Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Emmanuelle Cristaldi

#9481 Messaggio da amoidoors69 »

emanuellecristaldi ha scritto:Ciao miei dolci e fantastici superzetini, stasera ore 19.00 sarò su http://www.cam4.com/cristaldi e, se vi farà piacere venite a vedermi, che vi aspetto sempre con molta ansia....!!!
Spererei molto anche nella visita di Andrea Montini!!!
Grazie Infinite, la vostra affezionatissima Emanuelle Cristaldi.
grazie a te

di esistere !

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9482 Messaggio da andreamontini88 »

emanuellecristaldi ha scritto:Ciao miei dolci e fantastici superzetini, stasera ore 19.00 sarò su http://www.cam4.com/cristaldi e, se vi farà piacere venite a vedermi, che vi aspetto sempre con molta ansia....!!!
Piuttosto mangio davanti al pc ma non potrei mai mancare!!!
Andrea.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9483 Messaggio da amoidoors69 »

andreamontini88 ha scritto:
poi porta il tutto sul tuo grande e magnifico sito
grazie

andreamontini88
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9484 Messaggio da andreamontini88 »

amoidoors69 ha scritto:
andreamontini88 ha scritto:
poi porta il tutto sul tuo grande e magnifico sito
grazie
L'unica cosa che non riesco a portare sono i filmati ma per quelli ho messo il link del canale youtube in modo tale che chiunque possa gustarsi la nostra bella Emanuelle, per il resto tipo le foto riesco a postarle tranquillamente.. scelgo quelle un po migliori..
Andrea.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9485 Messaggio da boss »

...ma sempre in orari per me impossibili??

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9486 Messaggio da El Diablo »

amoidoors69 ha scritto:La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo....

tutto questo è Emmanuelle Cristaldi

con amore
Amoidoors69
:no: :no: :no:

Quindi tu saresti angelpoems, non amoidoors, e hai un blog su Splinder...
Sì, ne sono certo.
Oppure ci sarebbe anche una seconda ipotesi: forse, e dico forse, non è farina del tuo sacco...forse...
Sensualità vs Femminilità.
Detta così sembra una sciocchezza...e invece dite, ditemi. Quando guardate un uomo, o quando guardate una donna, apprezzate di più se è vestito/a, o se è mezzo nudo/a?
Ho trovato qua e là delle fotografie meravigliose, e spesso, mi sono accorta che donne bellissime, ma nude, talvolta sembrano più volgari di quando sono vestite. E' un po' il segreto di Pulcinella, se così vogliamo chiamarlo.
Essere donna, alla fine, è portare in giro il proprio corpo, è sentirlo desiderato solo per il semplice fatto di essere donna, e non perchè si porta un corpo nudo o potenzialmente nudo. Mi chiedo, se avessi un corpo migliore, non faticherei certo a mettere in riasalto le parti migliori che lo costituiscono. Qualche scollatura, qualche gonna con spacco, non guasterebbero, no di certo.
Quale uomo non sarebbe attratto dal vedere ciò che in realtà non può vedere ma solo immaginare?
Guardate quest'immagine...Cosa vedete?
Nulla in realtà, è solo la vostra immaginazione che vi porta a comprendere e a vedere ciò che in realtà non è visibile. Non è splendido?
Ebbene, l'essenza della Sensualità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo.
E la Femminilità? E' un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio...
Ma se noi invertiamo le due cose che ho appena scritto:
La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo...non stiamo dunque parlando della stessa cosa???
Forse è azzardato e provocatorio, ma alla fine, non possiamo certo dire che queste due cose, così astratte e allo stesso tempo così concrete, si contrastano, ma in realtà, si completano vicendevolmente.
La donna che sa esprimere la sua Femminilità, allo stesso tempo risulta anche molto sensuale.
Anche una donna, etero, intendo, ne diventa inconsapevolmente attratta, ma non perchè le piacciono le donne, semplicemente perchè viene espresso dal corpo qualcosa di talmente bello che risulta impossibile non osservarlo con ammirazione.
E' ciò che io stessa desidererei, essere fiera del mio corpo, e sprigionare quella Femminilità e quella Sensualità che fino ad ora, non sono riuscita ad esprimere...
Con questo augurio, a me stessa e a tutti coloro che vivono questo particolare dualismo, dedico la prossima immagine...
"E come poetessa con mano guidata dalla Passione delle parole, mi lascio cadere, inebriata, dalla luce tenue di un sole al tramonto, solo guidata dal desiderio costante di poter vivere sotto le tue dita, desiderose di un bacio..."
8) >>>>>>>>>>>>>Click>>>>>>>>> http://lapose.splinder.com/post/15566915
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9487 Messaggio da CianBellano »

amoidoors69 ha scritto:La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo....

con Internet
Amoidoors69
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9488 Messaggio da emanuellecristaldi »

El Diablo ha scritto:

con amore
Amoidoors69
:no: :no: :no:

Quindi tu saresti angelpoems, non amoidoors, e hai un blog su Splinder...
Sì, ne sono certo.
Oppure ci sarebbe anche una seconda ipotesi: forse, e dico forse, non è farina del tuo sacco...forse...
Sensualità vs Femminilità.
Detta così sembra una sciocchezza...e invece dite, ditemi. Quando guardate un uomo, o quando guardate una donna, apprezzate di più se è vestito/a, o se è mezzo nudo/a?
Ho trovato qua e là delle fotografie meravigliose, e spesso, mi sono accorta che donne bellissime, ma nude, talvolta sembrano più volgari di quando sono vestite. E' un po' il segreto di Pulcinella, se così vogliamo chiamarlo.
Essere donna, alla fine, è portare in giro il proprio corpo, è sentirlo desiderato solo per il semplice fatto di essere donna, e non perchè si porta un corpo nudo o potenzialmente nudo. Mi chiedo, se avessi un corpo migliore, non faticherei certo a mettere in riasalto le parti migliori che lo costituiscono. Qualche scollatura, qualche gonna con spacco, non guasterebbero, no di certo.
Quale uomo non sarebbe attratto dal vedere ciò che in realtà non può vedere ma solo immaginare?
Guardate quest'immagine...Cosa vedete?
Nulla in realtà, è solo la vostra immaginazione che vi porta a comprendere e a vedere ciò che in realtà non è visibile. Non è splendido?
Ebbene, l'essenza della Sensualità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo.
E la Femminilità? E' un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio...
Ma se noi invertiamo le due cose che ho appena scritto:
La Sensualita è un abito, è un corpo sinuoso che vibra al contatto della luce e del buio e la Femminilità è il sapersi muovere, è il saper guardare, è probabilmente anche il saper sfiorare con lo sguardo ciò che invece desidera essere osservato in modo continuo...non stiamo dunque parlando della stessa cosa???
Forse è azzardato e provocatorio, ma alla fine, non possiamo certo dire che queste due cose, così astratte e allo stesso tempo così concrete, si contrastano, ma in realtà, si completano vicendevolmente.
La donna che sa esprimere la sua Femminilità, allo stesso tempo risulta anche molto sensuale.
Anche una donna, etero, intendo, ne diventa inconsapevolmente attratta, ma non perchè le piacciono le donne, semplicemente perchè viene espresso dal corpo qualcosa di talmente bello che risulta impossibile non osservarlo con ammirazione.
E' ciò che io stessa desidererei, essere fiera del mio corpo, e sprigionare quella Femminilità e quella Sensualità che fino ad ora, non sono riuscita ad esprimere...
Con questo augurio, a me stessa e a tutti coloro che vivono questo particolare dualismo, dedico la prossima immagine...
"E come poetessa con mano guidata dalla Passione delle parole, mi lascio cadere, inebriata, dalla luce tenue di un sole al tramonto, solo guidata dal desiderio costante di poter vivere sotto le tue dita, desiderose di un bacio..."
8) >>>>>>>>>>>>>Click>>>>>>>>> http://lapose.splinder.com/post/15566915

E el Diablo....colpisce ancora!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9489 Messaggio da emanuellecristaldi »

CianBellano ha scritto:

con Internet
Amoidoors69

Mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh............!!!!!!

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9490 Messaggio da Capezzone »

Buonanotte Emanulle, adesso vado a letto e spero di sognare il tuo dolce corpo sinuoso :amici:
Se in ogni caso tu non gradissi troppi complimenti dal sottoscritto non farti problemi a dirmelo, per ideologia non voglio imporre niente a nessuno, neanche i complimenti e le lodi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9491 Messaggio da CianBellano »

Che tassa che sei dio palombaro...
INFO IMPORTANTE for you: si possono editare i post solo entro 30 minuti, questa volta non le puoi cancellare tutte ste merdate genio della ricotta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9492 Messaggio da amoidoors69 »

CianBellano ha scritto:Che tassa che sei dio palombaro...
INFO IMPORTANTE for you: si possono editare i post solo entro 30 minuti, questa volta non le puoi cancellare tutte ste merdate genio della ricotta.
Immagine
fantastico

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9493 Messaggio da CianBellano »

Non so se hai capito quindi lo specifico: non ce l'avevo con te ma con il capocazzo.
Trez (Trez)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9494 Messaggio da amoidoors69 »

infatti rido ancora di più !!
E RIBADISCO

FANTASTICO !!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9495 Messaggio da emanuellecristaldi »

Capezzone ha scritto:Buonanotte Emanulle, adesso vado a letto e spero di sognare il tuo dolce corpo sinuoso :amici:
Se in ogni caso tu non gradissi troppi complimenti dal sottoscritto non farti problemi a dirmelo, per ideologia non voglio imporre niente a nessuno, neanche i complimenti e le lodi

Ma figurati....mi fai un enorme piacere a dire quelle cose: questo vale per tutti quanti: chi più ne ha....più ne metta!!!
Non ho mai conosciuto nessuna donna, che non gradisca i complimenti fatti sia da uomo che da donna!!!
Ed io sono una di quelle!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”