[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Una petizione per abolire le amichevoli della nazionale azzurra è necessaria.
Scusi Norrin ma Miccoli è forte ma in nazionale non lo vedo molto bene. Avrebbe gli stessi risultati scadenti di un Di Natale
Scusi Norrin ma Miccoli è forte ma in nazionale non lo vedo molto bene. Avrebbe gli stessi risultati scadenti di un Di Natale
-
- Impulsi superiori
@paperinik........
meglio essere un pirla come pochi che passare il tempo ad eccitarsi vedendo 4 poveracce brasiliane che pe 5 €ora si fanno cacare in bocca........
tra l'altro potresti anche risprmiare i soldi dei dvd, poichè quest'anno la tua amata viola di cacate in bocca ne ha ricevuto moltissime e in gran quantità.......
eccitati con questo video
http://www.youtube.com/watch?v=4rg2tj3QbNE
90 minuti
meglio essere un pirla come pochi che passare il tempo ad eccitarsi vedendo 4 poveracce brasiliane che pe 5 €ora si fanno cacare in bocca........
tra l'altro potresti anche risprmiare i soldi dei dvd, poichè quest'anno la tua amata viola di cacate in bocca ne ha ricevuto moltissime e in gran quantità.......
eccitati con questo video
http://www.youtube.com/watch?v=4rg2tj3QbNE
90 minuti
mediocre cartellino giallo, alla prossima ban,
ti danno del pirla mentre si parla di calcio e subito vuoi affondare sul personale, un po' meschino..
ti danno del pirla mentre si parla di calcio e subito vuoi affondare sul personale, un po' meschino..
ehehehe.... pimpi.. sei meglio di collina!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Impulsi superiori
rico ha scritto:ehehehe.... pimpi.. sei meglio di collina!!!![]()
e tu 6 un misto tra minzolini e emilio fede !!
-
- Impulsi superiori
Ho visto Balotelli intervistato alle iene.....senza offesa ma mi sembra un immaturo di 16 anni.....spero cresca, ma quel ragazzo andrebbe seguito da Prandelli.
capisco che Lippi (per quanto non lo stimi) non voglia circondarsi di certa gente....cassano compreso
capisco che Lippi (per quanto non lo stimi) non voglia circondarsi di certa gente....cassano compreso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
è ragionevole, ma al mondiale ci si va per vincere (almeno, tentare...) o per partecipare?Prof.Fontecedro ha scritto:Ho visto Balotelli intervistato alle iene.....senza offesa ma mi sembra un immaturo di 16 anni.....spero cresca, ma quel ragazzo andrebbe seguito da Prandelli.
se ci si va per (tentare di) vincere (e per l'italia questo è sempre obbligatorio), gente come balotelli e cassano non li puoi lasciare a casa. soprattutto quando di migliori (a prescindere dalla "testa") non ne hai.
se no, si fa la figura che si fece nel 1986.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
balotelli sarà il reccobba dei prox 10 anni....Prof.Fontecedro ha scritto:Ho visto Balotelli intervistato alle iene.....senza offesa ma mi sembra un immaturo di 16 anni.....spero cresca, ma quel ragazzo andrebbe seguito da Prandelli.

-
- Impulsi superiori
norrin2007 ha scritto:è ragionevole, ma al mondiale ci si va per vincere (almeno, tentare...) o per partecipare?Prof.Fontecedro ha scritto:Ho visto Balotelli intervistato alle iene.....senza offesa ma mi sembra un immaturo di 16 anni.....spero cresca, ma quel ragazzo andrebbe seguito da Prandelli.
se ci si va per (tentare di) vincere (e per l'italia questo è sempre obbligatorio), gente come balotelli e cassano non li puoi lasciare a casa. soprattutto quando di migliori (a prescindere dalla "testa") non ne hai.
se no, si fa la figura che si fece nel 1986.
Gente cosi può fare grandi cose o grandi disastri......secondo me Lippi punta ai quarti.....è una mia sensazione
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
bah, prof... puntare ai quarti, per l'italia, campione in carica, sarebbe fallire in partenza. imo.Prof.Fontecedro ha scritto: Gente cosi può fare grandi cose o grandi disastri......secondo me Lippi punta ai quarti.....è una mia sensazione
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Impulsi superiori
norrin2007 ha scritto:bah, prof... puntare ai quarti, per l'italia, campione in carica, sarebbe fallire in partenza. imo.Prof.Fontecedro ha scritto: Gente cosi può fare grandi cose o grandi disastri......secondo me Lippi punta ai quarti.....è una mia sensazione
Fidati che già non fare la figura dei pirla sarebbe un buon risultato

proprio mentre le iene mandavano in onda la sua intervista Balotelli rispondeva in campo alle vostre critiche giocando un'ottima partita con l'under21
scusate ma mi chiedo che discuto a fare con gente che condivide l'operato di lippi quando questo chiama Pepe piuttosto che Cossu (con tutto il rispetto!! Pepe è pure dell'udinese!!) e non Balotelli
Chiama Gattuso e non Ambrosini.. boh.. sarò io quello strano
Chiamerà iaquinta!!! Sempre ex udinese e ancora molto amato da noi qui in friuli..
e magari pensa pure di chiamare Amauri
Credo sia sotto gli occhi di tutti la fine che sta facendo il gruppo voluto da lippi dell'italjuve.. di tutti tranne che del mister azzurro evidentemente.

scusate ma mi chiedo che discuto a fare con gente che condivide l'operato di lippi quando questo chiama Pepe piuttosto che Cossu (con tutto il rispetto!! Pepe è pure dell'udinese!!) e non Balotelli

Credo sia sotto gli occhi di tutti la fine che sta facendo il gruppo voluto da lippi dell'italjuve.. di tutti tranne che del mister azzurro evidentemente.
Rico
boh a me lippi come allenatore non dispiace ( anc he se all'Inter ha fatto malissimo).
certo pecca di eccessiva riconoscenza verso alcuni del 2006 (cannavaro, grosso. su tutti.)
secondo me il problema di chi allena va in nazionale è che vuol fare l'allenatore, mentre dovrebbe fare il selezionatore e stop.
vale a dire portare i + in forma nei 30 gg prima della manifestazione e via pedalare.
che senso abbia il per provare una difesa 3 in un'amichevole mi sfugge.
su balotelli resto della mia idea....tra 10 anni esamineremo la sua carriera e scopriremo che avrà fatto dei bei gol, delle belle partite, ma che avrà mai vinto nulla di importante !!!
certo pecca di eccessiva riconoscenza verso alcuni del 2006 (cannavaro, grosso. su tutti.)
secondo me il problema di chi allena va in nazionale è che vuol fare l'allenatore, mentre dovrebbe fare il selezionatore e stop.
vale a dire portare i + in forma nei 30 gg prima della manifestazione e via pedalare.
che senso abbia il per provare una difesa 3 in un'amichevole mi sfugge.
su balotelli resto della mia idea....tra 10 anni esamineremo la sua carriera e scopriremo che avrà fatto dei bei gol, delle belle partite, ma che avrà mai vinto nulla di importante !!!
- Milk
- Storico dell'impulso
Ma si può giocare con questo vento? 
http://www.corrieredellosport.it/video/ ... +il+vento!
Per quanto riguarda la nazionale sono parzialmente d'accordo su quello che dici...

sarebbe giustissimo portare quelli che sono al top della forma ad una competizione...

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... +il+vento!
Per quanto riguarda la nazionale sono parzialmente d'accordo su quello che dici...
il problema è che non puoi mettere insieme 11 persone che non hanno mai giocato insieme...NDB ha scritto:secondo me il problema di chi allena va in nazionale è che vuol fare l'allenatore, mentre dovrebbe fare il selezionatore e stop.

sarebbe giustissimo portare quelli che sono al top della forma ad una competizione...

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
NDB a dire il vero senza aspettare 10 anni un paio di scudetti li ha già vinti 

Rico