comunque, come ha detto qualcuno, da un punto di vista contabile il milan si è dimostrato molto più forte del real.
per uscire agli ottavi di champions' loro hanno speso 4-5 volte più di noi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tiffany rayne ha scritto:Lonewolf temo che per Berlusconi la colpa sia solo di Leonardo. Tra qualche giorno uscirà una esternazione del cavaliere, "il Milan è fortissimo, con un tecnico piu' esperto e capace sarà competitivo per i massimi traguardi senza grandi cambiamenti".
poca ironia, tiff... anche perchè la tua squadra non se la passa tanto meglio, e si dovrebbe sempre guardare prima in casa propria.
è ovvio che il milan andrebbe ricostruito dalle fondamenta. e ciò significa dalla proprietà e dalla dirigenza, prima di tutto.
ma siccome questa eventualità, al momento, non è nè prossima nè verosimile, per contenere i danni ci vorrebbe un allenatore non dico in grado di fare "le nozze coi fichi secchi", ma almeno in grado di far rendere al meglio il materiale a disposizione. e questo allenatore non è sicuramente leonardo.
anche se dovesse arrivare secondo in campionato...
intestardirsi con gente come dida, favalli, huntelaar... può bastare (e neanche sempre) col siena, con la lazio attuale, con l'atalanta... poi giochi col mu e ne becchi 7 in due partite.
Ironia? solo la triste realtà.
Ma tanto è comodo prendersela con Leonardo, un facile capro espiatorio, anche tu alla fine ragioni come Berlusconi anche se lo critichi. Colpa del manico, se ci fosse in panchina un vero tecnico si vedrebbe un calcio spettacolare.
tiffany rayne ha scritto: Ma tanto è comodo prendersela con Leonardo, un facile capro espiatorio, anche tu alla fine ragioni come Berlusconi anche se lo critichi. Colpa del manico, se ci fosse in panchina un vero tecnico si vedrebbe un calcio spettacolare.
vabbè, non capisci quello che voglio dire...
p.s. lo augurerei alla juve, leonardo, se non fosse che già con zac sono cazzi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Spero tanto che il Milan continui cosi e segua le direttive di Norrin, ogni anno un cambio di allenatore fino a trovare quello giusto che farà rendere questa rosa per quello che realmente vale.
tiffany rayne ha scritto:Spero tanto che il Milan continui cosi e segua le direttive di Norrin...
trattasi di "contraddizione in termini", caro tiff.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tiffany rayne ha scritto:Spero tanto che il Milan continui cosi e segua le direttive di Norrin...
trattasi di "contraddizione in termini", caro tiff.
Eh ma se continui ad attaccare in questa maniera Leonardo fai il gioco delle dirigenza. Pensa se tutti i tifosi milanisti la pensassero come te. Domenica col Chievo grossa contestazione verso Leonardo ritenuto il principale responsabile della disfatta di Manchester.
Facile per Berlusconi e Galliani addossare tutte le colpe a Leonardo e il prossimo anno ti ritrovi con un altro allenatore zerbino. Che magari darà un gioco come vuoi tu alla squadra perdendo spesso per 0-1.
Steiner74 ha scritto:Pirlo come ha giocato?
(così, tanto per stemperare gli animi).
qualche cosa buona l'ha fatta. ma pochissime... e quella di ieri sera non era "aria" per lui.
ma chiedi all'amico tuo cosa pensa di uno che consegna la palla agli avversari per fare un tunnel nella PROPRIA area di rigore...
a inizio stagione si parlava del milan come della squadra dalle molte scommesse.. leonardo e ronaldinho su tutti.. molte sono state vinte! l'ottimo campionato lo dimostra ampiamente!
La champions? Lo dissi l'anno scorso quando ad essere eliminato dallo utd fu l'inter.. Una eliminazione ad opera del mancherster utd ci può stare.. fa male per come è maturata magari ma ci può stare.
Se posso intromettermi in affari non miei.. più dell'eliminazione io mi preoccuperei dei giocatori in rosa. I vari sedorf, nesta, pirlo, gattuso, inzaghi ambrosini ecc ecc non sono eterni.. e alle loro spalle non vedo molti sostituti.. rimanda rimanda.. arriva un momento in cui devi cambiare tutti in una volta sola! E rifare da capo le fondamente di una squadra è impresa tutt'altro che semplice..
Tra l'altro Pirlo e' ormai talmente fermo da risultare controproducente.
Sicuramente sara' il faro del centrocampo italiano al mondiale.
Siamo messi bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Tra i migliori in campo, se qualche milanista visto ieri si può definire in questa maniera. Non lo dico solo io ma anche Shirley e Lonewolf.
Ora devo uscire, cosi mi evito la risposta di Norrin.
Gerda ha scritto:tiffany.. norrin.. state gettando le basi per il premio "Sandra e Raimondo" ai prossimi awards??
se continuate così difficilmente vi sfuggirà..
veramente potevamo concorrere già quest'anno, ma...
comunque lo "scazzo" con tiffany è sempre simpatico, perchè non si "scantona" mai.
p.s. però lo vorrei sinceramente vedere, se pirlo giocasse nella sua squadra...