Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
si però decidetevi con napo
quando viene attaccato da destra è inaccettabile istituzionalmente quando viene insultato da grillo o dipietro va bene
allora è il presidente della repubblica o un povero pirla?
il rispetto istituzionale solo quando fa comodo cazzo
p.s.
nella bagarre con il provocatore ha ragione ignazio ovv.
p.p.s.
sarkò spintonò e diede del "povero coglione" a un provocatore anni fa
quando viene attaccato da destra è inaccettabile istituzionalmente quando viene insultato da grillo o dipietro va bene
allora è il presidente della repubblica o un povero pirla?
il rispetto istituzionale solo quando fa comodo cazzo
p.s.
nella bagarre con il provocatore ha ragione ignazio ovv.
p.p.s.
sarkò spintonò e diede del "povero coglione" a un provocatore anni fa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e ''il principio democratico'' è valido solo quando si vince...balkan wolf ha scritto: allora è il presidente della repubblica o un povero pirla?
OVVIO
difenderei napolitano da sta gentaglia sempre e comunque (anche se non mi piace)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi, in vetrina di un bar del mio paesello , troneggiava una scritta a caratteri cubitali: ''LISTA 5 STELLE''
curioso il fatto che non mi abbiano mai fatto lo scontrino fiscale ... e nemmeno alla mia mamma... e nemmeno alla mia ragazza...e nemmeno....
curioso...già...anche io sono curioso: come può conciliare, nella mente di un grillino, l'evasione fiscale con il giustizialismo e con un gruppo che fa della questione morale la propria bandiera?!
curioso il fatto che non mi abbiano mai fatto lo scontrino fiscale ... e nemmeno alla mia mamma... e nemmeno alla mia ragazza...e nemmeno....
curioso...già...anche io sono curioso: come può conciliare, nella mente di un grillino, l'evasione fiscale con il giustizialismo e con un gruppo che fa della questione morale la propria bandiera?!
cioè il candidato della lista 5 stelle era il cassiere e/o il proprietario del bar?
"Ciak Sigile" (Danny)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Grillo ,non ci piove su tutta la linea..me la ero persa questa intervista.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
stavolta voto
LISTA CINQUESTELLE

LISTA CINQUESTELLE

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
-
- Impulsi superiori
Sei sicuro? Io ti posto il delirio mentale di grillo su un punto a caso del "programma" della lista 5stelle, poi dimmi se ne sei ancora convinto... non penso ci sia bisogno di smontare riga per riga questa accozzaglia di luoghi comuni e retorica priva di concetti.. cioè, finché parliamo di comicità di basso livello ok, ma se vogliamo che questo modo di "ragionare" entri nella "stanza dei bottoni..." .... per fortuna non supereranno lo 0,1% in qualsiasi comune si presentino...dboon ha scritto:stavolta voto
LISTA CINQUESTELLE
Mi asterrò, lo dico fin d'ora, dal rispondere agli ultrà del miliardario populista pregiudicato....
da http://www.beppegrillo.it:
Istruzione
Istruzione: abolizione- della Legge Gelmini, ci sono anche.. no, non è una boutade, ci sono anche delle cose giuste, ma prima di toccare la scuola bisogna fare un passo indietro... Diffusione obbligatoria di Internet- e poi non sono dogmi, questi: se non siamo d’accordo possiamo salvare quello che dite, per l’amor del cielo, è la partenza - nelle scuole con l’accesso per gli studenti, diffusione obbligatoria nelle scuole dell’accesso a Internet. Graduale abolizione dei libri di scuola stampati e quindi la loro gratuità con l’accessibilità via Internet: nello spettacolo Delirio facevo vedere Kindle, oggi Kindle da un anno all’altro è un libretto che lo leggi, ci scarichi 2.000 libri, tutti i testi del mondo, non è uno schermo e non è retroilluminato, quindi hai bisogno di una luce e lo leggi come un libro, ci stanno 2.000 libri in una cosina così, con due cellette fotovoltaiche te lo carichi e hai la conoscenza dove, come e quando vuoi, questa è la vera libertà, porca di una puttana! E devo vedere mio figlio Ciro, nove anni, che gira come uno sherpa con un carico di 20 libri di merda che sono sempre quei cazzo di libi che c’ha dall’anno prima, che hanno cambiato il titolo?!
Insegnamento obbligatorio della lingua inglese all’asilo. Sto cercando come un pazzo di studiare l’inglese a 61 anni e non ce la faccio più! Non ce la faccio, mi dicono: “come si dice dente? “tooth”, il dente si dice tooth, “e se ti fa male il dente dove vai?”, dal “ dentist”, dal dentist! Non ce la faccio! Eppure mi ricordo le piccole poesie che mi insegnavano all’asilo, in francese: “ ma mére que j’aime beaucoup, ...”, non so cosa cazzo voglia dire, ma me la ricordo dall’asilo! Abolizione del valore legale dei titoli di studio: qui non sarete d’accordo, però secondo me poi ne potremo discutere. Risorse finanziarie dello Stato erogate solo alla scuola pubblica! Valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti. Insegnamento gratuito della lingua italiana per gli stranieri, obbligatorio in caso di richiesta di cittadinanza; investimenti nella ricerca universitaria, insegnamento a distanza via Internet, integrazione università /azienda."
-
- Impulsi superiori
può essere veroBonaventura ha scritto: miliardario populista
un pregiudicato per un incidente stradale non può essere criticato cosi per quanto riguarda la politica.....questa è cattiveria gratuitaBonaventura ha scritto: pregiudicato....
non vedo alternative almeno
nella regione Emilia Romagna

nella regione Emilia Romagna

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Bonaventura ha scritto:Sei sicuro? Io ti posto il delirio mentale di grillo su un punto a caso del "programma" della lista 5stelle, poi dimmi se ne sei ancora convinto... non penso ci sia bisogno di smontare riga per riga questa accozzaglia di luoghi comuni e retorica priva di concetti.. cioè, finché parliamo di comicità di basso livello ok, ma se vogliamo che questo modo di "ragionare" entri nella "stanza dei bottoni..." .... per fortuna non supereranno lo 0,1% in qualsiasi comune si presentino...dboon ha scritto:stavolta voto
LISTA CINQUESTELLE
Mi asterrò, lo dico fin d'ora, dal rispondere agli ultrà del miliardario populista pregiudicato....
da http://www.beppegrillo.it:
Istruzione
Istruzione: abolizione- della Legge Gelmini, ci sono anche.. no, non è una boutade, ci sono anche delle cose giuste, ma prima di toccare la scuola bisogna fare un passo indietro... Diffusione obbligatoria di Internet- e poi non sono dogmi, questi: se non siamo d’accordo possiamo salvare quello che dite, per l’amor del cielo, è la partenza - nelle scuole con l’accesso per gli studenti, diffusione obbligatoria nelle scuole dell’accesso a Internet. Graduale abolizione dei libri di scuola stampati e quindi la loro gratuità con l’accessibilità via Internet: nello spettacolo Delirio facevo vedere Kindle, oggi Kindle da un anno all’altro è un libretto che lo leggi, ci scarichi 2.000 libri, tutti i testi del mondo, non è uno schermo e non è retroilluminato, quindi hai bisogno di una luce e lo leggi come un libro, ci stanno 2.000 libri in una cosina così, con due cellette fotovoltaiche te lo carichi e hai la conoscenza dove, come e quando vuoi, questa è la vera libertà, porca di una puttana! E devo vedere mio figlio Ciro, nove anni, che gira come uno sherpa con un carico di 20 libri di merda che sono sempre quei cazzo di libi che c’ha dall’anno prima, che hanno cambiato il titolo?!
Insegnamento obbligatorio della lingua inglese all’asilo. Sto cercando come un pazzo di studiare l’inglese a 61 anni e non ce la faccio più! Non ce la faccio, mi dicono: “come si dice dente? “tooth”, il dente si dice tooth, “e se ti fa male il dente dove vai?”, dal “ dentist”, dal dentist! Non ce la faccio! Eppure mi ricordo le piccole poesie che mi insegnavano all’asilo, in francese: “ ma mére que j’aime beaucoup, ...”, non so cosa cazzo voglia dire, ma me la ricordo dall’asilo! Abolizione del valore legale dei titoli di studio: qui non sarete d’accordo, però secondo me poi ne potremo discutere. Risorse finanziarie dello Stato erogate solo alla scuola pubblica! Valutazione dei docenti universitari da parte degli studenti. Insegnamento gratuito della lingua italiana per gli stranieri, obbligatorio in caso di richiesta di cittadinanza; investimenti nella ricerca universitaria, insegnamento a distanza via Internet, integrazione università /azienda."
e che cazzo ci trovi di sbagliato in quello che dice?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
che sembra il programma della zia adelina al mercato
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dai,dai lo faccio anche io il programma elettorale:
scuola:
tutto ciò che c'è stato è cacca pupu', aumentiamo i finanziamenti alle università promuoviamo lo sviluppo della ricerca, collaborazione tra università ed impresa, professori competenti, libri gratis... dimenticavo: studenti cazzo figa!
ok, bello,deciso,populista e facilone... mi attesterò attorno al 2 %
scuola:
tutto ciò che c'è stato è cacca pupu', aumentiamo i finanziamenti alle università promuoviamo lo sviluppo della ricerca, collaborazione tra università ed impresa, professori competenti, libri gratis... dimenticavo: studenti cazzo figa!
ok, bello,deciso,populista e facilone... mi attesterò attorno al 2 %
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io ci voglio pure il lavoro e la casa per gli extracomunitari, gli ammortizzatori sociali e il prestito d'onore per gli studenti non abbienti ci voglio...Parakarro ha scritto:
scuola:
Senza panna, grazie.
Senta, ha 50 euro da cambiare che non ho spicci in tasca ?!...
chi fa sbaglia, chi non fa parla.
http://www.youtube.com/watch?v=g5EJju6VzTI
Era Milano, il 24 marzo 2010. Bellissima.
Resistere, ovunque, sempre, in ogni modo, con ogni mezzo.
http://www.youtube.com/watch?v=g5EJju6VzTI
Era Milano, il 24 marzo 2010. Bellissima.
Resistere, ovunque, sempre, in ogni modo, con ogni mezzo.
"Ciak Sigile" (Danny)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Erano un po nascosti ma li ho trovati: buon divertimento!
http://www.pdlazio.it/wp-content/upload ... idente.pdf
http://www.paconline.it/wordpress/wp-co ... gramma.pdf
Capisco che il Topic sia dedicato a Grillo, ma penso che lui sia solo la punta dell'iceberg di tutta la politica extraparlamentare e di alcuni problemi politici abbastanza evidenti, come la privatizzazione della cosa pubblica da parte dei soliti noti, un bipartitismo imposto come migliore mondo possibile (????), rinuncia alla rappresentanza a favore della governabilità senza un reale dialettica, distanza tra rappresentanti e rappresentati, ecc...
Poi se volete parlare dei limiti di Grillo o del fatto che nel '72 tirava, fate voi.
Io
http://www.pdlazio.it/wp-content/upload ... idente.pdf
http://www.paconline.it/wordpress/wp-co ... gramma.pdf
Capisco che il Topic sia dedicato a Grillo, ma penso che lui sia solo la punta dell'iceberg di tutta la politica extraparlamentare e di alcuni problemi politici abbastanza evidenti, come la privatizzazione della cosa pubblica da parte dei soliti noti, un bipartitismo imposto come migliore mondo possibile (????), rinuncia alla rappresentanza a favore della governabilità senza un reale dialettica, distanza tra rappresentanti e rappresentati, ecc...
Poi se volete parlare dei limiti di Grillo o del fatto che nel '72 tirava, fate voi.
Io

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)