[O.T.] Caparezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#152 Messaggio da SacreScuole »

caparezza - ninna nanna di mazzaró
http://www.youtube.com/watch?v=BQlaLwGdzq8
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Caparezza

#153 Messaggio da Paperinik »

A proposito di Fibra, è iniziato da poco un programma su Mtv "condotto" da lui, una sorta di reportage nell'itaglia e i suoi mali..sembra interessante
Qui è possibile rivedersi le puntate
http://extra.mtv.it/tv/in-italia/index. ... =1&show=t1
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da balkan wolf »

di sto coglione mi ha fatto incazzare un verso sentito per caso che parlava male di guitar hero

no no cazzo fai il rap che musicalmente è una merda fatta con fruity loop e critichi una simulazione digitale di rock???

ma vai a cagare ignorante che non sai manco di quello che parli

sempre più fiero di non ascoltare rap
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#155 Messaggio da Capezzone »

Come darLe torto Wolf.
Caparezza è l'alter ego musicale di barbasporca Ricca: critica a destra e a manca senza fare proposte, si proclama rapper ma poi per allontanarsi dal modello sbagliato capitalista dei gangsta strizza l'occhio ai centri sociali. Rappresenta il nulla di chi vive sempre con il mal di pancia.
Fra l'altro Guitar Hero è un gioco divertentissimo e, in modalità base, anche piuttosto facile (pure Bondi ci va matto). Serve inoltre a riapprezzare certi brani rock ormai dimenticati.

Lacunoso poi il fatto che Caparezza sia un rapper e quindi molto probabilmente non ha idea di cosa sia na nota o uno strumento. Neanche fosse il chitarrista dei Nomadi a dire che Guitar Hero è brutto..... mah

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da Tasman »

Capezzone ha scritto:Come darLe torto Wolf.
Caparezza è l'alter ego musicale di barbasporca Ricca: critica a destra e a manca senza fare proposte, si proclama rapper ma poi per allontanarsi dal modello sbagliato capitalista dei gangsta strizza l'occhio ai centri sociali. Rappresenta il nulla di chi vive sempre con il mal di pancia.
Fra l'altro Guitar Hero è un gioco divertentissimo e, in modalità base, anche piuttosto facile (pure Bondi ci va matto). Serve inoltre a riapprezzare certi brani rock ormai dimenticati.

Lacunoso poi il fatto che Caparezza sia un rapper e quindi molto probabilmente non ha idea di cosa sia na nota o uno strumento. Neanche fosse il chitarrista dei Nomadi a dire che Guitar Hero è brutto..... mah
Il tuo avatar rappresenta in maniera totale le cazzate che scrivi. Bravo.
Cosa deve fare Capa.. delle proposte? A chi a te?
Ma porca troia..
:crash:
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Paperinik »

Ma avete la cazzo di merda nel cervello?

Il guitarhero lo cita in "Abiura di me", e dice:

"Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie di Resident Evil."
http://www.testimania.com/testi/testi_c ... 69509.html

Il contesto è canzonatorio, non c'è nessun insulto al guitarhero. :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

balkan wolf ha scritto:di sto coglione mi ha fatto incazzare un verso sentito per caso che parlava male di guitar hero

no no cazzo fai il rap che musicalmente è una merda fatta con fruity loop e critichi una simulazione digitale di rock???

ma vai a cagare ignorante che non sai manco di quello che parli

sempre più fiero di non ascoltare rap
Occhio Balkan, in realtà la canzone di Caparezza che ti ha fatto incazzare è un vero e proprio omaggio ai videogiochi!

Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande. E' già tanto se mi cambio le mutande. voglio solo darti un'emicrania lancinante fino a che non salti nel vuoto come uno stunt man. Pensavi che sparassi palle? Bravo! io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon.
Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger. Gli bucherò le gomme e bye bye, al limite può farmi una Sega Megadrive. Non mi vedrai salvare un solo lemming, né stare qui a fare la muffa come Fleming.
Non darmi Grammy né premi da star ma giocati il tuo penny e premi 'start'.

RIT: Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo.
Sono paranoioco ed ossessivo fino all'abiura di me. Vado ad un livello successivo dove dare vita a ciò che scrivo.
Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me.

Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie di Resident Evil. Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid. Ho 500 amighe, intesi? Faccio canzoni mica catechesi! Prendo soldi con il pugno alzato come Super Mario ma non li ho mai spesi.. per farmi le righe come a Tetris. La scena rap è controversa, sfuggo con un salto da Prince of Persia.
Io non gioco le olimpiadi Konami, se stacco le mani l'agitazione mi resta. RIT.
Io non vengo dalla strada sono troppo nerd, non sposo quella causa, ho troppi flirt. Vivo tra gente che col Red Alert passa la vita sui cubi come Q Bert. Ho visto pazzi, rievocare vecchi fantasmi come Pac Man e Dan Akroid.
Ho visto duri che risolvono problemi alzando muri che abbattono come ho fatto in Arkanoid. Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sono di aumentare le armi. Perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia. Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero. Non cammino sulle nubi come Wonder Boy. Mi credi il messia? Sono problemi tuoi! RIT.
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#159 Messaggio da Capezzone »

Scusate, non ascoltando Caparezza ho creduto al Dottor Wolf sulla parola.
Meglio così, mi fa piacere che Caparezza gradisca guitar hero.
In ogni caso continua a non piacermi, ma il sottoscritto è per la libertà totale d'ascolto ci mancherebbe altro

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da CianBellano »

Capezzone ha scritto:Come darLe torto Wolf.

Hai scelto il nick capezzone, hai citato ricca in uno dei tuoi primi 5 post(c'ero quando hai iniziato...ti ho letto filo per segno...AH! AH! AH! AH!), elogi guitar hero...per un attento lettore di questo forum sono tra i 10 capisaldi di
Capezzone ha scritto:Come darLe torto Wolf
se si escludono quelli maggiormente scontati e mainstream. Manca solo formigoni(detto il formiga), david perry e manuel ferrara.

Il lupo-squalo ha la sua personalissima remora(il pescetto illiBBerale che s'attacca ar costato e nun se smove più), quindi da troll ti declasso a groupie. "Tu fai cooosa???" ti chiederai, me lo chiedo anch'io.
Però mi andava di farlo notare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da Capezzone »

Egregio Ciambellano, non ho capito molto di quello che ha scritto ma lo prendo come un complimento.
Lei preferisce giocare a guitar hero o ascoltare Caparezza? Sempre che le due cose siano incompatibili fra loro

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da CianBellano »

Mi scusi se le ho dato del tu prima.
Comunque rispondendo alla sua domanda, è nel novero delle possibilità con un vago sentore di astrattismo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#163 Messaggio da Tasman »

Facciamo ordine:
1) Caparezza non si discute.Fabri si può, e forse si deve.
2) Rispetto per guitar hero,ma anche no,in quanto non ce ne frega un cazzo.
3)Le remore sono pesci opportunisti si, leccaculi no.
4) Balkan non è un cazzo di dottore.
5)Un capoCCIOne che non capisce molto ,dovrebbe avere almeno la buona educazione,in quanto di buon senso ghè nè minga.. di astenersi,almeno in certi argomenti.
..
Ridiamo..
Fabio Concato.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Stickman »

È ovunque.

La sera poi, si scatena.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da Blif »

Stickman ha scritto:È ovunque.

La sera poi, si scatena.
Dev'essere per via della par condicio.

Se fosse vero e valesse anche per altri, ci si potrebbe far la firma.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”