se sullo slancio emotivo di un periodo sportivamete frustrante,dico a duèpiù di andare affanculo,ho delle attenuanti generiche e verrò perdonato dai moderatori vero? [/quote]
non so i moderatori ma io ti perdono [/quote][/quote]
grazie,ah i giocatori del bayern vi salutano 4 volte... [/quote]
guarda io i giocatori del bayern li ringrazio che ci hanno liberato dal peggior allenatore mai visto su una panchina italiana, ovviamente il discorso della squadra + forte vale anche per noi, e noi in champions quest'anno forse sarebbe stato meglio che non ci fossimo proprio andati
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe
tiffany rayne ha scritto:Il bello di questi personaggi è che erano faziosi, tenevano chiaramente per la squadra di casa. Ma lo facevano in modo tale da non dare troppo fastidio anche se non mancavano le polemiche, Tonino Carino aveva sempre un occhio di riguardo per il suo Ascoli e spesso, come Rozzi, non lesinava critiche all'arbitro di turno.
La stessa cosa faceva Marcello Giannini con la Fiorentina e Necco con il Napoli. Mentre non ho mai capito se Gianni Vasino (parente di Mr. Viz?) tifasse per l'Inter o il Milan. Castellotti e Rancati erano sabaudi doc, i piu' freddi del gruppo ma forse piu' simpatizzanti per il Toro che non per la Juve. Certo in confronto a Nesti, che poi prese il loro posto, erano degli estroversi. L'estroverso del gruppo sabaudo era Franco Costa celebre zerbino dell'Avvocato. Bubba era casalingo e difendeva a spada tratta le genovesi, forse era piu' genoano che doriano. A Roma Galeazzi era laziale e si capiva cosi come si capiva che Maffei era romanista.
Insomma un calcio televisivo forse politicamente scorretto ma verace, oggi gli asettici alla Bizzotto e alla Cerqueti saranno piu' competenti ma tanto noiosi.
Giorgio Bubba disse un giorno di essere tifoso dello Spezia. Galeazzi è effettivamente Laziale come anche Fabrizio Maffei.
spezia=samp./..comunque...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per me si dovrebbe farwe una valutazione partendo dal tetto ingaggi.
il mio genoa ha un tetto INDEROGABILE di 1milione annuo..
ne vuoi di piu? cambia squadra..
ora tra le prime 10 in italia attuali, che tetti ingaggio abbiamo?
e in germania?
e altrove?
ovvio che avere rose costose non e' sempre sinonimo di qualita'..e spesso rose al risparmio tendono a valorizzare i giocatori, ma con altri capitali si possono fare progetti piu a lungo respiro e avere un turnover decente.
non a caso il genoa ogni anno cambia mezza squadra...tuti a dire bel gioc..giocatori che si ritrovano..ma alla fine sono casini con il turnvoer e i bravi poi se ne vogliono andare e non li puoi tenere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
superpippa ha scritto:Peccato per la fiorentina.
Buona squadra, tanto cuore ma anche tanta inesperienza e tanta ingenuità.
Questa partita si poteva portare in fondo senza problemi, ma sia sul gol di van bommel sia su quello di robben (sebbene abbia tirato fuori il coniglio dal cilindro) c'è stata disattenzione.
Cioè, sei sopra di 2, devi solo difenderti, come fai a perdere palla a metà campo con 5 uomini oltre la linea del pallone? Idem per il gol di Robben. Vero che ha fatto una magia, ma è venuto tutto da una palla persa, un capovolgimento di fronte in cui a destra erano scoperti et voilà...
Ripeto. Mi dispiace davvero, ma in Europa queste cose si pagano. Alla prossima...
quoto pippa. Soprattutto sul 3 a 1 devi randellare, stendere, falciare. E invece tutti mollaccioni a guardarsi Robben. Alla Viola manca un difensore 'assassino', con un briciolo di personalità e carattere, di quelli che l'arbitro non ammonirebbe neanche se aprono in due l'avversario. E queste cose si pagano, in certe partite.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
cinico ha scritto:Alla Viola manca un difensore 'assassino', con un briciolo di personalità e carattere, di quelli che l'arbitro non ammonirebbe neanche se aprono in due l'avversario.
Qualora la fiorentina avesse un difensore così, per azionarlo occorrerebbe comunque una divisa a striscie.
Qualsiasi picchiatore che indossi la miracolosa divisa juvemilaninterista, ottiene curiosamente un salvacondotto.
Ad onor del vero, negli ultimi anni il salvacondotto è ancora più potente se le striscie sono milanesi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
katmandu69 ha scritto: ...non abbiamo demeritato...ed anche stasera non ho visto un grande bayern che tu dici..abbiamo fatto i nostri errori,ma non puoi negare che senza quel furto di monaco,noi eravamo passati!
è vero. ma in realtà la fiorentina era passata anche nonostante il furto di monaco... solo che la squadra era messa malissimo in campo, una copertura degli spazi da "esordienti", un pressing portato in modo sciagurato, e una pessima gestione delle sostituzioni (prandelli non c'ha capito molto, ieri...) hanno impedito il raggiungimento di un risultato che, oltre ad essere ampiamente alla portata dei viola, era stato praticamente raggiunto. peccato.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
a proposito di allenatori che ci capiscono poco... sembra che, come terzo di centrocampo (data l'assoluta intoccabilità del moscione da brescia), oggi leo sia intenzionato a schierare gattuso anzichè flamini. spes ultima dea...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Ieri sera Italo Cucci mi ha fatto veramente venire il vomito, io mi chiedo come fa uno così ad essere identificato come "grande esperto di calcio" o "grande giornalista"... mamma mia che schifezza!
Dopo una partita come quella di ieri sera con la Fiorentina che va addirittura sul 2-0 poi sul 3-1 e viene eliminata da un grandissimo gol di Robben e poi dall'erroraccio arbitrale dell'andata, lui invece che dire: "complimenti ai viola, complimenti a Prandelli, hanno hiocato verament ebene e si meritavano la qualificazione" no, niente, invece che dice? Prandelli ha sbagliato tutto, doveva mettere su un'altra punta, Frey ha sbagliato sul primo gol, dovevano giocare in maniera diversa...
La viola meritava nettamente il passaggio del turno per quanto fatto nelle due partite.
Fossi nella dirigenza viola denuncerei e chiederei i danni all'arbitro dell'andata per i mancati introiti del passaggio del turno, perche' senza di lui la fiorentina passava in carrozza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
CroCop ha scritto:Ieri sera Italo Cucci mi ha fatto veramente venire il vomito, io mi chiedo come fa uno così ad essere identificato come "grande esperto di calcio" o "grande giornalista"... mamma mia che schifezza!
Dopo una partita come quella di ieri sera con la Fiorentina che va addirittura sul 2-0 poi sul 3-1 e viene eliminata da un grandissimo gol di Robben e poi dall'erroraccio arbitrale dell'andata, lui invece che dire: "complimenti ai viola, complimenti a Prandelli, hanno hiocato verament ebene e si meritavano la qualificazione" no, niente, invece che dice? Prandelli ha sbagliato tutto, doveva mettere su un'altra punta, Frey ha sbagliato sul primo gol, dovevano giocare in maniera diversa...
Concordo, Cucci è stato ridicolo. Ma da tempo l'ho messo sul libro nero. Se Prandelli va via spero in Allegri
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Lonewolf ha scritto:Intanto le inglesi in casa non mi sembrano tutto sto gran che... http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09 ... 9952.shtml
Mi sa che è meglio sperare in una congiunzione astrale per salvarci le penne domani sera,altro che sogni di rimonta...
Pensa te che mancava Fabregas e che Van Persie non gioca da mesi. Del trio di testa della Premier (Manchester United, Chelsea, Arsenal) proprio la squadra di Wenger sembra quella piu' in forma.
La Chiampons vive di momenti, in questo periodo l'Arsenal è in formissima e si vede, poi è vero che se questi li fai giocare come vogliono palla a terra ti asfaltano, se invece vengono pressati e anche un pò "picchiati" soffrono tanto perchè in difesa non sono proprio dei fenomeni e a centrocampo hanno tanta tecnica ma poca quantità!