Capezzone ha scritto:Dottori Bellavista e Katamandu, perchè considerate da appestati le idee di chi ha legittimamente vinto le elezioni tramite un larghissimo consenso elettorale? A me sinceramente non dispiacciono le offese gratuite ( parlo in generale, non che mi abbiate offeso intendiamoci), tuttavia preferisco che mi si critichi sui contenuti delle mie pacifiche affermazioni. Cosa sarebbe successo se problemi con le liste li avessero avuti i vostri? Avrebbero rinunciato a correre perdendo milioni di voti? Siamo seri, stiamo parlando del centrosinistra occupapoltrone che nel 2006 si prese tutto ciò che c'era da prendersi in modo autoritario (camere e pdr), pareggiando o vincendo le elezioni di uno sputo senza cercare un minimo consenso con gli avversari. Perlomeno ebbero la buona creanza di affidarmi una commissione ma, vista l'aria illiberale, mi defilai presto. Infatti durarono pochino.
L'errore di un "postino delle liste" non può invalidare un'elezione regionale; io parto da questo presupposto democratico e liberale e non dico che i postini abbiano fatto una bella figura, pur non escludendo mani giustizialiste nell'ombra. Non siate cattivi, valutate un ritardo come un fatto umano perdonabile e insospettitevi se anche un politico superorganizzato come Formigoni ha avuto problemi di queto tipo.
Detto questo siete liberi di criticare il decreto, ma perlomeno non scendete in piazza con i reazionari gridando al golpe e alla dittatura. Però vi prego: lasciate i girotondini cialtroni ai reazionari sociali come Ricca, che parla, parla a vanvera quando dovrebbe solo tagliarsi la talibanbarba.

Il mio post non è del resto sul decreto, ma su che cosa ti spinge ad imitare capezzone. Non era meglio se ti creavi un normalissimo nick e esponevi le tue idee senza scimmiottare questo ridicolo personaggio? Come mai ti è venuta questa idea? Spiegami da cosa è nato tutto