[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per come la vedo io, ad ora, io convocherei questi (togliendo Totti e Nesta che non vogliono tornare):
Buffon, Abbiati, Marchetti
Cannavaro (anche se cotto), Gamberini, Chiellini, Criscito, Bonera (se continua così), Cassani, Balzaretti + un altro che ora non so identificare
Pirlo, Ambrosini, Palombo, De Rossi, Marchisio, Marchionni + uno altro che sapesse giocare nella trequarti e esterno
Di Natale, Gilardino, Borriello, Iaquinta (se torna quello di inizio stagione) + altri 2 che ora non so identificare
Buffon, Abbiati, Marchetti
Cannavaro (anche se cotto), Gamberini, Chiellini, Criscito, Bonera (se continua così), Cassani, Balzaretti + un altro che ora non so identificare
Pirlo, Ambrosini, Palombo, De Rossi, Marchisio, Marchionni + uno altro che sapesse giocare nella trequarti e esterno
Di Natale, Gilardino, Borriello, Iaquinta (se torna quello di inizio stagione) + altri 2 che ora non so identificare
Ma perchè Nesta non torna? Forse gli fa fatica fare il mondiale
-
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperinik ha scritto:Ma te non eri quello che ha pronosticato bay-fio 6-0?un-mediocre-come-tanti ha scritto:sono uscite le quote della partita di sabato fior-juve.......
ho giocato il 4-0 a 50.00
e il
4-1 a 65.00
fatelo perchè stavolta 4 gol alla juve non glieli leva nessuno !!
se finisce 4-2 pazienza !!
marcatori (jovetic, marchionni 2, gilardino)
Un mediocre come tanti, un pirla come pochi

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Eh infatti. Peccato per Giuseppe Rossi. Avrebbe fatto comodo in forma (ringrazio anche Lupetto per la risposta).tiffany rayne ha scritto:Giuseppe Rossi è in piena involuzione, la classica annata storta dove non ti riesce quasi niente. Al Villareal rischia anche di finire in panchina, diciamo che per molti del gruppo lippiano questa stagione è stata finora molto deludente.Frank_Buzzurro ha scritto:Esattamente quello che dico io. L'unico di talento non è avezzo ai grandi palcoscenici. Balotelli sarebbe oro per il nostro attacco, ma caratterialmente non ci siamo proprio.tiffany rayne ha scritto:Abbiamo vinto un mondiale con Toni, Gilardino, Iaquinta, Inzaghi, Del Piero e Totti.
Si pensa di vincerlo o fare bella figura con Gilardino, Di Natale, Iaquinta, Quagliarella e Borriello? Tolto Di Natale manca il talento puro, oggi in Italia con Totti e Del Piero invecchiati questo talento è rappresentato da Cassano e Balotelli.
Poi si entra in questioni extra-tecniche e magari entrambi meritano di guardarsi il mondiale per televisione.
...ma Giuseppe Rossi che fine ha fatto?
Speriamo che si siano riposati per fare bene al mondiale.
Vediamo che combiniamo col Camerun stasera.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Impegnato a parlare di comunismo con Helmut ho dato una occhiata distratta a Italia-Camerun che sta per concludersi con un noioso e prevedibile 0-0
Programmare queste partite nel bel mezzo di un turno importante di campionato e con l'approssimarsi delle coppe non è una gran pensata. Gara inutile, servirà a Lippi, piu' che altro, per conoscere caratterialmente qualche nuovo convocato. Con soli tre giorni di frequentazione potrebbe anche farsi una idea sbagliata dei nuovi. Quindi amichevole inutile e anche dannosa.
Programmare queste partite nel bel mezzo di un turno importante di campionato e con l'approssimarsi delle coppe non è una gran pensata. Gara inutile, servirà a Lippi, piu' che altro, per conoscere caratterialmente qualche nuovo convocato. Con soli tre giorni di frequentazione potrebbe anche farsi una idea sbagliata dei nuovi. Quindi amichevole inutile e anche dannosa.

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ho visto solo il secondo tempo di Italia-Camerun. Niente di trascendentale, ritmi bassi, poche occasioni. Confermo che in attacco manca qualcosa (e il fatto che nelle ultime tre amichevoli abbiamo fatto 1 gol con un difensore lo conferma).
Cossu mi è piaciuto per l'intraprendenza e per aver cercato soluzioni non banali. Anche Bonucci mi è parso buono.
P.S. La maglia di Marchetti era terrificante...
Cossu mi è piaciuto per l'intraprendenza e per aver cercato soluzioni non banali. Anche Bonucci mi è parso buono.
P.S. La maglia di Marchetti era terrificante...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
penso bisognerebbe lasciare a casa zambrotta....pirlo...gattuso....perche no anche cannavaro....tutta gente che non ce la fa più
piuttosto mi porto biondini, palombo...corrono e sono bravi!!!
piuttosto mi porto biondini, palombo...corrono e sono bravi!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non avranno mica stroncato Montolivo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Fosse per me abolirei le inutili amichevoli della nazionale, che hanno la sola funzione di farci addormentare per poterci perdere il film buono ma un pò zozzo che va in onda su 7gold in seconda serata
e intanto l'under rialza la testa.. la qualificazione resta durissima ma almeno abbiamo reso il 2 a 0 dell'andata all'ungheria...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
FIORENTINA – JUVENTUS Sabato 06/03 h. 18.00Paperinik ha scritto:Li hai visti i mezz'uomini?katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:No, non la buttare via la Dahlia, ricorda che alle 22.30 sul canale eros fanno sexy camera all'italiana, così dopo le ripetute inculate ci facciamo 2 risate.katmandu69 ha scritto:
io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene!![]()
Contropensiero: spero che il bayern passi il turno (è già passato all'andata e non ci vuole molto a fare i fenomeni contro 'sta squadra), che volino fuori le altre 2 paraculate a strisce e che il quarto posto vada davvero ai crucchi, e poi si spera che piano piano, loro o qualcun'altro, rosicchino anche il terzo. Spero anche che l'itagliuve voli fuori presto dal sudafrica.
papero,il tuo desiderio si sta esaudendo..roma quasi fuori sai quanto mi dispiacetanto noi in europa non ci fanno piu andare..meglio vedersi i film zozzi su dahlia
![]()
e ornella roddi
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=59810
Il paperaccio è tanto fedele a Dio..spero che sieda affanco a lui il prima possibile.
Vediamo un piccolo qualdro del nostro futuro:
Lazio (28/2), esterna: ambiente in contestazione, lagne di lotito, lazie in serie B da evitare per rivolte, ci pensano subito con Romeo, arbitro casalingo: 0 punti.
Gobentus (07/3), interna: la gobbentus deve andare in champions senza se e senza ma. Prevedo Saccani o D'amato. Da anni non si vince a firenze con questi culattoni, con la sfiga che abbiamo non vinceremo neanche quest'anno: 0 punti, massimo 1.
Napoli (14/3), esterna: stesso discorso dei gobbi, dopo le strisciate e le romane, ci sono i puzzoni. Tenendo conto il fattore campo e che anch'essi per qualche motivo devono stare lassù...0 punti.
Genoa (21/3), casalinga: Con l'acquisto di Dainelli non sono più la difesa colabrodo che prende 3 gol a partita, abbinato ciò al nostro attacco inconcludente..massimo 1 punto.
Catania (24/3), esterna: sempre sofferto con le siciliane, o le squadre di media/bassa classifica in genere. Sempre sottovalutate e sempre presa l'inculata. Mah...facciamo 1 punto, stavolta dò per possibile anche i 3 punti con il solito golletto di scarto e rigorini recriminati per i padroni di casa.
Udinese (28/3), casalinga: Non mi dà particolari sensazioni..metto i 3 punti, và.
Continuo le ultime giornate più tardi.
DAMATO
STEFANI – FAVERANI
IV: PERUZZO

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cmq la spagna è di un altro livello.. ieri asfaltata la francia in una partita che poteva finire tranquillamente 4-5 a zero... Hanno un parco giocatori mosturoso...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
le amichevoli dell'italia sono, tradizionalmente, una cura infallibile contro l'insonnia.
quella di ieri, un pò meno efficace (come cura contro l'insonnia) nel secondo tempo, a causa dell'uscita di pirlo...
ma per la punta esterna, a cosa è dovuto l'ostracismo nei confronti di miccoli? ...ancora alla longa manus di big luciano?
quella di ieri, un pò meno efficace (come cura contro l'insonnia) nel secondo tempo, a causa dell'uscita di pirlo...
ma per la punta esterna, a cosa è dovuto l'ostracismo nei confronti di miccoli? ...ancora alla longa manus di big luciano?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber