Gli speciali di SuperZetaComix : Tabacco e celluloide
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gli speciali di SuperZetaComix : Tabacco e celluloide
hai pure la faccia da stronza.... che vuoi di più? 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non sono mai comparso in un disegno, non sono mai stato bannato per nemmeno un giorno, non ho mai flammato con nessuno, non ho zerbinato (solo un pochinino hihihi)...
Non conto un cazzo...
Non conto un cazzo...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Le presentazioni qui: viewtopic.php?f=2&t=16639Neil McCauley ha scritto:Non sono mai comparso in un disegno, non sono mai stato bannato per nemmeno un giorno, non ho mai flammato con nessuno, non ho zerbinato (solo un pochinino hihihi)...
Non conto un cazzo...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=QjHjR_1AG_4VolpeGrigia ha scritto:Le presentazioni qui: viewtopic.php?f=2&t=16639Neil McCauley ha scritto:Non sono mai comparso in un disegno, non sono mai stato bannato per nemmeno un giorno, non ho mai flammato con nessuno, non ho zerbinato (solo un pochinino hihihi)...
Non conto un cazzo...
Minuto 1.45

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Meglio così che godere della stessa notorietà di Amoidoors....Neil McCauley ha scritto:Non sono mai comparso in un disegno, non sono mai stato bannato per nemmeno un giorno, non ho mai flammato con nessuno, non ho zerbinato (solo un pochinino hihihi)...
Non conto un cazzo...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
se ti può consolare c'è un utente di quelli abbastanza storici di cui ora mi sfugge il nome che nessuno si incula mai ma che secondo me è formidabile, quindi non essere così preso male...Neil McCauley ha scritto:Non sono mai comparso in un disegno, non sono mai stato bannato per nemmeno un giorno, non ho mai flammato con nessuno, non ho zerbinato (solo un pochinino hihihi)...
Non conto un cazzo...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Vieni tra le mie braccia ClaraXCLARAX ha scritto:hai pure la faccia da stronza.... che vuoi di più?

- pan
- Storico dell'impulso
Ringrazio Scirocco per avermi inserito nel quadro del locale, anche se la mia presenza lì è sempre stata marginale e discreta.
@ XCLARAX : Visto che hai ritirato fuori la storia " Gli intellettuali con Lilith, i casi umani con me", considera che quest'anno Lilith ha postato pochissimo e molti voti degli "intellettuali" sono vacanti. Ora, a qualsiasi titolo punti, dovresti cominciare a fare campagna in quest'area.
Inutile che ti ricordi che il loro punto debole è la vanitè
@ XCLARAX : Visto che hai ritirato fuori la storia " Gli intellettuali con Lilith, i casi umani con me", considera che quest'anno Lilith ha postato pochissimo e molti voti degli "intellettuali" sono vacanti. Ora, a qualsiasi titolo punti, dovresti cominciare a fare campagna in quest'area.
Inutile che ti ricordi che il loro punto debole è la vanitè

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Siamo clonati!

I miei otto elettori si tengano pronti ....

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:
I miei otto elettori si tengano pronti ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vediamo se qualcuno intuisce a chi appartengono le tette degli schizzi ...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Mi devo preoccupare?????Scirocco ha scritto:Vediamo se qualcuno intuisce a chi appartengono le tette degli schizzi ...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Solo se mi hai votato ......AlexSmith ha scritto:Mi devo preoccupare?????Scirocco ha scritto:Vediamo se qualcuno intuisce a chi appartengono le tette degli schizzi ...