sandocan19 ha scritto:si curerà le ferite procurate da chi lo pugnala alle spalle....vedi Gothicbocha ha scritto:ma quando il fwp sarà finito il povero amoidoors cosa farà?![]()
![]()
ma va là!!!! si preparerà al FWP 4.0 come tutti noi!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
sandocan19 ha scritto:si curerà le ferite procurate da chi lo pugnala alle spalle....vedi Gothicbocha ha scritto:ma quando il fwp sarà finito il povero amoidoors cosa farà?![]()
![]()
sandocan19 ha scritto:Kri sarebbe perfetta..vero?!red8man ha scritto: spero, che la vincitrice non sia l'espressione del più becero, massonico e triste lobbismo che ultimamente ho visto intrecciarsi fra diversi Grandi Elettori.
![]()
ma pentito di che!?!?!?red8man ha scritto:sandocan19 ha scritto:Kri sarebbe perfetta..vero?!red8man ha scritto: spero, che la vincitrice non sia l'espressione del più becero, massonico e triste lobbismo che ultimamente ho visto intrecciarsi fra diversi Grandi Elettori.
![]()
Sando, da grande pentito, ammette l'intreccio (anche se è l'ennesima prova della sua esistenza) svelandone il triste nome, purtroppo, ben conosciuto dai +.
Con le tue trame hai reso insopportabile a diversi Grandi Elettori questa performer.
ma daiiiii...ma non arrampicarti sugli specchi...ma li stavo scherzando!!....e anche se fosse vero....red8man ha scritto:hai la memoria corta mentre io vado a recuperar quanto segue.............
viewtopic.php?f=2&t=28852&hilit=figopoli&start=2130
viewtopic.php?f=13&t=29645&start=135
Anch'io, assieme agli altri 3 Grandi Elettori che componevano "i 4 della figa selvaggia", abbiamo supportato compatti e massicci le noste eroine nella passata edizione spinti dalla passione per quelle che io definisco "manze". In pratica quello che ci accomunava era il sentir comune verso la carne, la femmina un pò (ed anche di +) morbida.
![]()
Ma voi, cazzo, voi siete andati molto oltre. Comunque anche questo episodio è servito a rendere viva la competizione.
![]()
Sono sempre con te red....red8man ha scritto:hai la memoria corta mentre io vado a recuperar quanto segue.............
viewtopic.php?f=2&t=28852&hilit=figopoli&start=2130
viewtopic.php?f=13&t=29645&start=135
Anch'io, assieme agli altri 3 Grandi Elettori che componevano "i 4 della figa selvaggia", abbiamo supportato compatti e massicci le noste eroine nella passata edizione spinti dalla passione per quelle che io definisco "manze". In pratica quello che ci accomunava era il sentir comune verso la carne, la femmina un pò (ed anche di +) morbida.
![]()
Ma voi, cazzo, voi siete andati molto oltre. Comunque anche questo episodio è servito a rendere viva la competizione.
![]()
sandocan19 ha scritto:
ma daiiiii...ma non arrampicarti sugli specchi...ma li stavo scherzando!!....e anche se fosse vero....
sarebbe servita a portare Kristina ai quarti di finale sta cagata (che alla fine non c'è stata)!?!?
Come sempre...........red8man ha scritto: Comunque anche questo episodio è servito a rendere viva la competizione.![]()
tutti uniti e compatti per far affondare il canotto......FORZA GIANNA!!!!Gothic ha scritto:con giannona contro la donna di gomma io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.
ah beh,allora stiamo a posto....Gothic ha scritto:con giannona contro la donna di gomma io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.
sarà pure un canotto....ma è 7893479373465687543778356875754 volte superiore a Gianna....Crazy Dragon ha scritto:tutti uniti e compatti per far affondare il canotto......FORZA GIANNA!!!!Gothic ha scritto:con giannona contro la donna di gomma io ci sarò con tutto il mio entusiasmo.
![]()
![]()