non ho nulla contro il buon tiffy ( un paio di anni fa era mio partner fisso nelle discussioni politiche ) ... ok è gobbo veltroniano e missmurettaro ma è un bravo ragazzo
semplicemente non lo ritenevo il migliore di quella lista ( il mio zeta d'oro ideale sarebbe stato il fuoriconcorso buzza )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bigtitslover ha scritto:
6-I BELONG TO SUPER ZETA
Coi ringraziamenti della casa...
Sandocan 18
El Diablo 12
Alex1jd1 9
Len901 8
Scirocco 8
Docu 4
Kappabi 3
Non voto 3
Lonewolf 2
madball 2
Tiffany Rayne 2
Alexis Machine 1
Diabolik68 1
Alex White 0
BabeRuth 0
Satana in Autobus 0
SighSob 0
15-STRANO MA VERO
Il topic più assurdo
BIMBABSX - Fan Club Ufficiale- Il sogno degli Zetiani 30
Diario di una piccola Ninfa... 15
Gilda Mori 13
Non voto 9
Vergine a 33 anni 6
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato....splendida doppietta...
per quanto riguarda I Belong to Sz....secondo anno consecutivo...mi da soddisfazione...anche perchè avevo avversari forti e validi...
per Bimbabsx la vittoria è da dividere con Bocha e Alex....miei validi alleati...senza il loro aiuto quello splendido capolavoro non sarebbe stato creato .... LA VITTORIA LA DEDICHIAMO A BIMBA ...
Aldilà della fellatio reciproca come ha detto donegal - cui doverosamente ricambio il pompino - continuo a pensare che il premio sz abbia una qualche importanza. In fondo si ha a che fare con un pubblico particolarmente esigente che alla prima cazzata ti spernacchia a morte. Per questo mi tengo stretto il mio secondo groucho consecutivo e ringrazio sentitamente.
Per quanto riguarda il one shot, dedico il premio a Mino Reitano e a Dante Giacosa che hanno consentito quel post.
Vado a aggiornare il CV.
danny ha scritto:In fondo si ha a che fare con un pubblico particolarmente esigente che alla prima cazzata ti spernacchia a morte.
Danny/Vitali.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ringrazio il mio pard Drogato che condivide con me questo avvenimento di grande gioia, gli elettori tutti che mi hanno votato anche nella coppia con Parakarro, gli avversari sconfitti, chiunque si sia adoperato per la riuscita di questo straordinario Award 2009 e dedico questa vittoria a tutti quelli/e che non trombano: verrà anche il vostro turno.
Seguendo il mio autore preferito Kipling, chiudo con una sua citazione:
"Ho conosciuto sia la vittoria che la sconfitta e ho imparato a trattare questi due impostori allo stesso modo"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Ringrazio tutti gli elettori e in modo particolare quanti mi hanno benevolmente accordato...
No. La chiave della vittoria è racchiusa nella forza delle mie damigelle sul podio, che concorrevano ad altri premi individuali (Piz nel SZ d'oro e nel Groucho, Canella nel SZ d'oro). Ho avuto il vantaggio grandissimo di correre per una sola categoria, evitando in tal modo la dispersione dei voti.
A questo proposito c'è da rilevare l'exploit di Tiffany che ha riportato 27 voti in tre categorie molto diverse, legittimando appieno il titolo di forumista dell'anno.
I miei ringraziamenti vanno indistintamente a tutti i forumisti, grazie ai quali ho riacquistato il piacere di dialogare, dibattere, ascoltare, confrontarmi, scrivere.
Qui ho ritrovato le motivazioni alla parola e se talvolta assumo toni didattici, ciò dipende da un bisogno di restituzione di quello che l'esperienza (compresa quella che faccio qui con voi ogni giorno) mi ha dato modo di apprendere e verificare.
Felice e onorato di restare nella storia di questo straordinario forum.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Complimenti ai vincitori, ai miei avatar, a chi mi ha votato nel premio danny. Lì non mi aspettavo di perdere così poco.
Anche nello yoghurt non ho sfigurato, quest'anno dove era una cosa dura e cazzuta.
Se ultimamente non stessi scrivendo una tesi lunga ed inconcludente avrei già preparato l'avatar remixato celebrativo.
Spero di non averlo pronto da dottore, spero prima.
p.s. niente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Steiner74 ha scritto:
@Pan: il participio di hacer, comunque, é hecho.
(mi porto avanti per lo yogurthino del prossimo anno).
Ma non credo che lì ci volesse il participio di hacer. Ho tradotto "E' stata la sorte" usando il participio passato di ser, hacer era alla terza del singolare presente. Inoltre, la terza singolare del presente indicativo di essere = è e non é.
Così abbasso quel pH 5,5 assegnatomi da Cianby e mi metto in corsa anch'io.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
complimenti a tiffany,che mi piace assai forumisticamente parlando ,peccato per quel difettuccio zebrato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky