[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Nevica forte, sarà un segnale di protesta mandato da Dio per l'esclusione della lista del PDL nel Lazio. 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma come cazzo ti permetti?Shirley ha scritto:Stirare le camicie è una palla mostruosa.
Abbiamo mai fatto il bucato assieme per caso?
Io sono qui che non posto su superzeta ed arriva sto qua che sentenzia sulle camicie ... sono allibito.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Un idraulico che conoscevo raccontava di avere un metodo per capire se la casalinga era interessata.OSCAR VENEZIA ha scritto:ma allora sono vere le storie dell'idraulico e dell'antennista che arrivano e si trombano la casalinga ?!
Diceva di dover prendere un attrezzo nel furgone, scendeva e ritornava.
Se trovava il bidet bagnato, si lanciava.
So che sembra una storia di "mio cuggino" , ma lui ne era orgoglioso

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Impulsi superiori
Uao, metodo infallibile 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
cazzè, sherlock holmes????
bello però...
bello però...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
neil anche io la sapevo questa anche se sa tanto di storiella trita e ritrita
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non ci credo nemmeno io, ma è molto divertente, a mio avviso.appulos ha scritto:neil anche io la sapevo questa anche se sa tanto di storiella trita e ritrita

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- pan
- Storico dell'impulso
E se non si è capaci di cucinare, può funzionare anche il lavaggio dei piatti, ma solo giocando fuori casa.nik978 ha scritto:lo so
"cucinare per una donna puo portare le tua probabilita' di trombarla la prima sera anche senza farla ubriacare troppo"
l'arte della guersa
Niksunzi... (尼克孫子)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dissento, pan. "in casa", semmai.pan ha scritto:E se non si è capaci di cucinare, può funzionare anche il lavaggio dei piatti, ma solo giocando fuori casa.nik978 ha scritto:lo so
"cucinare per una donna puo portare le tua probabilita' di trombarla la prima sera anche senza farla ubriacare troppo"
l'arte della guersa
Niksunzi... (尼克孫子)
se deve essere un "investimento a fondo perduto", nel caso vada male voglio trovarmi i miei, di piatti puliti.
che... non solo non trombo, ma le faccio pure la cucina?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
CianBellano ha scritto:Ma come cazzo ti permetti?Shirley ha scritto:Stirare le camicie è una palla mostruosa.
Abbiamo mai fatto il bucato assieme per caso?
Io sono qui che non posto su superzeta ed arriva sto qua che sentenzia sulle camicie ... sono allibito.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ho appena cambiato le corde al basso...la mia prima volta con le DR!!
Nello specifico il modello "Hi-Beam" dal suono molto brillante

Nello specifico il modello "Hi-Beam" dal suono molto brillante

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
La mia totale incompetenza calcistica mi rende impossibile completare l'affascinante rebus di Shirley. 
Mi correggo... la mia sottile competenza informatica mi rende ora possibile completare il rebus.
Posso persino simulare competenze calcistiche che mi mancano: d'un tratto, si apre tutto il mondo dei topic sportivi!

Mi correggo... la mia sottile competenza informatica mi rende ora possibile completare il rebus.

Posso persino simulare competenze calcistiche che mi mancano: d'un tratto, si apre tutto il mondo dei topic sportivi!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Stasera ho voglia di nuove esperienze.
Ho digitato "chat gratutita" su google e ho aperto uno dei primi link. Ovviamente mi sono loggato con il mio nick Sunrise.
Per prima cosa sono spuntate come funghi migliaia di chat private, ognuna iniziava allo stesso modo: "ciao!! m o f?"
Ora sono riuscito a far capire più o meno a tutta la chat che sono un fanciullO. Sto chattando con una ragazza, una bimbominkia di primerrima categoria: cm, nn, xk, cmq, kn, mengoni, marino e scanu.
Sto iniziando a ricordare come mai ho abbandonato quel tipo di chat.
Però una bella esperienza, ogni tanto..
Ho digitato "chat gratutita" su google e ho aperto uno dei primi link. Ovviamente mi sono loggato con il mio nick Sunrise.
Per prima cosa sono spuntate come funghi migliaia di chat private, ognuna iniziava allo stesso modo: "ciao!! m o f?"
Ora sono riuscito a far capire più o meno a tutta la chat che sono un fanciullO. Sto chattando con una ragazza, una bimbominkia di primerrima categoria: cm, nn, xk, cmq, kn, mengoni, marino e scanu.
Sto iniziando a ricordare come mai ho abbandonato quel tipo di chat.
Però una bella esperienza, ogni tanto..
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
io, alcune volte, per una xk o kn potrei uccidere.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Beh ma ogni tanto devo esercitarmi con il linguaggio degli oranghi (cit.).sigile ha scritto:io, alcune volte, per una xk o kn potrei uccidere.
Sai, ho una sorella teenager e se spio i suoi messaggi rischio di non capirci nulla.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.