[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31306 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Pirlo come ha giocato?

(così, tanto per stemperare gli animi).
Tra i migliori in campo, se qualche milanista visto ieri si può definire in questa maniera. Non lo dico solo io ma anche Shirley e Lonewolf.

Ora devo uscire, cosi mi evito la risposta di Norrin. :002
Oh Dio...migliori...diciamo che è stato tra i meno peggio,ma comunque io gli ho dato l'insufficenza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31307 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:a inizio stagione si parlava del milan come della squadra dalle molte scommesse.. leonardo e ronaldinho su tutti.. molte sono state vinte! l'ottimo campionato lo dimostra ampiamente!
La champions? Lo dissi l'anno scorso quando ad essere eliminato dallo utd fu l'inter.. Una eliminazione ad opera del mancherster utd ci può stare.. fa male per come è maturata magari ma ci può stare.
Se posso intromettermi in affari non miei.. più dell'eliminazione io mi preoccuperei dei giocatori in rosa. I vari sedorf, nesta, pirlo, gattuso, inzaghi ambrosini ecc ecc non sono eterni.. e alle loro spalle non vedo molti sostituti.. rimanda rimanda.. arriva un momento in cui devi cambiare tutti in una volta sola! E rifare da capo le fondamente di una squadra è impresa tutt'altro che semplice..
concordo su tutto. E mi smartello i coglioni perchè bisognava pensarci almeno 2-3 anni fa.
Comunque sinceramente,sono proprio curioso di vedere quest'anno cosa combinano. Perchè credo sia veramente sotto gli occhi di tutti che bisogna cambiare almeno (ma proprio almeno almeno...) 5-6 elementi della rosa. E notare che nella rosa non includo mangiastronzi come Dida,Jankulovski e Favalli. Quelli fanno parte della marrone.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31308 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:a inizio stagione si parlava del milan come della squadra dalle molte scommesse.. leonardo e ronaldinho su tutti.. molte sono state vinte! l'ottimo campionato lo dimostra ampiamente!
La champions? Lo dissi l'anno scorso quando ad essere eliminato dallo utd fu l'inter.. Una eliminazione ad opera del mancherster utd ci può stare.. fa male per come è maturata magari ma ci può stare.
Se posso intromettermi in affari non miei.. più dell'eliminazione io mi preoccuperei dei giocatori in rosa. I vari sedorf, nesta, pirlo, gattuso, inzaghi ambrosini ecc ecc non sono eterni.. e alle loro spalle non vedo molti sostituti.. rimanda rimanda.. arriva un momento in cui devi cambiare tutti in una volta sola! E rifare da capo le fondamente di una squadra è impresa tutt'altro che semplice..
concordo su tutto. E mi smartello i coglioni perchè bisognava pensarci almeno 2-3 anni fa.
Comunque sinceramente,sono proprio curioso di vedere quest'anno cosa combinano. Perchè credo sia veramente sotto gli occhi di tutti che bisogna cambiare almeno (ma proprio almeno almeno...) 5-6 elementi della rosa. E notare che nella rosa non includo mangiastronzi come Dida,Jankulovski e Favalli. Quelli fanno parte della marrone.
:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31309 Messaggio da Lonewolf »

Ho pure la sensazione (quasi certezza) che sta batosta la pagheremo con almeno un mesetto di merda sciolta in campionato.

....'spetta che adesso dicono pure che il problema di Nesta potrebbe pure essere più grave del previsto. Se lo perdiamo per il resto della stagione,precipiteremo in classifica. Garantito.
(I. Welsh)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31310 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ho pure la sensazione (quasi certezza) che sta batosta la pagheremo con almeno un mesetto di merda sciolta in campionato.
....'spetta che adesso dicono pure che il problema di Nesta potrebbe pure essere più grave del previsto. Se lo perdiamo per il resto della stagione,precipiteremo in classifica. Garantito.
d'accordissimo, lupetto. a prescindere dalle condizioni del "ministro della difesa".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31311 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Pirlo come ha giocato?

(così, tanto per stemperare gli animi).
Tra i migliori in campo, se qualche milanista visto ieri si può definire in questa maniera. Non lo dico solo io ma anche Shirley e Lonewolf.

Ora devo uscire, cosi mi evito la risposta di Norrin. :002
Oh Dio...migliori...diciamo che è stato tra i meno peggio,ma comunque io gli ho dato l'insufficenza.
Anche io.

Voti dati a Pirlo dai pagellari di SZ

Shirley 6-
Lonewolf 5.5
Tiffany 5.5
Madball 5

Il problema è che il resto della squadra ha fatto peggio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31312 Messaggio da Paperinik »

ROMA, 11 marzo 2010 - Martedì aveva detto alla Gazzetta che ci "avrebbe pensato Ronaldinho". Le cose a Manchester non sono andate come se le aspettava Silvio Berlusconi, che oggi è chiaramente deluso dopo il mortificante 4-0 dell'Old Trafford.

ci mette il grano — Intervenendo ad una manifestazione elettorale in sostegno della candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, ha riferito di aver parlato con un tifoso del Milan che gli ha detto "Io piango...". E Berlusconi gli ha risposto: "Piango anche io per il Milan, ma ci metto pure il grano...". In precedenza altra digressione calcistica: "Ieri ho usato un paragone calcistico per spiegare quello che fa la sinistra, un paragone che sarebbe meglio non usare per me in questo momento...".
Gasport

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31313 Messaggio da Razor77 »

Buona JUVE che liquida il Fulham con un 3-1 interno: peccato per il loro gol, assolutamente casuale, ma rimane una certa impressione di superiorità da parte nostra. A Craven Cottage però sarà dura, dato che i due gol di scarto non danno una tranquillità assoluta. Strepitoso il gol di Zebina!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31314 Messaggio da tiffany rayne »

Una Juve che continua a fare progressi, oserei dire buona per i primi 30 minuti poi la sfortunata autorete di Legrottaglie ha in parte frenato lo slancio juventino. Poi però è arrivato al momento giusto il terzo gol ad opera di Trezeguet allo scadere del primo tempo che ha reso piu' sicura la squadra. Nel secondo tempo partita controllata senza troppi affanni con il Fulham incapace di rendersi pericoloso. Peccato per la serata poco brillante di Diego, in questa maniera la Juve non ha approfittato degli spazi che gli inglesi concedevano anche se poi non si sono sbilanciati piu' di tanto.

Nel primo tempo una Juve concentrata che in difesa concedeva poco e in avanti riusciva spesso a rendersi pericolosa. Gara sbloccata da Legrottaglie di testa su calcio d'angolo e raddoppio firmato da Zebina con una bella conclusione da fuori area, poi nel momento migliore l'autorete di Legrottaglie su tiro di Etuhu ha messo in affanno la squadra ma il gol di Trezeguet ha rimesso le cose a posto. Secondo tempo avaro di conclusioni da entrambe le parti, il Fulham è stato piuttosto deludente ma attenzione che questi in casa giocano molto meglio ma il 3-1 è un buon risultato da difendere anche perchè la Juve sul piano tecnico è superiore a questa squadra.

Tra i bianconeri non spicca nessuno ma tutti, tranne Diego, meritano la sufficienza. In tempi di vacche magre accontentiamoci.

Pagelle

Manninger 6
Zebina 6.5
Grosso 6
Legrottaglie 6.5
Cannavaro 6
Marchisio 6
Poulsen 6.5
Salihamidzic 6
Candreva 6.5
Diego 5.5
Trezeguet 6.5
Camoranesi 6

Schwarzer 6
Hangeland 6
Baird 5
Hughes 5.5
Konchesky 5.5
Davies 5
Etuhu 6
Duff 5.5
Gera 6
Greening 6.5
Zamora 6

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31315 Messaggio da tiffany rayne »

Risultati ottavi

Lille-Liverpool 1-0
Atlético Madrid-Sporting Lisbona 0-0
Amburgo-Anderlecht 3-1
Rubin Kazan-Wolfsburg 1-1
Juventus-Fulham 3-1
Valencia-Werder Brema 1-1
Benfica-Marsiglia 1-1
Panathinaikos-Standard Liegi 1-3

Il solito Liverpool deludente di questa stgione perde col Lille, le tedesche possono passare tutte mentre i greci, che hanno eliminato la Roma, rimediano una sonora sconfitta casalinga con i belgi dello Standard Liegi che tutto sono tranne che uno squadrone. Altro brutto segnale per il nostro calcio, la Roma era dipinta come la squadra piu' in forma della serie A.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31316 Messaggio da bocha »

nella ripresa sono calati in maniera vistosa.......però accontentiamoci

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31317 Messaggio da appulos »

vi dicevo io del grande nicola..................grande nick anche stasera.
Altro che Cannavaro!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31318 Messaggio da vbman »

tiffany rayne ha scritto:Un appunto al papero, Mantovani all'epoca era piu' ricco di Berlusconi. Quello della Sampdoria non era uno scudetto dei poveri.

Nel calcio, da sempre, si vince se abbini ai soldi la competenza. Però in percentuale contano di piu' i soldi, perchè se sei competente ma non hai soldi non vinci niente lo stesso.

Tornando al Milan trovo le critiche a Leonardo pretestuose, nel doppio confronto col Manchester ha sbagliato solo la mossa di mettere Ambrosini centrale in difesa ma il Milan non ha perso certo per questo ormai la gara era compromessa. Il Milan ha perso per la scarsa qualità, a livello internazionale, di molti dei suoi calciatori. Abate, Jankulovski, Bonera e Borriello a questi livelli hanno mostrato grossi limiti e quelli che hanno qualità sono invecchiati. Togliete al Milan anche Nesta e Pato e il livello scade ancora di piu'.

Leonardo con questa rosa ha fatto il massimo, secondo posto in campionato e ottavo di Champions. Ma scusate il Milan non era una squadra che in Italia doveva garantirsi una tranquilla salvezza? pensavate veramente che potesse fare fuori una squadra come il Manchester United? Ha perso male con un complessivo 7-2 ma perchè ha commesso il peccato di presunzione di potersela giocare alla pari con gli inglesi, se magari perdeva entrambe le sfide col minimo scarto tutti a criticarlo perchè troppo difensivo. la verità è che il Milan non è una squadra competitiva se paragonata alle migliori squadre europee. Sarebbe la stessa cosa anche con Ancelotti, Mourinho, Wenger o Benitez in panchina.

Leonardo sta invece ottenendo piu' del previsto nel nostro campionato, rispetto all'anno scorso questo Milan ha 4 punti in piu' e ben 8 in piu' rispetto al campionato 2007-08. Visto che il Milan non si è rinforzato un risultato quasi miracoloso ma anche la probabile conferma della mediocrità del nostro campionato.

Insomma criticare Leonardo non ha senso, le critiche vanno dirette solo verso la società.
Il famoso "Milan della Stella" (campionato 1978-1979) non era certo ricco, ma aveva in panchina un genio di nome Nils Liedholm che riuscì a vincere quello scudetto praticamente con 5-6 giocatori degni di questo nome.
Poche idee, ma confuse!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31319 Messaggio da vbman »

tiffany rayne ha scritto:Risultati ottavi

Lille-Liverpool 1-0
Amburgo-Anderlecht 3-1
Juventus-Fulham 3-1
Benfica-Marsiglia 1-1

Il solito Liverpool deludente di questa stgione perde col Lille, le tedesche possono passare tutte mentre i greci, che hanno eliminato la Roma, rimediano una sonora sconfitta casalinga con i belgi dello Standard Liegi che tutto sono tranne che uno squadrone. Altro brutto segnale per il nostro calcio, la Roma era dipinta come la squadra piu' in forma della serie A.
La Roma è in evidente flessione dal punto di vista fisico già da qualche domenica. Nella partita vinta sul Catania si erano intraviste le prime "crepe". Ma quello fisico è solo uno dei fattori che hanno determinato l'eliminazione contro il "Pana". Gli altri due sono: l'infortunio di Julio Sergio e una totale mancanza di "dimensione europea".
Poche idee, ma confuse!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#31320 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:Risultati ottavi

Lille-Liverpool 1-0
Amburgo-Anderlecht 3-1
Juventus-Fulham 3-1
Benfica-Marsiglia 1-1

Da tifoso Werder e guardando la sintesi in TV posso dire che il Brema ha veramente rubato alla grande :-D Rigore inventato ed espulsione di Banega per motivi oscuri. Il ritorno sarà durissimo...

Per quanto riguarda il Milan....beh che dire...avete già detto tutto voi...non è l'eliminazione (il Manchester era troppo forte. Ci avrebbero eliminati pure con Nesta e Pato in campo...), ma
il modo in cui è maturata che fa male...bisogna cominciare a progettare sul serio, altrimenti si vivacchierà così fino a chissà quando nell'attesa di un nuovo ciclo...qualcosa che mi ricorda il periodo che c'è stato tra l'ultimo Capello vincente ed Ancellotti...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”