[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#526 Messaggio da superpippa »

ma siamo sicuri che avrebbero i soldi per rifirmarli tutti (t-mac, lee e lebron) e prendere il lungo che gli serve?
mah..
A prescindere dal fatto che il Gallo è SOLO un 3, l'eventuale arrivo di Lebron credo lo trasformerebbe in un sesto uomo (sebbene non ho idea dell'apporto che potrebbe dare in tal senso).
McGrady per essere rifirmato vuole dindi eh..Idem Lee..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da Xisco »

i miei timori riguardo gallinari sono proprio quelli espressi da superpippa ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da TD »

superpippa ha scritto:ma siamo sicuri che avrebbero i soldi per rifirmarli tutti (t-mac, lee e lebron) e prendere il lungo che gli serve?
mah..
A prescindere dal fatto che il Gallo è SOLO un 3, l'eventuale arrivo di Lebron credo lo trasformerebbe in un sesto uomo (sebbene non ho idea dell'apporto che potrebbe dare in tal senso).
McGrady per essere rifirmato vuole dindi eh..Idem Lee..
McGrady non può avere grosse pretese ormai mi dispiace dirlo ma è uno zoppo, poi magari risorge come grant hill ma per ora un grosso futuro per lui non lo vedo

Lee può volere molti soldi per le sue statistiche ma sono statistiche da regular season a NY, io ho i miei dubbi che Lee nei play off possa tenere gli stessi numeri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#529 Messaggio da norrin2007 »

approfittando di una mia episodica (ma mica tanto) insonnia, stanotte ho visto knicks-sixers.
ottima partita del gallo (anche se tira più da tre che da due... mah), nonostante i knicks abbiano rischiato seriamente di perdere una partita già vinta... mi piacerebbe sapere cosa ha detto nel dopo partita d'antoni a douglas... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#530 Messaggio da superpippa »

scusa se ti correggo, erano gli hawks. Inguardabili, ma erano loro.
Anch'io ero in piedi dato che dovevo fare un articolo su Spurs-Cavs (vittoria clev anche senza lebron. Agli spurs non basta un super Gino..Mason fallisce l'aggancio a 3.9 dalla sirena..), ma concordo sul fatto che non abbiano fatto proprio "schifo" stavolta.
Horford sul filo della sirena segna l'incredibile sorpasso (quando erano -10 a 4 minuti dalla fine) purtroppo per lui (e per fortuna di Douglas) non valido, dopo la stoppata salvarisultato di Chandler su J.Smith..
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#531 Messaggio da norrin2007 »

superpippa ha scritto:scusa se ti correggo, erano gli hawks. Inguardabili, ma erano loro.
:oops: hai ragione.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da Gerda »

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da Pim »

bargni, che abbiamo conosciuto a toronto , mi ha scritto che era tutto preparato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da Gerda »

a che pro??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#535 Messaggio da superpippa »

NBA, where lapo happens...
..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da nik978 »

ho visto adesso.

mamma mia..
:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da fredelux »

Lapo è un grande / coglionazzo non credo che la scena fosse preparata, dà l'idea di non aver mai visto una partita di basket comportandosi da pallavolista....noto che occupava un posto d'oroa bordo campo......la scena comunque è esilarante!!

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#538 Messaggio da MrVendetta »

Io non ci volevo credere!
Cmq chi è che spara ste cavolate: come fa ad essere preparato?
Calderon l'avrebbe ucciso Lapo mentre il cantante dei maroon 5 applaudiva: scena hollywoodiana che non poteva accadere in nessun altro posto se non a LA nella lega + bella del mondo.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#539 Messaggio da norrin2007 »

...ma come si fa a "preparare" una cosa del genere? :blankstare:
comunque, le prove a suffragio della coglionaggine di lapariello sono talmente tante ed inoppugnabili, che una in più o in meno...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#540 Messaggio da norrin2007 »

TD ha scritto: McGrady non può avere grosse pretese ormai mi dispiace dirlo ma è uno zoppo, poi magari risorge come grant hill ma per ora un grosso futuro per lui non lo vedo
Lee può volere molti soldi per le sue statistiche ma sono statistiche da regular season a NY, io ho i miei dubbi che Lee nei play off possa tenere gli stessi numeri
nba rumours... sembra che bosh (che a fine stagione sarà free agent...) abbia confidato a t-mac che l'anno prossimo giocheranno insieme a ny. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”