[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
una macchina per festeggiare i 40? che domande.. M3!!!!!!
La serie dovrebbe essere la E36. 320 bei cavallucci senza elettronica per tenerli a bada! Forse è ancora più divertente di quella attuale. Oppure, ma qui mi sa che vai su col prezzo, una lotus a caso. Tamarrissima ma davvero divertente da guidare.
La serie dovrebbe essere la E36. 320 bei cavallucci senza elettronica per tenerli a bada! Forse è ancora più divertente di quella attuale. Oppure, ma qui mi sa che vai su col prezzo, una lotus a caso. Tamarrissima ma davvero divertente da guidare.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
bhè...tamarra mica tanto...rico ha scritto:una macchina per festeggiare i 40? che domande.. M3!!!!!!
la E36 è un mezzo grandissimissimo ma costa ancora piu' dei 6500 euri preventivati... ma con 14\15mila si fanno begli affari e si sente cantare uno dei migliori 6in linea degli ultimi 20 anni
diciamo che non sono il massimo della sobrietà 
concordo in pieno sull'M3!!!! se quel cane di berluska mantenesse le sue promesse ne avrei già una in garage!!! Purtroppo ognuno di noi ha le sue sfighe.. io odio (e dico.. odio!!) pagare il bollo auto!!!!! fatemi pagare quello che volete ma non il bollo auto!!! Vacca boia.. lavoro, guadagno, pago le tasse.. coi soldi che mi restano mi compro l'auto.. perchè cazzo mai devo pagare ancora? e perchè in base alla potenza? per mantenere quei 4 raccomandati del cazzo del PRA? ma che se ne andassero tutti affanculo!!!!

concordo in pieno sull'M3!!!! se quel cane di berluska mantenesse le sue promesse ne avrei già una in garage!!! Purtroppo ognuno di noi ha le sue sfighe.. io odio (e dico.. odio!!) pagare il bollo auto!!!!! fatemi pagare quello che volete ma non il bollo auto!!! Vacca boia.. lavoro, guadagno, pago le tasse.. coi soldi che mi restano mi compro l'auto.. perchè cazzo mai devo pagare ancora? e perchè in base alla potenza? per mantenere quei 4 raccomandati del cazzo del PRA? ma che se ne andassero tutti affanculo!!!!
Rico
- Parakarro
- Storico dell'impulso
bhè.. a dire il vero il pagamento del bollo in base alla potenza è una delle cose piu' giuste... e non è che io vada in giro con la panda...rico ha scritto:diciamo che non sono il massimo della sobrietà
sinceramente è l'unica spesa dell'auto che non contesto mai...e quando hai 400 cv... ti viene da piangere...ma è un lusso...e i lussi li paghi...
contesto diverso per la storia che piu' la macchina inquina piu' deve pagare... la delta è euro sottozero eppure di km all'anno ne faccio pochissimissimi... come tutti quelli che hanno un mezzo euro zero\uno... abbastanza assurdo che utilizzino sta scusa per far pagare di piu'...
se non vuoi pagare il bollo pigliati un mezzo d'epoca...

sto tirando su una casetta quindi niente grano per le auto! Il mio garage ideale (e possibile ovvio..)?
Land defender serie 300 (epoca)
Mercedes pagoda (una qualsiasi.. giusto per avere una cabrio.. sempre epoca)
M3
ultima ma non ultima.. proprio per questioni sentimentali.. un R4 bianco! con l'adesivo di jim morrison nel portellone!!
mmm... ma te mi vuoi dire che ritieni il bollo auto una tassa giusta? (pure io con 260 cv non scherzo quando lo devo pagare eh...)
Cioè.. quale sarà mai il principio malato che sta alla base di una tassa di possesso?
Io ho.. quindi pago!! ????? che storia è? Tra l'altro, se proprio andiamo a spelucchiare la cosa. La tassa in generale è un corrispettivo di una prestazione specifica. La tassa asporto rifiuti ad esempio.. la pago perchè il calabrese si porta via il mio pattume! e via dicendo! Che prestazione può giustificare il pagamento del bollo? Boh.. magari non sono lucido perchè lo odio davvero!!!
ps.. ehehe il tuo delta è euro sottozero mentre il mio dominator forse è romania 12!!!! ogni volta il collaudo è un'agonia!!!!
Rico
- Parakarro
- Storico dell'impulso
maaaaaaamma cosa ho trovato!
http://www.accars.de/
http://www.accars.de/
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170474321

Graffi a parte , credo sia una bella macchina. Mi piacerebbe averne una cosi per farci qualche giro alla domenica.

Graffi a parte , credo sia una bella macchina. Mi piacerebbe averne una cosi per farci qualche giro alla domenica.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ti dirò... preferisco una 190 D (magari codine) o una 200 D...
certo... non sono coupè... ma se è la coupè che vuoi ...la 635 csi è due spanne sopra la MB
certo... non sono coupè... ma se è la coupè che vuoi ...la 635 csi è due spanne sopra la MB
Certo la 625 è tutta un altra cosa , ma guardavo solo il lato estetico.
E dalle mercedes d'epoca rimango stregato
Poi ovviamente la terrei sotto il portico durante la settimana e la userei per gironzolare qui intorno nelle colline parmensi. L'unico problema sono i pezzi di ricambio , anche perchè come mano d'opera me la caverei pressochè in tutto. Avrei una paura che si rompesse qualcosa che viene più del valore effettivo dell'auto
E dalle mercedes d'epoca rimango stregato

Poi ovviamente la terrei sotto il portico durante la settimana e la userei per gironzolare qui intorno nelle colline parmensi. L'unico problema sono i pezzi di ricambio , anche perchè come mano d'opera me la caverei pressochè in tutto. Avrei una paura che si rompesse qualcosa che viene più del valore effettivo dell'auto

- Parakarro
- Storico dell'impulso
con un'auto del genere è probabilissimo che prima o poi una riparazione varrà di piu' dell'auto stessa... e poi i coupè MB non saranno mai pezzi da collezione o rari... se ci si mettono di mezzo i sentimenti allora vale la pena acquistarli...se fai meri calcoli economici lascia stare...
La cosa positiva è che sei consapevole del fatto che le macchine costano soldi sempre e comunque... L'utente medio dei mezzi ''d'epoca'' è solitamente sprovveduto e predisposto alla SOLA!
Quando facevo da ''consulente'' ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
La cosa positiva è che sei consapevole del fatto che le macchine costano soldi sempre e comunque... L'utente medio dei mezzi ''d'epoca'' è solitamente sprovveduto e predisposto alla SOLA!

Quando facevo da ''consulente'' ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

Eh eh , no assolutamente non sono un fanatico. Mi piace la linea di quella Mercedes , ma per le auto d'epoca sono un vero ignorante. Non le so distinguere e non conosco le varie caratteristiche , apprezzandone solo il lato estetico.
Lo vedrei come un "passatempo" , ci dedicherei tempo e un pochino di soldi senza esagerare. E al primo/secondo guasto importante la manderei in pensione definitivamente.
Questo per dire che non la prenderei per rivenderla un domani o perchè è un buon pezzo da collezionisti ma solo perchè mi piace
Lo vedrei come un "passatempo" , ci dedicherei tempo e un pochino di soldi senza esagerare. E al primo/secondo guasto importante la manderei in pensione definitivamente.
Questo per dire che non la prenderei per rivenderla un domani o perchè è un buon pezzo da collezionisti ma solo perchè mi piace

- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri pomeriggio sex... poi, prendo dalla catasta di evo che ho ai piedi del letto un numero veeecchio... sfoglio, guardo la mia donna nuda nel letto... ''e se cambiassi la macchina?!''.. lei si gira... ''quale?!''... ''lo sai...la delta non si vende''... lo sguardo di lei si fa piu' cattivo '' non prendere un'altra delta però..'' ''no, però vorrei qualche cosa di VINTAGE.. le macchine moderne mi hanno rotto il cazzo...'' lo sguardo ora è rassegnato ... apro Evo e le faccio vedere... cazzo non mi ha parlato per mezz'ora
...donne....
però forse è meglio che ci penso... anche se... è proprio bella.e vintage

però forse è meglio che ci penso... anche se... è proprio bella.e vintage

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
incerto al 76%.
E' una Toyota...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e poi ci si chiede come mai la AM ciclicamente fallisca...
è la toyota IQ, alla quale hanno applicato una presa d'aria del cazzo e rifatto gli interni... sarà inizialmente riservata ai possessori di una AM... poi chissà...
Perchè la fanno?!
ufficiale: creare una macchina fashion

VERITA': abbassare la media di emissioni del marchio per poter continuare a produrre 12 cilindri che bevono come idrovore