Mr. G ha scritto:Arrivo in netto ritardo col tempo (ma la mia è una prassi )
Preso GTA IV
Non credevo fosse così divertente.
Per quanto riguarda Bad Company 2... Ho provato almeno ad arrivare al livello dei 500.000 punti, ma niente...
Nella classifica generale c'era uno che superava i 3 milioni di punti
Per essere a quel punteggio nel periodo di rilascio della demo,bisogna che ci sia stato attaccato come ad una flebo. Ho sempre qualche dubbio a riguardo. Comunque spero che nella versione definitiva,ci sia un altro criterio per le promozioni : cazzo,non si possono mettere MILIONI di punti tra la seconda e la terza promozione...
Comunque ho letto che la vicenda inizierà con una missione nel'43 su un'isola del Pacifico,per poi passare ai giorni nostri. Il day one è il 5 marzo,ma ho buoni motivi per credere che lo avrò già domani
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Preso GTA IV
Per quanto riguarda Bad Company 2... Ho provato almeno ad arrivare al livello dei 500.000 punti, ma niente...
Per essere a quel punteggio nel periodo di rilascio della demo,bisogna che ci sia stato attaccato come ad una flebo. Ho sempre qualche dubbio a riguardo. Comunque spero che nella versione definitiva,ci sia un altro criterio per le promozioni : cazzo,non si possono mettere MILIONI di punti tra la seconda e la terza promozione...
Comunque ho letto che la vicenda inizierà con una missione nel'43 su un'isola del Pacifico,per poi passare ai giorni nostri. Il day one è il 5 marzo,ma ho buoni motivi per credere che lo avrò già domani
5 marzo?
Settimana scorsa, in un GameStop della mia zona, già era esposto sul banco.
Non ho chiesto nulla perchè 70 euri non li spenderò
Forse, se ne riparla tra un bel pò di mesi
Preso GTA IV
5 marzo?
Settimana scorsa, in un GameStop della mia zona, già era esposto sul banco.
Non ho chiesto nulla perchè 70 euri non li spenderò
Forse, se ne riparla tra un bel pò di mesi
Sicuro sicuro che non fosse una custodia messa lì per pubblicità? Mi sembra strano,perchè il gioco usciva ufficialmente negli USA il 2 marzo (ma non ne sono sicuro) e il 5 in tutta Europa. Ricordo che pure a settembre a Barcellona c'era un negozio con tutte le qustodie di MW2,ma erano tutte vuote e messe lì come pubblicità.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mr. G ha scritto:Forse è così ma ripeto... l'ho solo visto da lontano
Probabile che era li per pubblicità e prenotazioni.
Comunque mi manca quella mullti
Sai G,pure a me scassa spendere 70 euro per un gioco,ma è anche vero che alla fine li ammortizzo su almeno tutto un anno. Di solito spendo il prezzo pieno su 2/3 giochi in un anno,per il resto vado via di usato o scambio.
(I. Welsh)
finito assasin creed 2 ... comprese espansioni e tutti i bonus principali ( no le piume no )
aspetto trepidante la mia copia di no more heroes 2 rigorosamente edizione americana comperata online
e ad aprile assain creed 2 episodes con roma e spero vivamente pure ferrara ( echecazzo un gioco rinascimentale senza la patria dei borgia non esiste )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:e ad aprile assain creed 2 episodes con roma e spero vivamente pure ferrara ( echecazzo un gioco rinascimentale senza la patria dei borgia non esiste )
ma cosè un'altra espansione di assassin's creed 2 con roma?
perchè io sapevo che roma sarebbe stata inserita nel prossimo assassin's creed 3 sempre con protagonista Ezio, ma che uscirà nel 2011
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
balkan wolf ha scritto:finito assasin creed 2 ... comprese espansioni e tutti i bonus principali ( no le piume no )
aspetto trepidante la mia copia di no more heroes 2 rigorosamente edizione americana comperata online
e ad aprile assain creed 2 episodes con roma e spero vivamente pure ferrara ( echecazzo un gioco rinascimentale senza la patria dei borgia non esiste )
Ferrara c'è.
E' quel luogo costantemente allagato
E c'è Lucrezia Borgia.
Inoltre, la prima espansione, se non sbaglio, è ambientata sempre a Ferrara, con Machiavelli
a quanto ne so io assasin creed 3 avrà ( purtroppo ) un'altra ambientazione storica
ac 2 episodes dovrebbe essere un gioco a se ma con ezio e la stessa ambientazione storica ... tipo un 2 e mezzo
tralaltro peccato che lo spinn off di ac2 con ezio in spagna sia per ds e quindi sicuramente una mezza merda ( la ds non è fatta per i gioconi pesanti suvvia )
per G.
no no quella che dici è forlì con caterina de medici ... prima espansione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io e amici kenshiromani over 30 accendiamo un incenso tutti i giorni all'altare del re di okuto recitando questo mantra:
speriamo non cappellino speriamo non cappellino speriamo non cappellino
io e amici kenshiromani over 30 accendiamo un incenso tutti i giorni all'altare del re di okuto recitando questo mantra:
speriamo non cappellino speriamo non cappellino speriamo non cappellino
, balkan sai che quando si tocca un capolavoro pestare una merda è sempre facile, io spero solo di poter un giorno sedermi sul divano di casa con la mia ps3 e poter finalmente eseguire la trasmigrazione attraverso Satori quel giorno sarò un uomo felice
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe