furono caduti sotto i colpi della spada finché non ne rimasero più, tutto Israele tornò verso Ai e la mise a fil di spada. Tutti quelli che caddero in quel giorno, fra uomini e donne, furono dodicimila: vale a dire tutta la gente di Ai” (Giosuè, 7, 24-25);
“Ho inseguito i miei nemici e li ho raggiunti. Non sono tornato senza averli annientati” (Salmi, 18, 3Cool;
“Figlia di Babilonia devastatrice, beato chi ti renderà quanto ci hai fatto; beato chi afferrerà i tuoi piccoli e li sfracellerà contro la pietra” (Salmi, 137, 8-9).
<TB>Ed eccone alcuni di ferocia coranica:
“C’è qualcuno che invita a un’elemosina o a una buona azione o a metter pace fra gli uomini; e a chiunque faccia questo per desiderio di piacere a Dio, daremo mercede immensa” (4, 114);
“O Noè! Scendi da questo monte con la Nostra Pace e le Nostre benedizioni, su te e sui popoli che usciranno da quelli che sono con te” (11, 4Cool;
“O Signore! Sono, costoro, gente che non crede! / Allontanati dunque da loro dicendo: "Pace!" Presto sapranno!” (43, 88-89);
“I servi del Misericordioso son coloro che camminano sulla terra modestamente, e quando i pagani rivolgon loro la parola rispondono: "Pace!"“ (25, 63);
“E quando vengon da te coloro che credono nei Nostri Segni dì loro: "La pace sia con voi! Iddio s’è prescritto la misericordia, cosicché chi di voi ha fatto del male per ignoranza, ma poi s'è pentito e s'è migliorato, ebbene Dio è pietoso e clemente” (6, 54);
“E se una donna teme maltrattamenti o avversione da parte di suo marito non sarà male per essi che si mettan d’accordo fra loro, in pace; poiché la pace è bene. Gli animi son portati all’avidità, ma se farete del bene e temerete Iddio, Dio ben conoscerà quel che voi fate” (4, 128).

Che dire ? Ha perso pure il dono della sintesi, laddove anche quel ciucc- ciucc - GOLAAAAHHHHHHHHHH avrebbe - con opportuna intonazione - potuto essere spacciato per una salmodia di un rabbi o di un mufti.

Manco a dirlo, mi ritengo tra i massimi corruttori di giovani promettenti e bene intenzionati. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7919 Messaggio da scb »

Pan h aappena effettuato una dimostrazione pratica degli effetti benefici sulla mente di un individuo del frequentare un forum senza tabù

Non avendo tabù di qualsiasi genere, o divieti di parlare di qualcosa per decenza, si parla di tutto e ci si appassiona a tutto...

GRANDE SUPERZETA
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7920 Messaggio da Tasman »

3 ore di motel con una mia ex..(facebook fà danni..) :-)
e patapim e patapam.. bello godevo,ma boh alla fine non riuscivo a venire come non mi accadeva da un pò.
Ultimamente sono incasinato di brutto.Devo fare un reset della situazione,scopo con una e penso ad un'altra..
Adesso vado a nanna.. è meglio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”