VOTIAMO

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh 2 settimane fa era a Londra, poi è andata in Messico, ora è in Canada.....Vinz Clortho ha scritto:Però chiedo a voi agiografi: non le è successo qualcosa alla faccia? La vedo molto sfilata, eccezionalmente magra. Non è che mi sta andando verso l'anoressia? (o magari un bisturi ignorante?)
presa da 'Big Wet Asses 16' ?gothem ha scritto:![]()
no, oil overload 3Gothic ha scritto:presa da 'Big Wet Asses 16' ?gothem ha scritto:![]()
che può fare tori per far sparire il quasi quasi?Crazy Dragon ha scritto:quasi quasi.....mi sto convincendo....
ci credo che han cambiato le date. BL2 era sponsorizzato come primo IR anal, se usciva dopo, come mossa pubblicitaria non era il massimo...tiffany rayne ha scritto:Intanto ieri è uscito Black Listed 2, spostata al 31 marzo l'uscita di Lex Impaler 5. Vince Voyeur e Jules Jordan non si vogliono fare troppa concorrenza.![]()
Per aprile prevista la presenza di Tori in Evil Anal 11, vuole diventare una anal queen?
gothem ha scritto:no, oil overload 3Gothic ha scritto:presa da 'Big Wet Asses 16' ?gothem ha scritto:![]()
che può fare tori per far sparire il quasi quasi?Crazy Dragon ha scritto:quasi quasi.....mi sto convincendo....
bhè penso che quest'ultimo video la renda indiscutibilmente la numero 1 della stagione 2009/10gothem ha scritto:Black Listed 2
è da oggi recuperabile