Gerda ha scritto:no, potrebbe essere solo una foto amatoriale di tanto tempo fa
oppure una che le somiglia
dai tratti del viso però sembrerebbe lei..
sicuramente è lei, i tratti del viso sono quelli, sei un detective.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Molto carina. Ma c'è un video dove qualcuno se la scopa? Perchè in tutti quelli che ho visto è sempre li a masturbarsi (o a farsi masturbare) con cazzi finti colorati
bellavista ha scritto:Molto carina. Ma c'è un video dove qualcuno se la scopa? Perchè in tutti quelli che ho visto è sempre li a masturbarsi (o a farsi masturbare) con cazzi finti colorati
ancora niente..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
bellavista ha scritto:Molto carina. Ma c'è un video dove qualcuno se la scopa? Perchè in tutti quelli che ho visto è sempre li a masturbarsi (o a farsi masturbare) con cazzi finti colorati
io dico che assolutamente la Signorina è pronta per una cura Rocco, o anche Omar
certamente anche se non lo fa in video dubito in privato non abbia esperienze di cotale natura
subito dopo il pubblico reclama gangbang e bukkake
tutte attività peraltro perfettamente applicabili anche all'originale Paris Hilton di cui all'inizio del thread, anzi, forse persino meglio