[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
lo sto diventando......e parecchio
l'udm ha qualche sindrome, malattia ecc...
l'udm ha qualche sindrome, malattia ecc...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sono allergico ai pollini ed a varie sostanze.
L'udm sodomizzerebbe Natalie Imbruglia?
L'udm sodomizzerebbe Natalie Imbruglia?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi piace troppo per sodomizzarla....
l'udm ha una passione per un vip?
l'udm ha una passione per un vip?
Trovo molto bella Maddalena Corvaglia.
Francamente, non capisco come mai non abbia fatto troppa strada.
L'udm cosa pensa di Miguel Bosè? Sa che è amico di Nacho Vidal?
Francamente, non capisco come mai non abbia fatto troppa strada.
L'udm cosa pensa di Miguel Bosè? Sa che è amico di Nacho Vidal?
- super_super
- Storico dell'impulso
sarò sincero non me ne frega proprio niente e lo conosco appena
l'udm ha la pancetta ? e se si prova a toglierla prima dell'estate ?

l'udm ha la pancetta ? e se si prova a toglierla prima dell'estate ?
si e visto che a nessuno frega nulla che ce l'ho (donne intendo) me la lascio..
:D::D
anche se credo iniziero' a nuotare perche' comunque ne ho bisogno non facendo nessun tipo di attivita' da almeno 15 anni...
l';udm fa sport regolarmente? (amatoriale, semipro, pro..)

anche se credo iniziero' a nuotare perche' comunque ne ho bisogno non facendo nessun tipo di attivita' da almeno 15 anni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Certo, minimo 2 seghe al giorno.nik978 ha scritto:
L'UDM che rapporto ha con l'ano?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Questa è una bella domanda. Diciamo che gli voglio bene. 
L'udm è già sessualmente eccitato?

L'udm è già sessualmente eccitato?
La mattina presto, complice l'indrizzo fisiologico, sempre.
Percorso inverso rispetto all'eccitazione serale. Mi sveglio, ho l'arnese in tiro massimo e duro come una roccia, e mi eccito a pensare che begli anal potrei sfornare se dormissi con la mia donna...
L'udm si sveglia già in ansia per la giornata di lavoro?
Percorso inverso rispetto all'eccitazione serale. Mi sveglio, ho l'arnese in tiro massimo e duro come una roccia, e mi eccito a pensare che begli anal potrei sfornare se dormissi con la mia donna...
L'udm si sveglia già in ansia per la giornata di lavoro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
di norma mi sveglio da 2 anni con la gioia di andare a lavorare
ovvio che le giornate pesanti e scazzate LLA PEGGIO mi fanno alzare con la volgia di spacare tutto, in senso buono..
ansia no..mai..per ora..
l'udm a che ora si alza per andare al lavoro?
ovvio che le giornate pesanti e scazzate LLA PEGGIO mi fanno alzare con la volgia di spacare tutto, in senso buono..
ansia no..mai..per ora..
l'udm a che ora si alza per andare al lavoro?
Dipende. Molto spesso mi alzo alle 5.30, a volte più tardi.
All'udm viene offerto un milione di € per passare una settimana di sesso con Rosi Bindi. Che fa, accetta? E perchè?
All'udm viene offerto un milione di € per passare una settimana di sesso con Rosi Bindi. Che fa, accetta? E perchè?
accetto eccome.ch domande..1 milione....
di corsa.....
stessa domanda
di corsa.....
stessa domanda
Mbè... per tirare su mille euri devo sorbirmi ore e ore di appuntamenti con gente dal'igiene personale quanto meno dubbia....
Un milione per una notte con rosi.... di corsa. Poi mi dà di una che comunque è simpatica, a letto...
Ah cazzo, non è una notte, ho visto ora che è una settimana... Azz.
Vabbè accetto lo stesso
Rilancio
All'udm viene offerto 2 milioni di € per passare una settimana di sesso con Margherita Hack. Che fa, accetta? E perchè?
Un milione per una notte con rosi.... di corsa. Poi mi dà di una che comunque è simpatica, a letto...
Ah cazzo, non è una notte, ho visto ora che è una settimana... Azz.
Vabbè accetto lo stesso
Rilancio
All'udm viene offerto 2 milioni di € per passare una settimana di sesso con Margherita Hack. Che fa, accetta? E perchè?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che accetterei.
Poi approfittando della sua inclinazione all'eloquio la farei parlare delle sue inibizioni -e passano tre giorni- dopodiché attacco io con tutte le teorie sul sesso di cui dispongo - e passano altri tre giorni - .
Per l'ultimo non so, devo consigliarmi con Helmut ...
L'udm pensa che funzionerebbe ?
Poi approfittando della sua inclinazione all'eloquio la farei parlare delle sue inibizioni -e passano tre giorni- dopodiché attacco io con tutte le teorie sul sesso di cui dispongo - e passano altri tre giorni - .
Per l'ultimo non so, devo consigliarmi con Helmut ...
L'udm pensa che funzionerebbe ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)