[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#15976 Messaggio da anxxur »

iltemplare83 ha scritto:
Painkiller ha scritto:
sigile ha scritto:Premetto che questa è una parte della grossa e grossolana incostituzionalità del DL che mi ha costretta ad unirmi ai cori di richieste di spiegazioni e dimissioni del Presidente Napolitano.
Chiedere le dimissioni di napolitano adesso è politicamente da DEMENTI.

Chi verrebbe eletto (o meglio, nominato) al suo posto ?
Letta
E aggiungerei:
scb ha scritto:ottima osservazione, con interrogativo finale inquietante.
:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15977 Messaggio da donegal »

La cosa ridicola è che nessuno chiarisca che non si sta per proibire la consultazione elettorale (quello sarebbe mettere a rischio la simpatica democrazia rottamabile italiana), ma per impedire ad una manica di lazzaroni incapaci di fare una fila, di prendere decisioni ben più delicate in altri ambiti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15978 Messaggio da norrin2007 »

a tutti quelli che parlano (senza sapere di cosa parlano) di soppressione della libertà di voto, bisognerebbe che sb, tramite le proprie tv, proponesse ogni quarto d'ora le fotografie di vincenzo piso (coordinatore regionale pdl per il lazio) e di "poldo" milioni (il mangiatore di panini...), accompagnate dalla dicitura: caro popolo del pdl, se stavolta non avrete la possibilità di esprimere il vostro voto come vorreste, prendetevela con tre imbecilli: con questi due, e con me, dal momento che dell'operato del delegato, comunque, risponde sempre il delegante. punto.
tutto il resto è fuffa.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15979 Messaggio da Rodomonte »

Mi domando e dico?....... Ma questi governi berlusconiani non sono sempre stati e sono i governi più "avvocatizzati"? Ed è possibile che con tutti sti avvocati non riescano nemmeno a fare delle leggi "applicabili"?
Qualcosa mi sfugge! Sono incapaci/dementi oppure ci provano??????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15980 Messaggio da norrin2007 »

Rodomonte ha scritto:Mi domando e dico?....... Ma questi governi berlusconiani non sono sempre stati e sono i governi più "avvocatizzati"? Ed è possibile che con tutti sti avvocati non riescano nemmeno a fare delle leggi "applicabili"?
Qualcosa mi sfugge! Sono incapaci/dementi oppure ci provano??????
rodomò, questa è una cosa che va sfatata, una volta per tutte.
credo che gli avvocati del parlamento/governo pdl tutto facciano nella vita, tranne gli avvocati.
numero uno, perchè altrimenti non si spiegherebbero le norme varate che vanno "in culo" alla categoria;
numero due, perchè altrimenti non si spiegherebbe, per esempio, come sia possibile che, dopo la prima esclusione della lista pdl-lazio, il primo ricorso fu presentato... AL SINDACO DI ROMA! :o ...ma come cazzo si fa? :030
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15981 Messaggio da katmandu69 »

donegal ha scritto:La cosa ridicola è che nessuno chiarisca che non si sta per proibire la consultazione elettorale (quello sarebbe mettere a rischio la simpatica democrazia rottamabile italiana), ma per impedire ad una manica di lazzaroni incapaci di fare una fila, di prendere decisioni ben più delicate in altri ambiti.

me lo chiedo anche io donegal... :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15982 Messaggio da Shirley »

norrin2007 ha scritto:a tutti quelli che parlano (senza sapere di cosa parlano) di soppressione della libertà di voto, bisognerebbe che sb, tramite le proprie tv, proponesse ogni quarto d'ora le fotografie di vincenzo piso (coordinatore regionale pdl per il lazio) e di "poldo" milioni (il mangiatore di panini...), accompagnate dalla dicitura: caro popolo del pdl, se stavolta non avrete la possibilità di esprimere il vostro voto come vorreste, prendetevela con tre imbecilli: con questi due, e con me, dal momento che dell'operato del delegato, comunque, risponde sempre il delegante. punto.
tutto il resto è fuffa.
Questo post ti fa molto onore Norrin. Ma non ho mai dubitato che fossi una testa pensante.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15983 Messaggio da norrin2007 »

grazie, shirley, anche se essendo mooolto di destra, sono ben poco berlusconiano (come dimostrato in più occasioni).
comunque, stima pienamente ricambiata. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15984 Messaggio da tiffany rayne »

Non so come finira questa vicenda. Berlusconi dice che alla fine gli farà guadagnare altri voti, quindi probabilmente è stata organizzata oppositamente per dimostrare che l'opposizione è illiberale.

Sarà stata una idea di Capezzone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15985 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Non so come finira questa vicenda. Berlusconi dice che alla fine gli farà guadagnare altri voti, quindi probabilmente è stata organizzata oppositamente per dimostrare che l'opposizione è illiberale.
non credo proprio che sia stata organizzata appositamente... il rischio sarebbe stato troppo alto.
piuttosto, dire che 'sta stronzata gli farà guadagnare altri voti credo sia un tentativo (patetico) di contenere i danni.
certo che, come direbbe il suo emilio fido... che figura di merda!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15986 Messaggio da El Diablo »

Bocha, rispondi tu alla gente di questo video:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15987 Messaggio da samsara »

stasera c'è travaglio a 8 e mezzo
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15988 Messaggio da balkan wolf »

accipicchia e chi si muove
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15989 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:accipicchia e chi si muove
SARCASM
(cit BBT)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15990 Messaggio da Shirley »

misha71 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:accipicchia e chi si muove
SARCASM
(cit BBT)
Immagine
:)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”