diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
..grazie wolf e losky ...ho visionato questa Mantero .... di primo acchitto non mi entusiasma ... però dallo sguardo mi da l'impressione di una che farà i numeri e che quindi magari mi sorprenderà 

ieri sera è stato davvero spinto, ad un certo punto pareva che la valeria stesse per venire e godesse masturbandosi....chissà se stasera la nostra sarà altrettanto "interessante"...
Si l'ho vista su nostradamus la conosci?wolf.55 ha scritto:Ciao, secondo me hai sbagliato canale...Non l'avrai vista su Nostradamus?diomede79 ha scritto:Ieri sera in una vecchia registrazione c'era una certa kitty una bionda non granchè di viso ma con due grandi tette, non l'avevo mai vista finora qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di lei?
E' questa?diomede79 ha scritto:Si l'ho vista su nostradamus la conosci?wolf.55 ha scritto:Ciao, secondo me hai sbagliato canale...Non l'avrai vista su Nostradamus?diomede79 ha scritto:Ieri sera in una vecchia registrazione c'era una certa kitty una bionda non granchè di viso ma con due grandi tette, non l'avevo mai vista finora qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di lei?
http://www.kittysixx.it/
e sexy ninfa chi è? non l'ho mai nè sentita nè vista
Si si è proprio leiwolf.55 ha scritto:E' questa?diomede79 ha scritto:Si l'ho vista su nostradamus la conosci?wolf.55 ha scritto:Ciao, secondo me hai sbagliato canale...Non l'avrai vista su Nostradamus?diomede79 ha scritto:Ieri sera in una vecchia registrazione c'era una certa kitty una bionda non granchè di viso ma con due grandi tette, non l'avevo mai vista finora qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di lei?
http://www.kittysixx.it/

...ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto la card omaggio? ...io l'ho richiesta tempo fa e lo staff di DF mi ha comunicato di averla inviata Mercoledì scorso ma ad oggi non mi è ancora arrivata. E' normale? ...se qualcuno di voi l'ha ricevuta potrebbe dirmi in che tempi gli è stata recapitata? grazie mille a tutti ...
PS ...ovviamente questa domanda è rivolta anche allo staff di DF per delucidazioni in merito.
PS ...ovviamente questa domanda è rivolta anche allo staff di DF per delucidazioni in merito.
Il giorno successivo alla richiesta, tramite il corriere Bartolini. Abito a Roma.sasà73 ha scritto:...ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto la card omaggio? ...io l'ho richiesta tempo fa e lo staff di DF mi ha comunicato di averla inviata Mercoledì scorso ma ad oggi non mi è ancora arrivata. E' normale? ...se qualcuno di voi l'ha ricevuta potrebbe dirmi in che tempi gli è stata recapitata? grazie mille a tutti ...
Due giorni, a Cremona (sempre con Bartolini), con il decoder.
wolf.55 ha scritto:Il giorno successivo alla richiesta, tramite il corriere Bartolini. Abito a Roma.sasà73 ha scritto:...ragazzi ma qualcuno di voi ha ricevuto la card omaggio? ...io l'ho richiesta tempo fa e lo staff di DF mi ha comunicato di averla inviata Mercoledì scorso ma ad oggi non mi è ancora arrivata. E' normale? ...se qualcuno di voi l'ha ricevuta potrebbe dirmi in che tempi gli è stata recapitata? grazie mille a tutti ...
ok grazie wolf e boss...allora il ritardo non è normale ...scriverò una mail a DF
se Monella comincera' ad esibirsi
ordinero' tutto il necessario

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Monella venerdì 12 e sabato 13.dboon ha scritto:se Monella comincera' ad esibirsi
![]()
![]()
![]()
Sofia Gucci giovedì 11.
Valeria Visconti domenica 14.
noooooooooooooo che grande programmazione nei prox giorni Sofia, Valeria e Monella!!
...alla fine dopo aver scritto a DF circa che fine avesse fatto la mia card mi hanno comunicato che c'era un errore nell'indirizzo e ora me l'hanno molto gentilmente e velocemente rimessa in consegna ...ma non penso che riuscirò ad esser pronto già per Sofia ... wolf ti prego registraaaaa!!
..ti dovrei gratitudine eterna

...alla fine dopo aver scritto a DF circa che fine avesse fatto la mia card mi hanno comunicato che c'era un errore nell'indirizzo e ora me l'hanno molto gentilmente e velocemente rimessa in consegna ...ma non penso che riuscirò ad esser pronto già per Sofia ... wolf ti prego registraaaaa!!

monellawolf.55 ha scritto:Monella venerdì 12 e sabato 13.dboon ha scritto:se Monella comincera' ad esibirsi
![]()
![]()
![]()
Sofia Gucci giovedì 11.
Valeria Visconti domenica 14.

"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
- milanistadoc
- Bannato
Quando lo streaming su internet??????
"THE WORLD IS YOURS"