Se sono le tue, chapeau!casta diva ha scritto:Neve quasi ovunque... tempo da cani, stavolta la mia parte per il tutto evoca l'estate.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se sono le tue, chapeau!casta diva ha scritto:Neve quasi ovunque... tempo da cani, stavolta la mia parte per il tutto evoca l'estate.![]()
Vai Pimpi, rispondi a dovere.Pimpipessa ha scritto:casta diva ha scritto:Neve quasi ovunque... tempo da cani, stavolta la mia parte per il tutto evoca l'estate.![]()
perdindirindina![]()
I tuoi seni sono come due cerbiatti,casta diva ha scritto:Neve quasi ovunque... tempo da cani, stavolta la mia parte per il tutto evoca l'estate.![]()
Capezzoli !Stickman ha scritto:Corbezzoli!
Pan, non ti sei accorto che il gioco di parole lo ha già fatto Big ?pan ha scritto:Capezzoli !Stickman ha scritto:Corbezzoli!
@Bonaventura: In questo topic siamo molto più in sintonia.
pan ha scritto:Capezzoli !Stickman ha scritto:Corbezzoli!
bigtitslover ha scritto:No, capezzoli.Stickman ha scritto:Corbezzoli!
Beh dai, è comunque un'avanguardia moderata.jhonnybuccia ha scritto:sz brigata biafra sempre in prima linea vedo.
Ti dirò: come l'ho visto mi sono fiondato, pur temendo di essere stato anticipato, ma mi sono detto che se perdevo tempo a guardare, il rischio sarebbe cresciuto.Scirocco ha scritto:Pan, non ti sei accorto che il gioco di parole lo ha già fatto Big ?pan ha scritto:Capezzoli !Stickman ha scritto:Corbezzoli!
Lusingata, ma nun ce prova'scb ha scritto:IO a questo punto aprirei un topic ufficiale su Casta Diva...
Che seni bellissimi, la giusta misura, la linea dell'abbronzatura, e poi quei capezzoli tirati su dall'effetto tonificante della fresca acqua di mare.... mmmm
Fare una vacanza di mare con te dev'essere il massimo, Casta.
Tuo ammiratore devotissimo, scb
Mmmmmmm...Gerda ha scritto:volevo mettere una mia immagine in topless ma credo che ormai non se la filerebbe più nessuno..
Decisamente, certe cose mettono subito d'accordo!!pan ha scritto: @Bonaventura: In questo topic siamo molto più in sintonia.