Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
Re: Prove per il mio gonzo (foto Vivya inside :-)
MATT HARDCORE ha scritto:Ho fatto qualche prova di foto a Vivya, ieri pomeriggio...
Ecco i colori che avrà il mio gonzo che sto preparando...
che dite... è abbastanza 'gonzo-style'?
Mmmmm in un altro post Viv si lamenta che non piaccia più a Matt per via dei capelli lunghi.......mah!!!

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ho già il 'compositore', uno schizzatissimo ragazzetto tutto "cioè, fffiga, vai tranqui, di bella... " che spacca bene con le composizioni digitali tecno trance...geppino12575 ha scritto:Ehi Matt, per il tuo gonzo è previsto l'utilizzo di una colonna sonora originale? Ci sto prendendo gusto....
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
- Impulsi superiori
Ho capito, tutto for the church, cmq io non sono un "compositore", mi definirei più un compositore.MATT HARDCORE ha scritto:ho già il 'compositore', uno schizzatissimo ragazzetto tutto "cioè, fffiga, vai tranqui, di bella... " che spacca bene con le composizioni digitali tecno trance...geppino12575 ha scritto:Ehi Matt, per il tuo gonzo è previsto l'utilizzo di una colonna sonora originale? Ci sto prendendo gusto....
-
- Veterano dell'impulso