diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: diva futura sul satellite

#211 Messaggio da losky »

divafuturasat ha scritto:Buongiorno,sempre per chiarire alcuni vostri dubbi,il numero per la diretta è un numero di linea urbana con prefisso 085 e non a pagamento,per le repliche(che molti di voi richiedono)avvisiamo sempre con i titoli,e infine presto ci sarà lo streaming sul web e su Iphone,chiaramente a pagamento.Per qualsiasi altra info contattateci.Grazie a tutti e buona visione.
grazie per la risposta! si posso fare chiamate in privato?
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto:Buongiorno,sempre per chiarire alcuni vostri dubbi,il numero per la diretta è un numero di linea urbana con prefisso 085 e non a pagamento,per le repliche(che molti di voi richiedono)avvisiamo sempre con i titoli,e infine presto ci sarà lo streaming sul web e su Iphone,chiaramente a pagamento.Per qualsiasi altra info contattateci.Grazie a tutti e buona visione.
Scusa, ma in questo modo potrebbe crearsi un equivoco: le linee "899" e simili sono "linee a valore aggiunto", in pratica in bolletta finisce oltre al traffico telefonico pagato al gestore anche una piccola somma a favore di chi riceve la chiamata, il prefisso "085" identifica una normale linea telefonica di rete fissa, quindi il traffico viene tariffato in base al tipo di contratto del numero chiamante, non pago nulla se ho un contratto di rete fissa flat, pagherò in misura crescente in situazioni diverse (in particolare da cellulari e dall'estero).

Per quanto riguarda la programmazione, siete sempre stati corretti nell'indicare quando tratta di una replica, a me piacerebbe vedere al posto dei filmati le prime trasmissioni dal 15 gennaio in poi, ci riuscite ad accontentarmi?

Penso che una Nausica dissacrante che racconta, con autoironia, dei suoi amori impossibili con il pescivendolo sia impagabile, credo che un personaggio così ci voglia per spezzare un pò la programmazione, la riproponiamo?

Grazie e ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da boss »

sono d'accordo, io aumenterei il tempo dedicato alle dirette o simili, magari anche con registrazioni (perchè non anche di strip delle nostre?)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#214 Messaggio da boss »

e da domani? che calendario c'è?

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da losky »

boss ha scritto:e da domani? che calendario c'è?
non hanno ancora aggiornato...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da boss »

infatti...

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da losky »

boss ha scritto:infatti...
ti sei trovato bene con il decoder?

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#218 Messaggio da Capezzone »

Ma diva futura la vedete per bene o criptata?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da boss »

Sì bene grazie, anche se non mi hanno mandato il digiquest va benissimo. Purtroppo ho notato che per poter vedere in alternativa i programmi di Sky devo proprio spegnere del tutto il decoder di divafutura (e non lasciarlo in standby) se no non vedo nulla di sky, e questo anche se ho collegato i due decoder alle due scart del tv (av1 ed av2).
Stesera tutti davanti allo schermo (io arriverò verso le 2415) a vedere Sofia Gucci.

kinder85
Primi impulsi
Primi impulsi

#220 Messaggio da kinder85 »

Salve a tutti sono nuovo nel forum e vorrei farvi 2 domande.

il canale diva futura hard da quello che ho capito si vede in qualita' buona ma non ottima?
il decoder che viene fornito con la card puo essre collegato con un hard disk portatile per la registrazione? se si le registrazioni di che qualita' sono?

grazie anticipatamente

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, le dirette hanno una qualità elevata, i filmati, a volte, leggermente inferiore. Azzardo una ipotesi da non tecnico: non dipende dalla trasmissione ma dalla qualità del filmato.
Il decoder che hanno dato a me e quello che è arrivato a Boss sono dotati di porta USB per collegare un hard disk esterno o una "pennetta", non ho mai provato a farlo.

PS: è scontato che l' antenna di casa deve funzionare, se non và la colpa non è nè dell'emittente nè del decoder...Pena che vedo bene con una parabola da 60 cm, a Roma (quindi non tanto a nord) e vecchia di oltre 10 anni!

kinder85
Primi impulsi
Primi impulsi

#222 Messaggio da kinder85 »

GRAZIE DELLE INFORMAZIONI

LA MIA PARABOLA HA 1 ANNO ZONA MILANO E A OCCHIO E' PIU' DI 60 CM, PERO' HO NOTATO CHE REGISTRANDO SU VHS LA REGISTRAZIONE RIMANE DISTURBATA MENTRE IL CANALE IN DIRETTA SI VEDEVA BENE SAPETE COME MAI?

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da Capezzone »

boss ha scritto:Sì bene grazie, anche se non mi hanno mandato il digiquest va benissimo. Purtroppo ho notato che per poter vedere in alternativa i programmi di Sky devo proprio spegnere del tutto il decoder di divafutura (e non lasciarlo in standby) se no non vedo nulla di sky, e questo anche se ho collegato i due decoder alle due scart del tv (av1 ed av2).
Stesera tutti davanti allo schermo (io arriverò verso le 2415) a vedere Sofia Gucci.
Quando inizia la Gucci? Intanto preparo il fazzolettino.....

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#224 Messaggio da losky »

Capezzone ha scritto:
boss ha scritto:Sì bene grazie, anche se non mi hanno mandato il digiquest va benissimo. Purtroppo ho notato che per poter vedere in alternativa i programmi di Sky devo proprio spegnere del tutto il decoder di divafutura (e non lasciarlo in standby) se no non vedo nulla di sky, e questo anche se ho collegato i due decoder alle due scart del tv (av1 ed av2).
Quando inizia la Gucci? Intanto preparo il fazzolettino.....
:lol: :lol: :lol:

losky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#225 Messaggio da losky »

ok! non hai fatto nessun vincolo di abbonamento? (sky :motosega: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”