Dick Laurent ha scritto:e mo chi è st'altro vecchiazzo?
la combriccola dei papponi..
baffo che ride è orribilante
assomiglia di brutto a mio zio, ora lo chiamo, se è lui poi vi do il suo cell....
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
ragazzi ma qualcuno di voi riesce a mettere i punti interrogativi nella chat?
a me non vengono più da un po'.... come se avessi un layout diverso della tastiera! -.-
diomede85 ha scritto:ragazzi ma qualcuno di voi riesce a mettere i punti interrogativi nella chat?
a me non vengono più da un po'.... come se avessi un layout diverso della tastiera! -.-
In effetti c'è un problema con tutte le lingue straniere ( ≠ inglese ) per alcuni utenti dovuto all'aggiornamento del sito;
che sistema operativo hai? Hai installato flash 10?
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
marpyo ha scritto:ci sono screenshots in giro? (ho detto screen-shot.... maiali!)
si...ma x favore...(poi fate cio che volete..) nn postateli qui....
sono contrario agli screenshots di ragazze italiane...specialmente cosi giovani e carine...
ripeto...poi fate quello che volete....
perchè ?
hum...è la solita storia...io la penso così...
queste lo fanno x esibizionismo...non x soldi...(anche se nel caso di festicciola non saprei...)...
lo fanno su Cam4 e non c'è bisogno di diffondere loro foto in giro x il web...(se poi al centro di tutto ci sono i soldi...cambia tutto)
ognuno è libero di fare e pensare come vuole....gli screenshots...i video...so come e dove trovarli (non è mica difficile)...ma IO non voglio postarli
Sono d'accordo con Sando, meglio evitare possibili scazzi per il forum
Un conto è linkare mentre fanno show, altro discorso è postare loro foto, sempre per lo stesso motivo che ho scritto poco fa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
sandocan19 ha scritto:
si...ma x favore...(poi fate cio che volete..) nn postateli qui....
sono contrario agli screenshots di ragazze italiane...specialmente cosi giovani e carine...
ripeto...poi fate quello che volete....
perchè ?
hum...è la solita storia...io la penso così...
queste lo fanno x esibizionismo...non x soldi...(anche se nel caso di festicciola non saprei...)...
lo fanno su Cam4 e non c'è bisogno di diffondere loro foto in giro x il web...(se poi al centro di tutto ci sono i soldi...cambia tutto)
ognuno è libero di fare e pensare come vuole....gli screenshots...i video...so come e dove trovarli (non è mica difficile)...ma IO non voglio postarli
Sono d'accordo con Sando, meglio evitare possibili scazzi per il forum
Un conto è linkare mentre fanno show, altro discorso è postare loro foto, sempre per lo stesso motivo che ho scritto poco fa.
credo che siamo gli unici a pensarla cosi....boh...
si puö essere però è anche un dato di fatto che (la maggior parte di) noi è composta da persone che non sono trogloditi insensibili che non capiscono la "filosofia" che c'è dietro a fenomeni come cam4...