[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31126 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine decide il gol di Klose segnato in netto fuorigioco nella gara d'andata. La Fiorentina ha messo in campo le sue attuali risorse tecniche e il cuore ma non poteva bastare contro un Bayern mediocre in difesa ma molto pericoloso in attacco con Robben che ha messo ripetutamente in crisi la difesa viola.

Comunque viste le due partite la Fiorentina meritava la qualificazione, fosse arrivata a questo confronto con una migliore condizione di forma avrebbe avute piu' chance per qualificarsi. Nonostante questo la bilancia del match pende dalla parte dei tedeschi per le sciagurate decisioni arbitrali della gara d'andata. Questa sera l'arbitro è stato fin troppo bravo, il che alla fine ha avvantaggiato i tedeschi.

Fiorentina con i soliti limiti difensivi, con un centrocampo non molto ispirato in Montolivo e Zanetti e discreto in Marchionni e Vargas. In attacco Gilardino ha sbagliato un gol facile ma si è in parte riscattato con i due assist per i due gol di Jovetic. Peccato che dopo il gol del 3-1 sia arrivato subito il gol di Robben che ha demoralizzato e tolto energie alla Fiorentina che nei restanti 25 minuti ha creato solo una occasione per il 4-2. Il Bayern ha giocato meglio nel finale sfiorando in paio di circostanze il gol del pareggio. Ma almeno ai viola rimane questa vittoria, che però accresce solo il rammarico per la gara di Monaco.

Pagelle

Frey 6.5
De Silvestri 5.5
Felipe 5
Natali 6
Kroldrup 6.5
Zanetti 5.5
Montolivo 5
Marchionni 6.5
Vargas 6.5
Jovetic 7
Gilardino 6

Butt 5
Van Buyten 5
Lahm 6
Badstuber 5
Alaba 6.5
Schweinsteiger 6
Van Bommel 6.5
Ribery 6
Robben 7.5
Muller 5.5
Gomez 5
Klose 5.5

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31127 Messaggio da Lonewolf »

Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31128 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine decide il gol di Klose segnato in netto fuorigioco nella gara d'andata. La Fiorentina ha messo in campo le sue attuali risorse tecniche e il cuore ma non poteva bastare contro un Bayern mediocre in difesa ma molto pericoloso in attacco con Robben che ha messo ripetutamente in crisi la difesa viola.

Comunque viste le due partite la Fiorentina meritava la qualificazione, fosse arrivata a questo confronto con una migliore condizione di forma avrebbe avute piu' chance per qualificarsi. Nonostante questo la bilancia del match pende dalla parte dei tedeschi per le sciagurate decisioni arbitrali della gara d'andata. Questa sera l'arbitro è stato fin troppo bravo, il che alla fine ha avvantaggiato i tedeschi.

Fiorentina con i soliti limiti difensivi, con un centrocampo non molto ispirato in Montolivo e Zanetti e discreto in Marchionni e Vargas. In attacco Gilardino ha sbagliato un gol facile ma si è in parte riscattato con i due assist per i due gol di Jovetic. Peccato che dopo il gol del 3-1 sia arrivato subito il gol di Robben che ha demoralizzato e tolto energie alla Fiorentina che nei restanti 25 minuti ha creato solo una occasione per il 4-2. Il Bayern ha giocato meglio nel finale sfiorando in paio di circostanze il gol del pareggio. Ma almeno ai viola rimane questa vittoria, che però accresce solo il rammarico per la gara di Monaco.

Pagelle

Frey 6.5
De Silvestri 5.5
Felipe 5
Natali 6
Kroldrup 6.5
Zanetti 5.5
Montolivo 5
Marchionni 6.5
Vargas 6.5
Jovetic 7
Gilardino 6

Butt 5
Van Buyten 5
Lahm 6
Badstuber 5
Alaba 6.5
Schweinsteiger 6
Van Bommel 6.5
Ribery 6
Robben 7.5
Muller 5.5
Gomez 5
Klose 5.5
e' si....tanti errori da parte nostra,difesa che si dimostra poca cosa,con ormai due gol fissi a partita,gilardino che non segna nemmeno con le mani....pero...rimane l'amarezza per non dire peggio,che siamo andati fuori anche per il furto di monaco!!! :evil: :evil:

non oso immaginare come sia incazzato il papero :-?
comunque con oggi penso che si chiuda un ciclo a firenze per prendelli,ci lascia con grandi risultati a livello sportivo,
ma con nessun trofeo,ma si sa,siamo la fiorentina non certo il milan,inter,ecc...
Ultima modifica di katmandu69 il 09/03/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31129 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.

un grazie,da parte mia,a tutti i tifosi non viola,che hanno sostenuto la fiorentina! :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31130 Messaggio da superpippa »

Peccato per la fiorentina.
Buona squadra, tanto cuore ma anche tanta inesperienza e tanta ingenuità.
Questa partita si poteva portare in fondo senza problemi, ma sia sul gol di van bommel sia su quello di robben (sebbene abbia tirato fuori il coniglio dal cilindro) c'è stata disattenzione.
Cioè, sei sopra di 2, devi solo difenderti, come fai a perdere palla a metà campo con 5 uomini oltre la linea del pallone? Idem per il gol di Robben. Vero che ha fatto una magia, ma è venuto tutto da una palla persa, un capovolgimento di fronte in cui a destra erano scoperti et voilà...

Ripeto. Mi dispiace davvero, ma in Europa queste cose si pagano. Alla prossima...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31131 Messaggio da Lonewolf »

Intanto le inglesi in casa non mi sembrano tutto sto gran che...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09 ... 9952.shtml
Mi sa che è meglio sperare in una congiunzione astrale per salvarci le penne domani sera,altro che sogni di rimonta...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31132 Messaggio da superpippa »

L'arsenal è una squadra giovane e tecnica, letale quando può giocare palla liberamente e attaccare gli spazi.
Ma questo al Porto (oltre all'essere nettamente più scarsi) mi sa che non l'aveva ancora capito..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31133 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Intanto le inglesi in casa non mi sembrano tutto sto gran che...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09 ... 9952.shtml
Mi sa che è meglio sperare in una congiunzione astrale per salvarci le penne domani sera,altro che sogni di rimonta...
Pensa te che mancava Fabregas e che Van Persie non gioca da mesi. Del trio di testa della Premier (Manchester United, Chelsea, Arsenal) proprio la squadra di Wenger sembra quella piu' in forma.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31134 Messaggio da Lonewolf »

Io ho visto a tratti il primo tempo degli inglesi e ho ammirato due giocatori su tutti : Arshavin e Nasri. Stasera hanno giocato una partita strepitosa.
Come aveva giustamente segnalato quella merdina di Pistocchi ( :evil: :motosega: :alien: ),quest'Arsenal ricorda proprio il Bari di Ventura. Ma a tratti eh...

P.S.: tra l'altro il nano mediatico ad inizio partita si era pure lanciato in un giudizio su Bendtner ("questo non vale niente")...Morale : tripletta. Ah Pistò...ma vattene affanculo!
(I. Welsh)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31135 Messaggio da El Diablo »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mi dispiace per la Fiorentina. Sul serio.

un grazie,da parte mia,a tutti i tifosi non viola,che hanno sostenuto la fiorentina! :amici:
Vi ricordate come ci trattaste quando ci cacciarono dalla Champions?
:wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31136 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Io ho visto a tratti il primo tempo degli inglesi e ho ammirato due giocatori su tutti : Arshavin e Nasri. Stasera hanno giocato una partita strepitosa.
Come aveva giustamente segnalato quella merdina di Pistocchi ( :evil: :motosega: :alien: ),quest'Arsenal ricorda proprio il Bari di Ventura. Ma a tratti eh...

P.S.: tra l'altro il nano mediatico ad inizio partita si era pure lanciato in un giudizio su Bendtner ("questo non vale niente")...Morale : tripletta. Ah Pistò...ma vattene affanculo!
Eh ma Wenger capisce di calcio piu' di Pistocchi. Però di portieri ne capisce di piu' Pistocchi visto che si ostina da anni a giocare con portieri buoni per la terza serie inglese.

L'Arsenal di Wenger è da sempre una squadra spettacolare nelle sue giornate migliori, peccato che poi alla fine, da diversi anni, non vince niente. Vedremo se quest'anno le cose cambieranno.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31137 Messaggio da Shirley »

Lonewolf ha scritto:Io ho visto a tratti il primo tempo degli inglesi e ho ammirato due giocatori su tutti : Arshavin e Nasri. Stasera hanno giocato una partita strepitosa.

Bendtner ha la fiducia di Wenger ed ha ampii margini di miglioramento (essendo molto giovane). Inoltre è il terminale offensivo di una squadra che se gira bene ti fa arrivare mille palloni in area.
Detto questo, tripletta di stasera a parte, al momento è veramente scarso forte.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31138 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo questa qualificazione del Bayern l'Italia è a un passo dal cedere il terzo posto della clasifica UEFA ai tedeschi.

I tedeschi hanno un'altra squadra in Champions, lo Stoccarda. che però non dovrebbe riuscire ad eliminare il Barcellona. Quindi non rimane che sperare che almeno una tra Milan e Inter arrivi in fondo.

In Europa League abbiamo solo la Juve, mentre negli ottavi ci saranno ben tre tedesche.

AMBURGO - Anderlecht
Rubin Kazan - WOLFSBURG
Atl. Madrid - Sporting Lisbona
Benfica - Marsiglia
Panathinaikos - Standard Liegi
Lilla - Liverpool
JUVENTUS - Fulham
Valencia - WERDER BREMA

Non hanno partite facili, solo l'Amburgo parte favorito. Ma se la Juve esce e ne passano almeno due la frittata è fatta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31139 Messaggio da Lonewolf »

Shirley ha scritto:

Bendtner ha la fiducia di Wenger ed ha ampii margini di miglioramento (essendo molto giovane). Inoltre è il terminale offensivo di una squadra che se gira bene ti fa arrivare mille palloni in area.
Detto questo, tripletta di stasera a parte, al momento è veramente scarso forte.
Sì Shirley,ma non si può dare ragione a Pistocchi a prescindere. :-D
Ricordo nitidamente il suo pronostico alla vigilia del Mondiale per Club : occhio al Pachuca! (ovviamente detto con la sua tipica espressione di chi la sa lunga...). Morale : il Pachuca venne eliminato subito alla prima partita contro i tunisini. Ah Pistò...ma vattene affanculo!
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31140 Messaggio da tiffany rayne »

Pistocchi: un ottimo motivo (tra i tanti) per non abbonarsi a Mediaset Premium. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”