Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
cmq grazie a tutti quelli che mi hanno votato nel Sz Award...facendomi vincecere il premio "I Belong to SZ" il secondo anno consecutivo x il Fwp...
Il successo del Fwp è anche e sopratutto merito vostro...che arricchite il tutto coi vostri commenti...foto...litigate...siparietti divertenti...statistiche...ecc...ecc...
ovviamente tutto fatto scherzosamente e in amicizia....xkè l'obiettivo finale è far vincere la propria preferita...ma in realtà è un gran bel passatempo...
fantastici: Alexis Machine....Gothem...Amoidoors con il suo falso amico Gothic...Sighsob...Vale...il grande bimbista Bocha....Redman....e dai diciamo anche Voyager...e scusate se dimentico qualcuno...fantastici davvero (vi lecco il culo x farvi votare Kri...)
Detto questo il sistema del Fwp anche se è ben collaudato...nella prossima edizione (ci sarà solo se vincerà Kristina) sarà sottoposto a modifiche con cui cercheremo d renderlo ancora + innovativo e divertente...BISOGNA CAMBIARE....quindi se avete idee SPUTATELE!....
voyager ha scritto:Accidenti, scusa Sando ma non ti ho votato per dimenticanza e mancanza di tempo. Complimenti cmq per la vittoria, e' sicuramente meritata !
Ma che fine haano fatto le ultime 2 sfide degli ottavi ???
le ultime 2 sfide x sbaglio sono state cancellate da Pimpi....