paprika 23 ha scritto:fabrizio7 ha scritto:boss ha scritto:sì ha squirtato, e mi sa allora che è una sua "costante" (meno male...l'ho proprio apprezzato).
e me è piaciuta davvero tanto

:( si è una costante dei suoi show, io purtroppo non ho potuto vedere, ero al lavoro... non è che qualcuno ha reccato... per favore divafuturasat, alla prossima replica potete mandare questi show qui?

SEMPRE IL SOLITO FURBONE !!!!( MI RIFERISCO AL BUON FABRIZIO 7)
MA FALLA FINITA ....DI SPACCIARTI PER PERSONE DIVERSE...
FAI FARE UNA BRUTTA FIGURA ALL'ARTISTA ....
A paprika 23, siccome è dallo show di Valeria Visconti che non ho potuto guardare Divafutura Hard chiedevo solamente se aveva squirtato in diretta, dato: 1)quello che aveva detto nello show la mitica Milly D'Abbraccio quando uno le ha chiesto di fare uno show lesbo con sofia gucci 2) un video sull'Erotika Tour a Ostia dove la bellissima Sofia squirta. Non capisco perchè chiedendo questo le dovrei far fare una brutta figura, e sicuramente ho di meglio da fare che aprire 5 profili su un forum per parlarmi da solo...
Se proprio non hai nulla da fare potrai vedere che mi sono iscritto il 24/2/2010 con questo messaggio
fabrizio7 ha scritto:Ciao a tutti! Prima di tutto volevo ringraziare Divafutura che mi ha recapitato il pacco completo a 30+10€ in modo celere e riservato nella giornata di ieri. Volevo sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di vedere lo show di Mercedes Ambrus ieri sera, darmi informazioni a riguardo ed eventualmente (se possibile nelle condizioni di divafutura) mandarmi la registrazione anche di parte dello show. Stasera spero di provare il decoder (il digiquest usb) se riesco a tornare in tempo utile non troppo stanco dal lavoro... Bye
E se cerchi bene di sofia ho parlato solo nei miei ultimi post, il giorno successivo allo show, come ho chiesto di Nausica e Mercedes che non ho potuto vedere, come ho parlato di Valeria visconti e Vittoria Risi. Di quelle che ho visto non ho parlato di Chanel 27, Petra satin e Milly, ma sono rimasto comunque soddisfatto (chiaramente ho preferito Vittoria, Milly e Valeria per l'uso dell'oggettistica...). Ho anche chiesto informazioni sul numero 085, e se sono iscritto da poco nel forum è perchè l'ho trovato cercando informazioni su questo canale (partito il 15 gennaio) per un eventuale abbonamento. Francamente non capisco questo attacco e invito gli altri che sono stati accusati (da chi e di cosa poi...) a dimostrare che è stato preso un abbaglio.