io cmq qualche suggerimento l'avevo dato, qualche pagina fa.
ps: dopo aver letto i commenti di lone su alexis nella sfida contro nikki jayne, pretendo il suo voto per tori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grande sfida e grande vittoria gotica..... avanti la prossima.gothem ha scritto:ps: dopo aver letto i commenti di lone su alexis nella sfida contro nikki jayne, pretendo il suo voto per tori
dalla prossima settimanabalkan wolf ha scritto:no dai le foto da hustler no
p.s.
avvisatemi quando giannona verrà buttata fuori ... tanto è sicuro vi conosco
gothem ha scritto:dalla prossima settimanabalkan wolf ha scritto:no dai le foto da hustler no
p.s.
ma io la voteròCrazy Dragon ha scritto:gothem ha scritto:dalla prossima settimanabalkan wolf ha scritto:no dai le foto da hustler no
p.s.
non ci pensare proprio...Gianna venderà cara la pelle....
brrrr...che brutta razza!!balkan wolf ha scritto: cazzo almeno i tettomani facciano fronte comune
Concorderei con te ma, di fatto, qualcosa è saltato. RIcorsi e ripicche (Lithium ha scritto:anche secondo voi in alcune di queste ultime sfide c'è troppo distacco di voti fra le partecipanti? a parer mio arrivati a questo punto quasi tutte le sfide dovrebbero chiudersi alla pari o quasi, no???
si curerà le ferite procurate da chi lo pugnala alle spalle....vedi Gothicbocha ha scritto:ma quando il fwp sarà finito il povero amoidoors cosa farà?
Kri sarebbe perfetta..vero?!red8man ha scritto: spero, che la vincitrice non sia l'espressione del più becero, massonico e triste lobbismo che ultimamente ho visto intrecciarsi fra diversi Grandi Elettori.