Neil McCauley ha scritto:Io sono più modesto, sono cosìBonaventura ha scritto:Qui da me siamo messi così:super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa![]()
Qui in Emilia la situazione stamattina è più o meno questa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Neil McCauley ha scritto:Io sono più modesto, sono cosìBonaventura ha scritto:Qui da me siamo messi così:super_super ha scritto:Qua nevica e probabilmente domani me ne sto anche a casa![]()

Da noi al nord la vespa si usa tutto l'anno, anche quando piove.scb ha scritto:Tra l'altro sto ritorno di inverno è tremendo e diabolico.
Giù da noi settimana scorsa avevo addirittura ripreso la vespa... ora sto con la febbre e la voglia di tornare a casa...

Stirare le camicie è inutile e dannoso. Perché dopo 10 minuti si spiegazzano, perché lo stress termico abbrevia la vita dei tessuti.Shirley ha scritto:Stirare le camicie è una palla mostruosa.
Così parlo Shirleytustra.

è una lama a doppio taglio.. ocio..nik978 ha scritto: "cucinare per una donna puo portare le tua probabilita' di trombarla la prima sera anche senza farla ubriacare troppo"
superpippa ha scritto:è una lama a doppio taglio.. ocio..nik978 ha scritto: "cucinare per una donna puo portare le tua probabilita' di trombarla la prima sera anche senza farla ubriacare troppo"
Questa è la macchina di un collega come si presentava questa mattina:Gerda ha scritto:in umbria la situazione è disperata!!!!

Che esperimenti?nik978 ha scritto: ma mi son fatto delle penne panna e bacon DA PAURA...
piatto semplice ma che sion riuscito a rendere piu buono con due esperimenti...

Secondo me, ha qualcosa a che vedere con la panna.El Diablo ha scritto:Che esperimenti?nik978 ha scritto: ma mi son fatto delle penne panna e bacon DA PAURA...
piatto semplice ma che sion riuscito a rendere piu buono con due esperimenti...